sertar Posted June 3, 2010 Posted June 3, 2010 Ho la sensazione però che la rottura Varese Pillastrini prescinda dal budget... allenatori come Pillastrini si fa sempre più fatica ad accontentare, laddove un budget non importante richiederebbe allenatori meno integralisti...
Guest Stewe Posted June 3, 2010 Posted June 3, 2010 Ad ogni modo... Sacchetti è in finale di Legadue. Se il suo agente (il solito stronzo) lo sta offrendo in giro e lui non dice niente non merita neanche di essere considerato.
tricky Posted June 3, 2010 Posted June 3, 2010 A me piacerebbe una società che abbia il coraggio delle proprie azioni, indipendentemente da budget o non budget. Mi piacerebbe che prendesse scelte, impopolari o meno, senza nascondersi dietro ad un dito. Il Pilla va via perché in società non lo vogliono più. E qui ritorno all'intervista delirio del Casti. Io sto con il Pilla. Detto questo, apprezzerei molto di più un Cecco o chi per esso che mi dica: "Pillastrini non rientra più nei nostri programmi. Lo ringraziamo per quanto fatto in questi due anni, ma la società ha deciso di seguire altre strade".
Roberto Posted June 3, 2010 Posted June 3, 2010 apprezzerei molto di più un Cecco o chi per esso che mi dica: "Pillastrini non rientra più nei nostri programmi. Lo ringraziamo per quanto fatto in questi due anni, ma la società ha deciso di seguire altre strade". Fra il Cecco e queste parole c'e' una buona uscita da pagare. Meglio stare zitti, lavorare, e buttare meno soldi possibili.....visto che il Pilla ha tutto tranne che del santo.
tricky Posted June 3, 2010 Posted June 3, 2010 Fra il Cecco e queste parole c'e' una buona uscita da pagare.Meglio stare zitti, lavorare, e buttare meno soldi possibili.....visto che il Pilla ha tutto tranne che del santo. Nessuno vuole farlo passare per santo. Ma quel contratto che lo tutela chi l'ha sottoposto al Pilla? Tu (che agiresti come il Pilla pretendendo la buona uscita messa nero su bianco), io (che agirei come il Pilla pretendo la buona uscita messa nero su bianco) o la società? E allora se ha combinato una cazzata (magari fosse la sola...) a me non interessa. Sono stanco di sentire piagnistei continui. Riparto da dove è la Fortitudo piuttosto di dover temere di criticare un presidente che un giorno si e uno pure velatamente minaccia... "Se non mi aiutate, guardate che faccio saltare il banco...". E fallo saltare 'sto banco. Sei tu, con il tuo modo scriteriato di gestire le situazioni e i soldi quando li avevi che ci hai portato in Lega-Due. Dicesi Lega-Due!!!!!!!!!! No, sai, nel caso il Casti se lo fosse dimenticato.... E tutto questo mentre i cugini, che non credo navighino nell'oro, prendono le asfaltate da Siena, ma almeno sono lì a giocare ancora (Mi sono sfogato )
Tiratore di striscia Posted June 3, 2010 Posted June 3, 2010 La verità è che anche questa volta la programmazione non c'è stata. Sono mesi che Castiglioni parla della necessità di aiuti, poi si è detto che occorreva raggiungere la salvezza, l'anno scorso si era parlato di progetto pluriennale con Pillastrini (che neppure avrebbe dovuto salire il primo anno...): oggi siamo a stagione finita, allenatore mezzo scaricato e mezzo fuggitivo, società ancora monopadronale e interna alla holding Casti Group alla ricerca di fantomatici soci, buio fitto su assetto della proprietà, identità della dirigenza, identità dell'allenatore, consistenza del budget, programmi e organico. Aspetto con ansia che qualcuno mi ricordi che non c'è fretta... Come disse la marchesa camminando sugli specchi, me la vedo brutta...
