Jump to content

Varese-Napoli

Recommended Posts

• Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bene così ci sarà ancora meno gente...se fossi in Zamberletti proporrei ad almeno 1500 ragazzi di elementari e medie l'ingresso gratuito almeno si creano nuovi tifosi...

Porta i bambini anche tu ! ^_^

Guest Paul The Rock

Avranno spazio sicuramente Mian ed Antonelli, spero facciano fare un po' di minuti anche a Terzaghi (sono curioso di vederlo giocare) e credo anche che giocherà anche un bel po' Passera.

Avranno spazio sicuramente Mian ed Antonelli, spero facciano fare un po' di minuti anche a Terzaghi (sono curioso di vederlo giocare) e credo anche che giocherà anche un bel po' Passera.

non mi tengo più dall'attesa...

Guest Paul The Rock
Mian però è in Germania per il Mannheim, viaggio di ritorno programmato per lunedì pomeriggio...

Cavoli, avevo letto male i giorni del torneo allora...

Mian però è in Germania per il Mannheim, viaggio di ritorno programmato per lunedì pomeriggio...

peccato, era un'occasione per vederlo in campo

cmq:

Pallacanestro Cimberio Varese, in occasione della gara tra Cimberio Varese e NSB Napoli, ha deciso di lanciare la promozione "Young Sunday". Una domenica all'insegna dei giovani con una speciale tariffa riservata agli Under 18. Tutti i ragazzi che non hanno ancora compiuto 18 anni potranno acquistare un biglietto di Tribuna, Gradinata Sud, Curva Nord o Galleria pagando solo 5 euro. Insieme al biglietto riceveranno il nuovo POSTER della squadra e un buono sconto per il Luna Park di Varese. Sempre domenica saranno ospiti al PalaWhirlpool le scuole che hanno aderito al progetto Basket una scuola di vita e le società amiche di GIMME 5.

---------------

anche io voglio il POSTER.................

Edited by joe

intanto per spezzare gli allenamenti di questi giorni:

Trenkwalder, sarà con la Cimberio Varese l’amichevole in omaggio per gli abbonati

Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare che è stata fissata l’amichevole in omaggio agli abbonati che rientra nel pacchetto sottoscritto dai tifosi a inizio stagione.

La società biancorossa ha deciso di fissare tale amichevole mercoledì 14 aprile alle 20.00, scegliendo per l’occasione un avversario che, storicamente, ha sempre dato vita a confronti entusiasmanti per il pubblico reggiano: la Trenkwalder affronterà sul parquet del PalaBigi di via Guasco la formazione di Varese che partecipa al Campionato italiano di serie A.

Pallacanestro Reggiana ha deciso, per l’occasione, di fare un ulteriore regalo ai suoi abbonati che potranno venire con un amico. Presentando la tessera d’abbonamento ai botteghini la sera della partita, l’abbonato potrà richiedere un biglietto omaggio per lo stesso settore, compatibilmente con la disponibilità dei posti.

Quella di domenica sarà molto probabilmente l'ultima comparsata con la maglia di Varese per Marco Passera.

La sua non è certo stata un'esperienza positiva e credo che anche lui sia deluso da come finisce quello che per qualsiasi ragazzo di Varese che scende su un campo da basket è IL sogno.

Spesso l'ho criticato, ma domenica credo si meriti un applauso che sia anche l'augurio di trovare altrove la sua dimensione di giocatore.

Il ragazzo è simpatico e merita un'altra occasione, purtroppo per lui lontano da Varese.

In bocca al lupo!