Mangusta Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 Su Sky parlano do Coma Farmacologico...porca miseria che sfortuna. Link to comment Share on other sites More sharing options...
IL TEO Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 un sentito in bocca al lupo a sakota... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted April 28, 2010 Share Posted April 28, 2010 In bocca al lupo Dusan!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 28, 2010 Share Posted April 28, 2010 Sei sicuro?ANche con l'ammucchiata a quota 20? Si. Avremmo 2-0 con Pesaro Essendo a 20 vorrebbe dire essere 0-2 con Cremona e quindi pari. Cremona è 1-1 co Pesaro, quindi per far andare pariPS devi inserire o Biella o FE che sono 0-2 con PS. A quel punto è pari PS ma sono sotto FE o BI (o entrambe). Tutto chiaro o devo fare un disegnino ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted April 28, 2010 Share Posted April 28, 2010 Si.Avremmo 2-0 con Pesaro Essendo a 20 vorrebbe dire essere 0-2 con Cremona e quindi pari. Cremona è 1-1 co Pesaro, quindi per far andare pariPS devi inserire o Biella o FE che sono 0-2 con PS. A quel punto è pari PS ma sono sotto FE o BI (o entrambe). Tutto chiaro o devo fare un disegnino ? Ma FE è 2-0 con Cremona . Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 28, 2010 Share Posted April 28, 2010 (edited) Ma FE è 2-0 con Cremona . Lo pensavo anche io. Invece no. Avevano perso in casa. Edited April 28, 2010 by tatanka Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted April 28, 2010 Share Posted April 28, 2010 (edited) Ottima analisi . Anch'io concordo che vincere le prossime tre partite significherebbe salvezza raggiunta . P.S. dove azz è finita l'ottima analisi ? Edited April 28, 2010 by Virgus Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 28, 2010 Share Posted April 28, 2010 Ottima analisi .Anch'io concordo che vincere le prossime tre partite significherebbe salvezza raggiunta . Ho cancellato l'ottima analisi. L'ultima affermazione era sbagliata , forse. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 28, 2010 Share Posted April 28, 2010 Ottima analisi 2.0 Con 3 o 2 vittorie siamo salvi. Vincendo a Pesaro siamo salvi. Ci si può salvare anche con zero vittorie. Nessun risultato potrà darci matematicamente salvi già domenica sera. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 28, 2010 Share Posted April 28, 2010 Non si può sempre vincere di 20. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted April 28, 2010 Share Posted April 28, 2010 Non si può sempre vincere di 20. Sempre no ma qualche volta non mi farebbe schifo ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts