Jump to content

Avellino-Varese


Recommended Posts

partita praticamente impossibile...cosa si intenterà fare il Pilla per fermare Brown e le sue scorribande? controllare il ritmo :rolleyes:

P.s

c'è qualcuno di voi o della GBR che va in trasferta, anche "privatamente", perchè io potrei essere presente, ma al ritorno mi servirebbe uno strappo fino a Roma!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

partita praticamente impossibile...cosa si intenterà fare il Pilla per fermare Brown e le sue scorribande? controllare il ritmo :rolleyes:

P.s

c'è qualcuno di voi o della GBR che va in trasferta, anche "privatamente", perchè io potrei essere presente, ma al ritorno mi servirebbe uno strappo fino a Roma!!!

Cosa vai a fare? Abbiamo già perso... :sorcerer:

Link to comment
Share on other sites

Basket

Tusek e Cotani in dubbio per Avellino

Lo sloveno ha dolori a una spalla, l'italiano si è distorto una caviglia. Il giovane Terzaghi chiamato in nazionale under 18

Qualche problema di troppo per coach Stefano Pillastrini che sta preparando la trasferta della Cimberio ad Avellino (si giocherà domenica 7 alle 18,15). Il tecnico biancorosso rischia di dover rinunciare a due uomini chiave dello scacchiere, ovvero Marko Tusek e Simone Cotani.

Lo sloveno è alle prese con un problema alla spalla che lo affligge da qualche giorno, mentre l'ala di origine romana ha subito una distorsione alla caviglia durante l'allenamento del giovedì. Stamattina (venerdì) il "gladiatore" è rimasto ovviamente a riposo e la sensazione che per lui la trasferta irpina rimanga molto difficile.

Chi invece è tornato a lavorare è capitan Galanda, che ha risolto alcuni piccoli problemi di salute sorti in settimana. La sua presenza al PalaDelMauro non è in dubbio.

Intanto una buona notizia allieta il settore giovanile "Gimme5" ma anche la prima squadra. Manuel Terzaghi, talentuosa ala impiegato soprattutto nella squadra under 19 di coach Cavicchi, è stato chiamato per il raduno della nazionale azzurra under 18 allenata da coach Bocchino per il raduno che si terrà a Ferrara tra il 16 e il 19 marzo.

5/03/2010

sport@varesenews.it

:o

Link to comment
Share on other sites

Guest matrix

siamo ancora scossi

assolutamente assurdo

siamo basiti

Ma dove l'hanno trovato questo... radiocronista?

Link to comment
Share on other sites

Guest matrix

E' un imbecille

Un idiota totale

Voci da dietro il radiocronista dopo il tecnico affibbiatoci da Capurro

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...