Jump to content

Antipasti Fitti - VFB

Recommended Posts

Ringrazio i presenti (giocatori-spettatori) al match di ieri sera tra Antipasti Fitti e VFB, sperando che la serata sia stata piacevole e divertente per tutti.

Per la cronaca, la vittoria è andata agli Antipasti, col punteggio di 73-55, e percentuali mostruosamente proibite da tre punti.

Alla prossima!

Marco

Edited by M.G.

• Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ringrazio i presenti (giocatori-spettatori) al match di ieri sera tra Antipasti Fitti e VFB, sperando che la serata sia stata piacevole e divertente per tutti.

Per la cronaca, la vittoria è andata agli Antipasti, col punteggio di 73-55, con percentuali mostruosamente proibite da tre punti.

Alla prossima!

Marco

26397[/snapback]

mi unisco ai ringraziamenti, anche se da perdente... :o:blink:

Per la cronaca, la vittoria è andata agli Antipasti, col punteggio di 73-55, e percentuali mostruosamente proibite da tre punti.

Alla prossima!

Marco

26397[/snapback]

Mi unisco ai ringraziamenti e lo faccio anche per rimarcare la clamorosa striscia vincente degli antipasti fitti, imbattuti a tutto il 2005.

S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!!

Grazie ancora a tutti e a presto intorno ad un tavolo o con una palla a spikki in mano.

Bye,

Mau

Mi unisco ai ringraziamenti e lo faccio anche per rimarcare la clamorosa striscia vincente degli antipasti fitti, imbattuti a tutto il 2005.

S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!!

Grazie ancora a tutti e a presto intorno ad un tavolo o con una palla a spikki in mano.

Bye,

Mau

26400[/snapback]

mi unisco ai ringraziamenti, anche se da perdente... :lol:  :blink:

26398[/snapback]

Meno male che comunque lo spirito gogliardico" regna sovrano".

Chi erano i giocatori delle rispettive squadre????? Ruoli??????

Saluti Luna :o

A costo di essere bannato:

VERGOGNA ALLA PSEUDO ALLEN-ATTRICE DEL VFB, PASSATA SUL CARRO DEI VINCITORI!!!!!!!!! :blink:

E NON MI SI DICA CHE E' STATO FATTO PER AMORE...........

P.s.: Ringrazio i partecipanti per l'applauso di compatimento per la mia uscita dal campo, causa crampi......

Ciao

Federico

VERGOGNA ALLA PSEUDO ALLEN-ATTRICE DEL VFB, PASSATA SUL CARRO DEI VINCITORI!!!!!!!!!  ^_^

P.s.: Ringrazio i partecipanti per l'applauso di compatimento per la mia uscita dal campo, causa crampi......

Ciao

Federico

26424[/snapback]

io ieri ero presente solo in veste di motiv-attrice, quindi avevo libero accesso ad entrambe le panchine! :P

e ti ricordo che quando sei uscito derelitto dal campo, te l'ho tirato pure io il piede!!!! :lol: e tutto questo grazie alla mia presenza sulla vostra panchina! :rolleyes:

mi devi solo ringraziare e baciare le mani! :huh:

Edited by Long Leg

ANTIPASTEN UBER ALLES  :P

Chi è che si è fatto stoppare da Sam???? Per punizione dovrà ballare la sigla de "Il tempo delle mele" strettostretto a BL!

:huh:

f.

26428[/snapback]

un aitante giovane dall'occhio ceruleo....altro non rivelo!!! :rolleyes::lol:^_^

io ieri ero presente solo in veste di motiv-attrice, quindi avevo libero accesso ad entrambe le panchine! :P

e ti ricordo che quando sei uscito derelitto dal campo, te l'ho tirato pure io il piede!!!! :lol: e tutto questo grazie alla mia presenza sulla vostra panchina! :rolleyes:

mi devi solo ringraziare e baciare le mani! :huh:

26429[/snapback]

Sta di fatto che alla fine sei saltata sulla panchina vincente...

tipico comportamento femminile ^_^

VERGOGNA ALLA PSEUDO ALLEN-ATTRICE DEL VFB, PASSATA SUL CARRO DEI VINCITORI!!!!!!!!!  :rolleyes:

Ciao

Federico

26424[/snapback]

e poisono io quello che lavora poco...

io solo 2 ore ma col fiato sul collo

:huh:

Cioé... per una volta che non ci sono fate gli spurcellamenti? Com'era l'eventuale cameriera?

jao

Polifemo

26445[/snapback]

no, tutt'altro!!!

dicesi uber-sexual un soggetto di sesso maschile disponibile all'ascolto e alla contemplazione in compagnia di una donna, senza dover ricorrere alla soddisfazione dei bisogni della carne.

L'uber-sexual, di cui sono rimasti in circolazione pochi esemplari di razza pregiata, si distinguono dal branco degli ominidi rozzi e schiavi dei vizi, per l'incedere vago, lo sguardo in contemplazione e la forte attitudine per le amorevoli cure prestate alla compagna... :rolleyes:

Il forum VFB può fregiarsi dell'onore di avere un utente ubersexual, l'ultimo in circolazione si è addirittura autodefinito, ma nn vi svelo chi è! :P

no, tutt'altro!!!

dicesi  uber-sexual un soggetto di sesso maschile disponibile all'ascolto e alla contemplazione in compagnia di una donna, senza dover ricorrere alla soddisfazione dei bisogni della carne.

L'uber-sexual, di cui sono rimasti in circolazione pochi esemplari di razza pregiata, si distinguono dal branco degli ominidi rozzi e schiavi dei vizi, per l'incedere vago, lo sguardo in contemplazione e la forte attitudine per le amorevoli cure prestate alla compagna... :rolleyes:

Il forum VFB può fregiarsi dell'onore di avere un utente ubersexual, l'ultimo in circolazione si è addirittura autodefinito, ma nn vi svelo chi è! :P

26449[/snapback]

mi sa proprio che si spaccia come tale per trombarsele più facilmente, altro che... :lol::huh:

:rolleyes:

Cioé... per una volta che non ci sono fate gli spurcellamenti? Com'era l'eventuale cameriera?

jao

Polifemo

26445[/snapback]

Franz, che fai, mi togli l'esclusiva di Polifemo?

Tutto a posto, spero...

Ciao

JB

PS: ma dove avete giocato ieri sera?