Jump to content

Recommended Posts

Posted
Tra l'altro nell'intervista in homepage proprio il Pilla fa capire che la palla per decidere se rimarrà da Varese e nella metà campo della società visto che per lui non ci sono problemi.

Chissa' perche' ha tutta sta' voglia di rimanere, eh..? :D

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Torniamo al fatto ludico: capitolo playmaker.

Agli esperti di Nba..tiro fuori un nome che tanto tempo or sono mi sottolinearono AntonioFranz&rob...Chris Quinn.

Ottime stagioni in High School, a Varese al Rizzi&Garbosi di tempo or sono, ma un inizio non certo esaltante in Nba.

Ormai scade il 3° anno, e già Miami prima della fine stagione l'ha transato ai Nets.

Ok, mi pare non si tratti di atleta sopraffino, manca di mobilità laterale che potrebbe creare problemi in difesa, ma trattasi di playmaker sopraffino e di primissimo valore, che potrebbe fare benissimo in Europa...pareri? Qs.anno ha caricato 1M$ in Nba (ultimo del 3 anni a salire dopo l'Ncaa...), ma non li prenderà (dovrebbe prendere) più, a meno di imprevisti.

Che ne dite?

Mi fido di te :D

Guest Stewe
Posted

Agli esperti di Nba..tiro fuori un nome che tanto tempo or sono mi sottolinearono AntonioFranz&rob...Chris Quinn.

Ottime stagioni in High School, a Varese al Rizzi&Garbosi di tempo or sono, ma un inizio non certo esaltante in Nba.

Ormai scade il 3° anno, e già Miami prima della fine stagione l'ha transato ai Nets.

Ok, mi pare non si tratti di atleta sopraffino, manca di mobilità laterale che potrebbe creare problemi in difesa, ma trattasi di playmaker sopraffino e di primissimo valore, che potrebbe fare benissimo in Europa...pareri? Qs.anno ha caricato 1M$ in Nba (ultimo del 3 anni a salire dopo l'Ncaa...), ma non li prenderà (dovrebbe prendere) più, a meno di imprevisti.

Che ne dite?

Agente Mario Scotti.

Uno che non ha la fama di mandare i giocatori dove non si paga regolare...

Alla fine, Sbezzolicchio, Luigino e Virginio sono sempre i più indulgenti.

Posted
Agente Mario Scotti.

Che problema c'è ? Mica è il nosro caso !!

:D

Posted
Agente Mario Scotti.

Ecco.

Allora vuoi mandarmi in depressione, dillo... ;):rolleyes::P

Ovviamente scherzo...però...e se Mariolino aggirasse l'ostacolo andando direttamente alla fonte (Mark Bartelstein)...? :D;)

Guest Stewe
Posted (edited)

Non lo so...

Però domani sera lo vedo alla festa degli aspargi a Cantello e glielo chiedo :rolleyes:

L'unica cosa che sappiamo è che è fermo da dicembre (8 punti e 4 rimbalzi di media in 13 partite)

Edited by Stewe
Posted
Non lo so...

Però domani sera lo vedo alla festa degli aspargi a Cantello e glielo chiedo :D

L'unica cosa che sappiamo è che è fermo da dicembre (8 punti e 4 rimbalzi di media in 13 partite)

Non fare il furbo.

So bene che Voi di eurobasket.com, quasi come il mitico GS, monitorate giornalmente i giocatori pure con webcam e resoconti ospedalieri...dai, parla! :P;):rolleyes:

Posted
:rolleyes::D

Dai, è troppo vecchietto...solo 3 anni in meno del Prof.!

Largo ai giovani! ;)

Ho capito, ma dovendo far quadrare il bilancio.....

O no ?

Posted
come il mitico GS, monitorate giornalmente i giocatori pure con webcam

Gs le webcam le ha piazzate fra Firenze e Montalcino.

Si narra che controlli la crescita delle mucche di razza Chianina, con movimenti in post-basso, giornalmente..! :rolleyes:

Posted

Che ne dite?

Chris Quinn il vero MVP dell'edizione LeBroniana del Rizzi.

Peraltro ai tempi mi sembrava un atleta decisamente sopra la media dei bianchi di merda [cit.]

Guest Stewe
Posted

Che ne dite?

Essendo Quinn un giocatore piuttosto conosciuto, con passato NBA credo che proveranno a chiedere tanti tanti soldi.

E credo che qualche squadra spagnola potrebbe anche abboccare...

Invece... Giocatori da rilanciare in Europa?

