varese99 Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 una partita a mio avviso molto importante.ci concentriamo tutti e giustamente sulle partite contro cremona pesaro etc..ma fare due punti sabato sera sarebbe cosa grandiosa perche' faremmo cio 'che gli altri non hanno fatto lungo il percorso e che forse non faranno ( cremona deve giocare a siena ) e sommati ai due punti con napoli ci darebbero respiro.vincere sabato non e' impossibile-bisogna creare le condizioni da parte di tutti.noi tifosi presenti in massa e con il tifo che sappiamo fare quando vogliamo. i ragazzi ce la devono mettere tutta.giocare al 200 per cento.vorrei che anche la societa' caricasse di importanza l'evento.insomma uniti ed insieme si puo' fare...dai dai... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 una partita a mio avviso molto importante.ci concentriamo tutti e giustamente sulle partite contro cremona pesaro etc..ma fare due punti sabato sera sarebbe cosa grandiosa perche' faremmo cio 'che gli altri non hanno fatto lungo il percorso e che forse non faranno ( cremona deve giocare a siena ) e sommati ai due punti con napoli ci darebbero respiro.vincere sabato non e' impossibile-bisogna creare le condizioni da parte di tutti.noi tifosi presenti in massa e con il tifo che sappiamo fare quando vogliamo. i ragazzi ce la devono mettere tutta.giocare al 200 per cento.vorrei che anche la societa' caricasse di importanza l'evento.insomma uniti ed insieme si puo' fare...dai dai... Vorrei ricordare che vincere contro Siena porta sfiga: 2 anni fa vincemmo e retrocedemmo, l'anno scorso toccò alla F (+ fallimento), se fossi un tifoso romano starei preoccupato ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
uccellodirovo Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 dai ragazzi noi ci crediamo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 noi tifosi presenti in massa e con il tifo che sappiamo fare quando vogliamo Io mi interrogherei della quasi assenza dei tifosi a Ferrara. Bravi quelli che c'erano, ma erano pochissimissimi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 (edited) Virgus numero 1. Varese, calendario alla mano, candidata numero 1 alle retrocessione se perde in casa con Cremona. Se vince, è solo la numero 3/4. Edited March 29, 2010 by Dragonheart Link to comment Share on other sites More sharing options...
varese99 Posted March 29, 2010 Author Share Posted March 29, 2010 Io mi interrogherei della quasi assenza dei tifosi a Ferrara. Bravi quelli che c'erano, ma erano pochissimissimi... si hai ragione pero' non e' che in casa quest'anno brilliamo in amore e tifo. con siena e caserta e cremona dobbiamo dare tutti il massimo. ok la squadra non e' forte etc...non e' il momento di contestazioni o altro. tutti uniti per l'obiettivo .non creiamoci altri ostacoli sulla strada gia' abbastanza difficile. le somme le tireremo a fine campionato. io ci credo .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 Sarà la prima partita che salto quest'anno: vado alla messa di Pasqua... li di sicuro qualcuno Risorge........... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 Sarà la prima partita che salto quest'anno: vado alla messa di Pasqua... li di sicuro qualcuno Risorge........... tra pasqua da santificare e pasqua da passare ai mari/monti/laghi/isole/ e quant'altro, sabato saremo in pochi... @Jake: non sarebbe il caso di fare la seconda giornata dell'abbonato? ah no giusto, hai ragione, diamo per persa questa e teniamoci la scorta del tifo per quella con Cremona... :cry: Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 Io mi interrogherei della quasi assenza dei tifosi a Ferrara. Bravi quelli che c'erano, ma erano pochissimissimi... vero!! allora, non li ho contati - ero lì a fianco però - saranno stati 20. Del "mio" gruppo eravamo in 6. Più alcuni sparsi per la tribuna in cui ero. Ecco il vero cuore di Varese. Castiglioni Olè. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 Cmq solo in un mondo perfetto vinciamo sabato. Però, aspettate, Berlusca ha vinto le elezioni!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 Vi invidio perchè riuscite a pensare di vincere con Siena...bravi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 (edited) Vorrei ricordare che vincere contro Siena porta sfiga:2 anni fa vincemmo e retrocedemmo, l'anno scorso toccò alla F (+ fallimento), se fossi un tifoso romano starei preoccupato ... Tu dacci quei 2 punti che poi ci pensiamo, alla sfiga...... Sarebbe un po' come compensare le "cagate" di Junior&co., o vincere il ricorso che il Dragone non farebbe........ Edited March 30, 2010 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 Cmq solo in un mondo perfetto vinciamo sabato.Però, aspettate, Berlusca ha vinto le elezioni!!! Magari il Berlusca "mettesse la sua faccia" nella Pall. Varese..... Ma non si è ancora rotto i cojoni dello sport minore ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirOne Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 Io mi interrogherei della quasi assenza dei tifosi a Ferrara. Bravi quelli che c'erano, ma erano pochissimissimi... c'erano solo quelli più simpatici come me Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 Sarà la prima partita che salto quest'anno: vado alla messa di Pasqua... li di sicuro qualcuno Risorge........... Sabato sono a fare lo Sozmacher dei poveri sulla pista del Lombardone, difficilmente riusciro' ad essere presente contro Siena. Qualcuno vuole due abbonamenti parterre? L'importante e' che non si usi violenza( vedi roosters ) nei confronti della vecchietta seduta davanti.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 Sabato sono a fare lo Sozmacher dei poveri sulla pista del Lombardone, difficilmente riusciro' ad essere presente contro Siena.Qualcuno vuole due abbonamenti parterre? L'importante e' che non si usi violenza( vedi roosters ) nei confronti della vecchietta seduta davanti.... La fidanzata di Marko mi ha detto che mi rivedrebbe volentieri, lì seduto vicino a quello alto, bello, con gli occhi chiari, che fa il dentista ...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 La fidanzata di Marko mi ha detto che mi rivedrebbe volentieri, lì seduto vicino a quello alto, bello, con gli occhi chiari,che fa il dentista ...... Quello alto con gli occhi azzurri non c'e'.... e nemmeno la fidanza di Tusek... Al limite puoi scaricare le tue pulsioni adolescenziali sulla vecchietta.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 una partita a mio avviso molto importante.ci concentriamo tutti e giustamente sulle partite contro cremona pesaro etc..ma fare due punti sabato sera sarebbe cosa grandiosa perche' faremmo cio 'che gli altri non hanno fatto lungo il percorso e che forse non faranno ( cremona deve giocare a siena ) e sommati ai due punti con napoli ci darebbero respiro.vincere sabato non e' impossibile-bisogna creare le condizioni da parte di tutti.noi tifosi presenti in massa e con il tifo che sappiamo fare quando vogliamo. i ragazzi ce la devono mettere tutta.giocare al 200 per cento.vorrei che anche la societa' caricasse di importanza l'evento.insomma uniti ed insieme si puo' fare...dai dai... Facciamo giocare i ragazzi con Siena e Napoli e rimettiamo in condizione presentabile almeno cinque giocatori per affrontare le altre partite. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 Io mi interrogherei della quasi assenza dei tifosi a Ferrara. Bravi quelli che c'erano, ma erano pochissimissimi... D'altra parte dopo che il presidente ha annunciato la raggiunta salvezza il campionato perde di interesse... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 Quello alto con gli occhi azzurri non c'e'.... e... Vero. Quello lì sarà già da 24h all'estero ...purtroppo senza Helena, però... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 Vero.Quello lì sarà già da 24h all'estero ...purtroppo senza Helena, però... Vai all' estero a portare altri soldi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 Esatto: a spenderli, as usual. Londra, x amicizia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 Esatto: a spenderli, as usual. Londra, x amicizia. Diciamo...per amiche degli amici.... E li', le amiche degli amici ,di soldi te ne fanno spendere...! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaweb Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 Sabato sono a fare lo Sozmacher dei poveri sulla pista del Lombardone, difficilmente riusciro' ad essere presente contro Siena. Lo vedi che in fondo qualche affinità col nostro presidente ce l'hai... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts