Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
Poeta a Varese.....

..............

Impossibile.

Fortunatamente,

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)
...Siete incontentabili... Con il budget che abbiamo se arrivasse Poeta in questo momento, se riuscissimo ad iscriverci io non mi schiferei
Edited by tatanka
Guest Paul The Rock
Posted
Poeta e Maestranzi non sono niente di che...

Poeta e Maestranzi sono già fuori dal nostro budget... Per il play si dovrà pescare uno straniero o dal nulla o dalla legadue...

Posted

Allenatore: Pillastrini?

X – X / Gergati?

Thomas - Mian

X / Morandais? /Zahariev? – Cotani

Slay – Martinoni?/ Antonelli

X / Tusek? - Galanda

Parto da questo schema per fare le mie considerazioni.

Allenatore: io spero fortemente che Pillastrini resta. In questi due anni ha raggiunto gli obbiettivi prefissati, forse non in modo straordinario, ma li ha raggiunti e di sti tempi non è poco. Non credo tanto alla storia della famiglia perché 2 anni fa lo sapeva che firmando 3 anni di contratto sarebbe rimasto lontano 3 anni da casa. Sono i soldini che fanno girare il mondo, se il Pilla va via credo che sia solo per ragioni puramente economiche (budget troppo basso a Varese/miglior offerte altrove).

Guardia: Thomas a mio parere è uno dei migliori tiratori in italia e un buon difensore. Ha un gran tiro da 3 punti e da dentro l’area e per me non verrà danneggiato dallo spostamento della linea anzi ne sarà avvantaggiato. Quest’anno oltre alla fascite ha avuto pochi schemi che lo liberassero al tiro, può decisamente migliorare la propria produzione offensiva se lo si mette nelle giuste condizioni.

Ala piccola: Punterei su un giocatore più atletico che tiratore in modo che sia complementare con le caratteristiche di Jobey. Al prezzaccio dell’anno scorso o simile si potrebbe tenere anche il Moranda (e spendere di più per altri ruoli). Zahariev non credo sia ancora pronto a ricoprire il ruolo (ho visto che ha 12 punti di media in bulgaria). Per quanto riguarda Cotani non ho dubbi sulla sua riconferma un giocatore tutto cuore (e poco talento) ci stà alla grande, salvo non avere ambizioni da primissimi posti.

Ala grande: Slay in caso di conferma dell’allenatore non ci penserei due volte a firmarlo. Mi sembra che il Pilla sia in grado di controllare la sua testa matta. Non credo giochi bene solo con Childress certo che quando ha giocato senza Randy ha sempre trovato play da quattro soldi (con statistiche dignitose in ogni caso). Affianchiamoli un buon mestierante del playmaking e non ci deluderà.

Mi piacerebbe che Martinoni rimanesse a fare il cambio di Slay, certo che, se non ci fosse l’opportunità bisognerà accontentarsi di Antonelli.

Centro: Ci manca atletismo sotto i tabelloni, ma nel caso di conferma dell’allenatore sarà difficile che prendiamo un 5 puro. Ciò non toglie che si può sempre trovare un centro atipico più atletico di Galanda e Tusek. Tusek da confermare solo in caso di budget risicato vista la possibilità del passaporto ITA.

Play: Se fossi io a dover costruire la squadra questo sarebbe il ruolo nel quale non baderei a spese. Mi dispiace, ma saluterei Childress che ha ormai troppe primavere cercando un giocatore più giovane con esperienza europea, atletico, con un buon tiro e visione di gioco. Quasi impossibile, ma se ci sono soldi da spendere sono da spendere qui. Se avanza qualcosa si può cercare anche un buon cambio altrimenti se il titolare regge 35min a partita 5 minuti può portare palla Gergati.

Guest Paul The Rock
Posted

Questa l'attuale situazione contratti nel tuo roster:

- Sotto contratto per il 2010/11

- Trattative in corso

- Possibili rinnovi

- Situazione da vagliare

Allenatore: Pillastrini?

X - X / Gergati?

Thomas - Mian

X - Morandais? / Zahariev?Cotani

Slay / Martinoni - Antonelli

X / Tusek? - Galanda

Io credo che per Cotani e Gergati, a meno di una scelta della società di rifirmarli subito anche perché italiani, molto possa dipendere dal fatto che resti Pillastrini o meno.

Posted

Massi , rifirmiamo 9/10 di una squadra vecchia , rotta , con poco talento , pochissimo atletismo , che si è salvata alla penultima partita di un campionato pessimo in cui grazie a papalia c'è stata una sola retrocessione !

Posted
Ma anche no

Ho letto male io o tu riconfermeresti :

Pilla , Giobbe , Morandè, Cotani , Slay , Martinoni , Galanda e Tusek qualora diventasse italiano ?

Posted
Ho letto male io o tu riconfermeresti :

Pilla , Giobbe , Morandè, Cotani , Slay , Martinoni , Galanda e Tusek qualora diventasse italiano ?

No tralasciando i già sotto contratto (Galanda,Thomas,Mian) sperando che rimanga il Pilla Slay Martinoni Cotani cioè 6/10. Cercherei 2 play un ala piccola e un centro budget permettendo

Tu cambieresti tutto?

Guest Stewe
Posted

Il dato impressionante sono le statistiche di Childress nelle 11 partite vinte

13,4 punti con il 66% da 2, il 47% da 3, 3 rimbalzi, 2 recuperi, 6 assist, 18,7 di valutazione

Se per vincere c'era bisogno di questo Randy, credo che vada ridimensionato il valore del resto della truppa...

Posted
No tralasciando i già sotto contratto (Galanda,Thomas,Mian) sperando che rimanga il Pilla Slay Martinoni Cotani cioè 6/10. Cercherei 2 play un ala piccola e un centro budget permettendo

Tu cambieresti tutto?

Io sì, confermerei solo martinoni, facendolo partire in quintetto, e Mian.... mentre leggo di troppi contratti rinnovati ed altri che molti vorrebbero rinnovabili.

Posted
Ser, Tu che hai seguito con grande attenzione anche l'A2, chi potrebbe fare il salto in A1 senza soffrire tra gli Usa, UE, ed ITA, a Tuo parere?

Marcus Melvin

Posted

:cry::P

Ehi, continuo a leggere qui di grandi voli pindarici...Poeta, Dee Brown...ragazzi, allora perchè non citiamo anche Jumaine Jones e magari McCalebb pensando di strapparlo al Partizan...?

Boh, forse ho capito male io, ma non mi pare che i msg. della Società siano: Navigheremo nell'oro! O no?

Dai, rimaniamo con i piedi per terra e pensiamo alla A2, o ai Campionati Ncaa, della Leb Gold, Francia, Grecia, Germania e Turchia.

Posted
:cry::P

Ehi, continuo a leggere qui di grandi voli pindarici...Poeta, Dee Brown...ragazzi, allora perchè non citiamo anche Jumaine Jones e magari McCalebb pensando di strapparlo al Partizan...?

Boh, forse ho capito male io, ma non mi pare che i msg. della Società siano: Navigheremo nell'oro! O no?

Dai, rimaniamo con i piedi per terra e pensiamo alla A2, o ai Campionati Ncaa, della Leb Gold, Francia, Grecia, Germania e Turchia.

Bhè ,4 mioni di euri di bugget son mica bruscolini coi tempi che corono ....

Posted
Bhè ,4 mioni di euri di bugget son mica bruscolini coi tempi che corono ....

A sentire GS, comunque più bassi ad es. della Caserta o dell'Avellino di qs.anno, però...

Posted

Tu cambieresti tutto?

Tolti i 3 contratti in essere , Martinoni e ( se costa meno di 60 k euro LORDI/ anno ) Gergati io cambierei tutto .

Posted
Ser, Tu che hai seguito con grande attenzione anche l'A2, chi potrebbe fare il salto in A1 senza soffrire tra gli Usa, UE, ed ITA, a Tuo parere?

C'è niente...avrei detto Kyle Hines, visto però domenica sodomizzato da Chiacig e comunque spesso in sofferenza contro avversari più grossi.

Omar Thomas è un giocatore che mi piace moltissimo, ma credo resterà a Brindisi...

Dalla A2 prenderei solo l' allenatore (Cavina) se il Pilla andasse via...

Posted
A sentire GS, comunque più bassi ad es. della Caserta o dell'Avellino di qs.anno, però...

Quest'anno è andato , si parla del prossimo .

4 M euri sono il 20% in meno di quanto , ipse dixit , si spese per l' ultimo anno di Magnano ( stipendio di Magnano compreso :cry: ) .

Quella squadra , con il livello di oggi , arriva diretta in finale ...