Tipo Sean Singletary, Andre Barrett

Posted

Giusto.

Perchè Singletary non ha poi accettato l'offerta di BI, che non ricordo?

Tyrone Brazelton? Che ha combinato poi in POL? Perchè l'hanno liberato anche dallo Czarni?

Guest Stewe
Posted

Legamento crociato rotto

Posted

La mia stima nei confronti dell'attuale presidente è pari a zero. Uno che dice che la squadra quest'anno non si è impegnata mi sembra poco ferrato in materia... Adesso veda anche di mandare via il Pilla che poi abbiamo completato l'opera... eh ma d'altra parte i migliori sono sempre quelli che pagano.. complimenti

Posted

ho letto solo adesso l'intervista al buon PILLA...

(nonostante la mia idiosincrasia verso le interviste riportate dai giornali) 'credendo' alla fedeltà di quanto riportato... penso che se, anche questa volta, qualcuno rompesse il sodalizio con il nostro allenatore, questo qualcuno sarebbe il più grande coglione visto dalle nostre parti da parecchi lustri...

un allenatore che raggiunge 2 volte su 2 i risultati richiesti, fino a prova contraria, è UN ALLENATORE AFFIDABILE E CAPACE...

il resto (critiche ad minchiam, illazioni, congetture eccetera eccetera) è solo MERDA!

come tifoso chiedevo e speravo al primo anno :

in una pronta risalita... CHECK!

al secondo anno :

in una SALVEZZA ... CHECK!

al terzo anno... vedremo...

ma il Signor Pillastrini ha il DIRITTO di portare a termine il suo lavoro in questa società senza se e senza ma!

e non fatemi incazzare, branco di ezii che non siete altro!

FORZA VARESE E FORZA PILLA!

Posted
ho letto solo adesso l'intervista al buon PILLA...

(nonostante la mia idiosincrasia verso le interviste riportate dai giornali) 'credendo' alla fedeltà di quanto riportato... penso che se, anche questa volta, qualcuno rompesse il sodalizio con il nostro allenatore, questo qualcuno sarebbe il più grande coglione visto dalle nostre parti da parecchi lustri...

un allenatore che raggiunge 2 volte su 2 i risultati richiesti, fino a prova contraria, è UN ALLENATORE AFFIDABILE E CAPACE...

il resto (critiche ad minchiam, illazioni, congetture eccetera eccetera) è solo MERDA!

come tifoso chiedevo e speravo al primo anno :

in una pronta risalita... CHECK!

al secondo anno :

in una SALVEZZA ... CHECK!

al terzo anno... vedremo...

ma il Signor Pillastrini ha il DIRITTO di portare a termine il suo lavoro in questa società senza se e senza ma!

e non fatemi incazzare, branco di ezii che non siete altro!

FORZA VARESE E FORZA PILLA!

;)

Guest Stewe
Posted

E se Vescovi cercasse un allenatore con più conoscenze di mercato e più presente in società di Pillastrini?

Avrebbe una sua logica.

Però io non credo che esista quel tipo di allenatore.

Piuttosto è più sensato tenere Pillastrini e affiancargli un vice che conosca il mercato (alla Alessandro Giuliani)

Così si potenzia la società.

Posted (edited)
...

...

...

Trinka?

...

Piuttosto è più sensato tenere Pillastrini e affiancargli un vice che conosca il mercato (alla Alessandro Giuliani)

Era Giuliani a scegliere gli stranieri di Rieti?

IN effetti non male (senza ironia).

Maggiori difficoltà a BI qs.anno, ma forse l'imputato principale è stata la gestione di Bechi e la mancanza del Baio associata a qualche sfortuna di troppo anche x loro...o no?

Edited by Silver Surfer
Posted
E se Vescovi cercasse un allenatore con più conoscenze di mercato e più presente in società di Pillastrini?

Avrebbe una sua logica.

Mourinho ? ;)

Posted
Dall'intervista a Pillastrini mi sembra che voglia rimanere.

Mi sembra incazzato e deluso, e lo posso capire. Difende a spada tratta la squadra e respinge al mittente le accuse di scarso impegno (con la frecciatina a chi ha ricordato Magnano).

Pillastrini può non piacere a tutti, ma ha portato a compimento la missione assegnatagli per due volte. E la seconda con molti guai extra-sportivi.

Ha gestito bene l'ambiente.

Forse è una persona troppo per bene per finire nei giochetti di chi ha in mano la pallacanestro Varese.