Roberto Posted June 3, 2010 Posted June 3, 2010 (edited) Penso solo che in questo momento sia piu' facile vedere tutto nero ( a meno di marchesa bionda o depilata ), che dare fiducia. Io do' la mia fiducia. Edited June 3, 2010 by Roberto
tricky Posted June 3, 2010 Posted June 3, 2010 Penso solo che in questo momento sia piu' facile vedere tutto nero ( a meno di marchesa bionda o depilata ), che dare fiducia.Io do' la mia fiducia. Per simpatia posso dare la mia fiducia a Cecco e Max. Ma solo per simpatia. E a nessun altro
Roberto Posted June 3, 2010 Posted June 3, 2010 Per simpatia posso dare la mia fiducia a Cecco e Max. Ma solo per simpatia. E a nessun altro Ma dai...manco fossero i Fichi d'India.. Diamogli fiducia perche' sono bravi.
sertar Posted June 3, 2010 Posted June 3, 2010 A me piacerebbe una società che abbia il coraggio delle proprie azioni, indipendentemente da budget o non budget. Mi piacerebbe che prendesse scelte, impopolari o meno, senza nascondersi dietro ad un dito.Il Pilla va via perché in società non lo vogliono più. E qui ritorno all'intervista delirio del Casti. Io sto con il Pilla. Detto questo, apprezzerei molto di più un Cecco o chi per esso che mi dica: "Pillastrini non rientra più nei nostri programmi. Lo ringraziamo per quanto fatto in questi due anni, ma la società ha deciso di seguire altre strade". Io voglio una società, dove possibile, che non paghi per uscire dai contratti... Pillastrini ha già la sua panca, a quanto pare anche un programma ambizioso... Non siamo tra vergini insomma. faccio un riferimento calcistico... C'era un Moratti, ai tempi, che liquidava tre anni di contratto a Vieri che voleva andare al Milan... C'è un moratti oggi che anche di fronte al migliore allenatore della sua gestione si è fatto pagare fino all'ultimo centesimo.. C'è tutta la differenza tra un club perdente ed uno vincente.
Roberto Posted June 3, 2010 Posted June 3, 2010 Io voglio una società, dove possibile, che non paghi per uscire dai contratti...Pillastrini ha già la sua panca, a quanto pare anche un programma ambizioso... Non siamo tra vergini insomma. faccio un riferimento calcistico... C'era un Moratti, ai tempi, che liquidava tre anni di contratto a Vieri che voleva andare al Milan... C'è un moratti oggi che anche di fronte al migliore allenatore della sua gestione si è fatto pagare fino all'ultimo centesimo.. C'è tutta la differenza tra un club perdente ed uno vincente. Quoto.
Scottie Posted June 3, 2010 Posted June 3, 2010 Povero Cecco,starà vagando per la provincia raccattando euro su euro cercando di salvare la baracca. Son dell'idea che dobbiamo attendere fiduciosi,perchè se riesce nell'impresa di creare il "pool"(o chiamatelo come volete),cacciando fuori.... "dalla porta".... il kartista,riuscirebbe a creare una base su cui costruire nei prossimi anni qualcosa di veramente interessante,non dico la Varese anni 90,ma una bella e solida realtà come la Biella o la Montegranaro di questi ultimi anni non sarebbe male........FORZA CECCO,SIAMO CON TE !!! Capitolo coach:nella mia personalissima griglia,come detto prima pole position tutta la vita per Bechi poi Frates e comunque un Meo Sacchetti ci starebbe..................................che non saltino fuori però i nomi di Pancotto o peggio Demis Cavina ,
sertar Posted June 3, 2010 Posted June 3, 2010 Comunque spifferi mi danno il Pilla saltato, e Vitucci-Zorzi per Avellino... Giesse confermi ?
Guest Stewe Posted June 3, 2010 Posted June 3, 2010 L'Innominabile scrive Clamoroso colpo di scena!!! Stefano Pillastrini non passerà da Varese ad Avellino ma tornerà a Montegranaro che si sta separando da Fabrizio Frates per andare a Cremona? Ad Avellino il nuovo allenatore sarà Frank Vitucci?
tricky Posted June 4, 2010 Posted June 4, 2010 Ma dai...manco fossero i Fichi d'India..Diamogli fiducia perche' sono bravi. Da sempre ho difeso il lavoro di Cecco e Max. Hanno spesso fatto le nozze con i fichi secchi (per rimanere in tema ). Mi viene molto più difficile, invece, difendere Cecco quando fa certe dichiarazioni senza alcun senso. Se non puoi dire o non hai nulla da dire o sei in imbarazzo, preferisco un bel silenzio. Ma le mezze frasi, le mezze verità da sempre mi infastidiscono.
Guest Stewe Posted June 4, 2010 Posted June 4, 2010 (edited) Cecco e Max sono così bravi che, leggendo i giornali (non solo quelli locali), mi sono convinto che Pillastrini sia un po' stronzo. Oltre a fare il coach part time (perchè la famiglia è lontana e bisogna andare a trovarli dalla domenica al martedì) ottiene sempre ciò che vuole senza accettare compromessi. E non ha il curriculum di Obradovic per poterselo permettere. Edited June 4, 2010 by Stewe
Virgus Posted June 4, 2010 Author Posted June 4, 2010 E non ha il curriculum di Obradovic per poterselo permettere.
tricky Posted June 4, 2010 Posted June 4, 2010 Cecco e Max sono così bravi che, leggendo i giornali (non solo quelli locali), mi sono convinto che Pillastrini sia un po' stronzo.Oltre a fare il coach part time (perchè la famiglia è lontana e bisogna andare a trovarli dalla domenica al martedì) ottiene sempre ciò che vuole senza accettare compromessi. E non ha il curriculum di Obradovic per poterselo permettere. Gli hanno chiesto di portare la squadra in A1 in due-tre anni e l'ha fatto al primo colpo Gli hanno chiesto di salvarla in A1 e l'ha fatto con una giornata d'anticipo quando qui tutti a settembre pensavamo di non riuscirci (peraltro con 5 trasferte vinte) senza calcolare che quei due punti persi a tavolino per me grondano sangue e almeno altri 4 punti persi per frustrazione nello spogliatoio (senza contare gli infortuni) Non è Obradovic, ma per dirla alla Mourinho che qui piace tanto, non è neppure un pirla
Ponchiaz Posted June 4, 2010 Posted June 4, 2010 Come dice Tricky, il Pilla ha fatto quello che si doveva fare. O meglio lui E i giocatori. Non e' detto che la cosa migliore sia tenerlo, soprattutto se lui vuole andare via. Il progetto A e salvezza e' concluso. Inizia il progetto sopravvivenza.
tricky Posted June 4, 2010 Posted June 4, 2010 Come dice Tricky, il Pilla ha fatto quello che si doveva fare. O meglio lui E i giocatori. Non e' detto che la cosa migliore sia tenerlo, soprattutto se lui vuole andare via. Il progetto A e salvezza e' concluso. Inizia il progetto sopravvivenza. Progetto sopravvivenza? Pilla all'Isola dei Famosi
Guest Stewe Posted June 4, 2010 Posted June 4, 2010 Progetto sopravvivenza?Pilla all'Isola dei Famosi Isola dei Furbacchioni, altroché
homersimpson Posted June 4, 2010 Posted June 4, 2010 Isola dei Furbacchioni, altroché non sono d'accordo... mi sembra che il primo che abbia rilasciato un'intervista che lasciava intendere tristi presagi su pillastirini sia stato qualcun'altro.... Di santi non ce ne sono... ma i furbacchioni sono altri .....
Roberto Posted June 4, 2010 Posted June 4, 2010 non sono d'accordo...mi sembra che il primo che abbia rilasciato un'intervista che lasciava intendere tristi presagi su pillastirini sia stato qualcun'altro.... Di santi non ce ne sono... ma i furbacchioni sono altri ..... Stai a vedere che adesso si giudicano i santi dal tempismo o meno con cui rilasciano interviste.... Ma dai.... Pilla diretto all'isola dei Furbacchioni, punto.
Recommended Posts