M.G. Posted August 31, 2005 Share Posted August 31, 2005 (edited) Ringrazio i presenti (giocatori-spettatori) al match di ieri sera tra Antipasti Fitti e VFB, sperando che la serata sia stata piacevole e divertente per tutti. Per la cronaca, la vittoria è andata agli Antipasti, col punteggio di 73-55, e percentuali mostruosamente proibite da tre punti. Alla prossima! Marco Edited August 31, 2005 by M.G. Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted August 31, 2005 Share Posted August 31, 2005 Ringrazio i presenti (giocatori-spettatori) al match di ieri sera tra Antipasti Fitti e VFB, sperando che la serata sia stata piacevole e divertente per tutti.Per la cronaca, la vittoria è andata agli Antipasti, col punteggio di 73-55, con percentuali mostruosamente proibite da tre punti. Alla prossima! Marco 26397[/snapback] mi unisco ai ringraziamenti, anche se da perdente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZkZk Posted August 31, 2005 Share Posted August 31, 2005 Ringrazio i presenti (giocatori-spettatori) al match di ieri sera tra Antipasti Fitti e VFB, sperando che la serata sia stata piacevole e divertente per tutti.Per la cronaca, la vittoria è andata agli Antipasti, col punteggio di 73-55, e percentuali mostruosamente proibite da tre punti. Alla prossima! Marco 26397[/snapback] Mi unisco ai ringraziamenti e lo faccio anche per rimarcare la clamorosa striscia vincente degli antipasti fitti, imbattuti a tutto il 2005. S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!! Grazie ancora a tutti e a presto intorno ad un tavolo o con una palla a spikki in mano. Bye, Mau Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted August 31, 2005 Share Posted August 31, 2005 Mi unisco ai ringraziamenti e lo faccio anche per rimarcare la clamorosa striscia vincente degli antipasti fitti, imbattuti a tutto il 2005.S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!! Grazie ancora a tutti e a presto intorno ad un tavolo o con una palla a spikki in mano. Bye, Mau 26400[/snapback] mi unisco ai ringraziamenti, anche se da perdente... 26398[/snapback] Meno male che comunque lo spirito gogliardico" regna sovrano". Chi erano i giocatori delle rispettive squadre????? Ruoli?????? Saluti Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted August 31, 2005 Share Posted August 31, 2005 memorabile la stoppata di Sam su...ehm... ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted August 31, 2005 Share Posted August 31, 2005 memorabile la stoppata di Sam su...ehm... ... 26417[/snapback] anche il sottomano sbagliato da solo in contropiede non scherza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tix Posted August 31, 2005 Share Posted August 31, 2005 memorabile la stoppata di Sam su...ehm... ... 26417[/snapback] ormai ad una certa età... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted August 31, 2005 Share Posted August 31, 2005 A costo di essere bannato: VERGOGNA ALLA PSEUDO ALLEN-ATTRICE DEL VFB, PASSATA SUL CARRO DEI VINCITORI!!!!!!!!! E NON MI SI DICA CHE E' STATO FATTO PER AMORE........... P.s.: Ringrazio i partecipanti per l'applauso di compatimento per la mia uscita dal campo, causa crampi...... Ciao Federico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted August 31, 2005 Share Posted August 31, 2005 ANTIPASTEN UBER ALLES Chi è che si è fatto stoppare da Sam???? Per punizione dovrà ballare la sigla de "Il tempo delle mele" strettostretto a BL! f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted August 31, 2005 Share Posted August 31, 2005 (edited) A costo di essere bannato:VERGOGNA ALLA PSEUDO ALLEN-ATTRICE DEL VFB, PASSATA SUL CARRO DEI VINCITORI!!!!!!!!! E NON MI SI DICA CHE E' STATO FATTO PER AMORE........... P.s.: Ringrazio i partecipanti per l'applauso di compatimento per la mia uscita dal campo, causa crampi...... Ciao Federico 26424[/snapback] io ieri ero presente solo in veste di motiv-attrice, quindi avevo libero accesso ad entrambe le panchine! e ti ricordo che quando sei uscito derelitto dal campo, te l'ho tirato pure io il piede!!!! e tutto questo grazie alla mia presenza sulla vostra panchina! mi devi solo ringraziare e baciare le mani! Edited August 31, 2005 by Long Leg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted August 31, 2005 Share Posted August 31, 2005 ANTIPASTEN UBER ALLES Chi è che si è fatto stoppare da Sam???? Per punizione dovrà ballare la sigla de "Il tempo delle mele" strettostretto a BL! f. 26428[/snapback] un aitante giovane dall'occhio ceruleo....altro non rivelo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tix Posted August 31, 2005 Share Posted August 31, 2005 io ieri ero presente solo in veste di motiv-attrice, quindi avevo libero accesso ad entrambe le panchine! e ti ricordo che quando sei uscito derelitto dal campo, te l'ho tirato pure io il piede!!!! e tutto questo grazie alla mia presenza sulla vostra panchina! mi devi solo ringraziare e baciare le mani! 26429[/snapback] Sta di fatto che alla fine sei saltata sulla panchina vincente... tipico comportamento femminile Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted August 31, 2005 Share Posted August 31, 2005 ANTIPASTEN UBER ALLES 26428[/snapback] più che uber alles...uber sexual!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted August 31, 2005 Share Posted August 31, 2005 più che uber alles...uber sexual!!! 26438[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
tix Posted August 31, 2005 Share Posted August 31, 2005 A costo di essere bannato:VERGOGNA ALLA PSEUDO ALLEN-ATTRICE DEL VFB, PASSATA SUL CARRO DEI VINCITORI!!!!!!!!! E NON MI SI DICA CHE E' STATO FATTO PER AMORE........... P.s.: Ringrazio i partecipanti per l'applauso di compatimento per la mia uscita dal campo, causa crampi...... Ciao Federico 26424[/snapback] e poisono io quello che lavora poco... io solo 2 ore ma col fiato sul collo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted August 31, 2005 Share Posted August 31, 2005 e poisono io quello che lavora poco...io solo 2 ore ma col fiato sul collo 26440[/snapback] MA VA A CAGHER............ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted August 31, 2005 Share Posted August 31, 2005 e poisono io quello che lavora poco...io solo 2 ore ma col fiato sul collo 26440[/snapback] nipote, testa china e va' a laurà! zulù!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted August 31, 2005 Share Posted August 31, 2005 più che uber alles...uber sexual!!! 26438[/snapback] Cioé... per una volta che non ci sono fate gli spurcellamenti? Com'era l'eventuale cameriera? jao Polifemo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted August 31, 2005 Share Posted August 31, 2005 Il mio stomaco mi suggerisce un sentito ringraziamento al Sig. Claudio Bisio...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted August 31, 2005 Share Posted August 31, 2005 Com'era l'eventuale cameriera? 26445[/snapback] apprezzabile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted August 31, 2005 Share Posted August 31, 2005 Cioé... per una volta che non ci sono fate gli spurcellamenti? Com'era l'eventuale cameriera? jao Polifemo 26445[/snapback] no, tutt'altro!!! dicesi uber-sexual un soggetto di sesso maschile disponibile all'ascolto e alla contemplazione in compagnia di una donna, senza dover ricorrere alla soddisfazione dei bisogni della carne. L'uber-sexual, di cui sono rimasti in circolazione pochi esemplari di razza pregiata, si distinguono dal branco degli ominidi rozzi e schiavi dei vizi, per l'incedere vago, lo sguardo in contemplazione e la forte attitudine per le amorevoli cure prestate alla compagna... Il forum VFB può fregiarsi dell'onore di avere un utente ubersexual, l'ultimo in circolazione si è addirittura autodefinito, ma nn vi svelo chi è! Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted August 31, 2005 Share Posted August 31, 2005 no, tutt'altro!!!dicesi uber-sexual un soggetto di sesso maschile disponibile all'ascolto e alla contemplazione in compagnia di una donna, senza dover ricorrere alla soddisfazione dei bisogni della carne. L'uber-sexual, di cui sono rimasti in circolazione pochi esemplari di razza pregiata, si distinguono dal branco degli ominidi rozzi e schiavi dei vizi, per l'incedere vago, lo sguardo in contemplazione e la forte attitudine per le amorevoli cure prestate alla compagna... Il forum VFB può fregiarsi dell'onore di avere un utente ubersexual, l'ultimo in circolazione si è addirittura autodefinito, ma nn vi svelo chi è! 26449[/snapback] mi sa proprio che si spaccia come tale per trombarsele più facilmente, altro che... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted August 31, 2005 Share Posted August 31, 2005 (edited) un aitante giovane dall'occhio ceruleo....altro non rivelo!!! 26435[/snapback] ... mi pare ne abbia due.......... potrei sbagliarmi, però. Edited August 31, 2005 by Federico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted August 31, 2005 Share Posted August 31, 2005 Cioé... per una volta che non ci sono fate gli spurcellamenti? Com'era l'eventuale cameriera? jao Polifemo 26445[/snapback] Franz, che fai, mi togli l'esclusiva di Polifemo? Tutto a posto, spero... Ciao JB PS: ma dove avete giocato ieri sera? Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted August 31, 2005 Share Posted August 31, 2005 PS: ma dove avete giocato ieri sera? 26457[/snapback] a Gallarate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts