Jukebox Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 da Gazzetta.it: SIENA, 31 agosto 2005 - Il Montepaschi Siena ha deciso di tagliare la guardia-ala statunitense Melvin Sanders (1.95 m, 1981) che era con la squadra dall'inizio della preparazione. Mi spiace per lui, non lo vedremo con la maglia Montepaschi... chi prenderanno ora?
Jukebox Posted August 31, 2005 Author Posted August 31, 2005 Scusate, non mi ero accorto che la notizia era già stata data... beh, così risalta di più... è pur sempre un ex... Ciao JB
Rex Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Scusate, non mi ero accorto che la notizia era già stata data... beh, così risalta di più... è pur sempre un ex...Ciao JB 26670[/snapback] beh in effetti anche io non sapevo se metterlo sotto rumors o aprire un thread ... uhm magari dopo aver tagliato Melvino proveranno Washington
Guest Paul The Rock Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Peccato per Sanders poteva essere una bella occasione la sua.
Mobilgirgi olè Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Forse si sono resi conto che oltre a saltare Melvin non sa fare molto altro...
Federico Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Si conosce il motivo? Tecnico o fisico? 26708[/snapback] Avendo visto il soggetto, direi tecnico.
Silver Surfer Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 (edited) Melvin è molto dotato in difesa 1vs.1; ma è decisamente un pesce fuor d'acqua in una difesa a zona, soprattutto se flottante e complessa con aiuti a rotazione sui vuoti difensivi. Ho la sensazione che Siena abbia proposto subito un contratto tagliabile nel caso in cui avessero avuto da firmare Qlc. di importante: che siano pronti a mettere sotto contratto un giocatore notevole? Edited September 1, 2005 by Silver Surfer
Federico Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 (edited) Melvin è molto dotato in difesa 1vs.1; ma è decisamente un pesce fuor d'acqua in una difesa a zona, soprattutto se flottante e complessa con aiuti a rotazione sui vuoti difensivi. Ho la sensazione che Siena abbia proposto subito un contratto tagliabile nel caso in cui avessero avuto da firmare Qlc. di importante: che siano pronti a mettere sotto contratto un giocatore notevole? 26735[/snapback] O promozione sul campo per Woodward (meritata, secondo il mio parere) e visto da spendere più avanti (magari per aggiungere qualità al reparto lunghi, invero molto povera per una squadra con le ambizioni di Siena) P.S.: ho corretto solo un errore ortografico all'interno del quote del mio msg... Edited September 1, 2005 by Silver Surfer
Jukebox Posted September 1, 2005 Author Posted September 1, 2005 ... uhm magari dopo aver tagliato Melvino proveranno Washington 26678[/snapback] Credo cercheranno un lungo... oppure hanno per le mani una guardia di buon pedigree...
tatanka Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 ehm... come avevo anticipato su queste colonne mi sembrava proprio la tipica carne da taglio... Notevole anche il fatto che sia stato tagliato con l'allenatore altrove.
Crocozio Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Oggi sul giornale c'era scritto che era un taglio obbligato perchè a Boisa non è stato ancora rilasciato il passaporto da comunitario...quindi hanno dovuto tagliarlo per forza...
Ale Div. Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Eh ma come si fa!!!! Potevano chiamarci che avremmo fatto uno scambio Boisa-Albano... Loro tenevano il buon Melvin e noi avevamo il 4 per puntare allo scudo!!!!!
tatanka Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Eh ma come si fa!!!!Potevano chiamarci che avremmo fatto uno scambio Boisa-Albano... Loro tenevano il buon Melvin e noi avevamo il 4 per puntare allo scudo!!!!! 27077[/snapback] A parte gli scherzi, il nostro problema è proprio non poter usare un visto per il 4.
Guest Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Problema numero 1: Boisa georgiano e non ancora sloveno, probabilmente per tutto il campionato. Problema numero 2: Stonerook americano e non italiano, almeno in avvio di stagione, e comunque per qualche mese. Necessità assoluta di tornare sul mercato, direi...anche se francamente, e con un azzardo neppure eccessivo, tra Sanders e il gioiellino del 1987 Datome, scelgo tutta la vita il secondo per fare il cambio dell'ala piccola...
sbc045021 Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 COMUNICATO STAMPA Memorial “Andrea Ruffo” La Scuola Basket Castellanza, come da tradizione negli ultimi anni, regala agli appassionati una succosa anteprima di basket professionistico con un triangolare in memoria di Andrea Ruffo. A contendersi la prima “palla a due” del torneo – giovedì 08 settembre, ore 21.00 – saranno l’Angelico Biella e l’Ignis Castelletto Ticino, neo-promossa in LegaDue. Nella seconda giornata – venerdì 09 ore 21.00 – si affronteranno la Pallacanestro Varese e l’Ignis Castelletto Ticino. La kermesse si concluderà nella giornata di Sabato 10 – ore 21.00 – con la sfida tra le due formazioni di Serie A, Pallacanestro Varese e Angelico Biella. Il torneo, oltre ad offrire uno spettacolo di basket, è l’occasione per concorrere ad un’importante iniziativa di solidarietà: il ricavato della manifestazione verrà infatti devoluto all’associazione “Solidarietà Famigliare” di Castellanza, che impiegherà i fondi per il progetto “La comunità alloggio di via Brambilla”. Programma del Torneo Palazzetto dello Sport di Castellanza – Via per Legnano 1 Giovedì 08 settembre, ore 21.00 Angelico Biella – Ignis Castelletto T. Venerdì 09 settembre, ore 21.00 Pallacanestro Varese – Ignis Castelletto T. Sabato 10 settembre, ore 21.00 Pallacanestro Varese – Angelico Biella Castellanza, Settembre 2005 Palazzetto dello Sport, Via per Legnano 1 – 21053 Castellanza (Va) www.scuolabasketcastellanza.it tel. 0331.442566 Codice F.I.P. 45021
Recommended Posts