uccellodirovo Posted October 7, 2010 Posted October 7, 2010 Squadra 2007/08Passera, Hafnar, Melvin, De Pol, Galanda, Hodge, Capin, Fernandez, Boscagin, Beck Squadra 2010/11 Goss, Mian, Ranniko, Antonelli, Righetti, Galanda, Thomas, Kangur, Cotani, Fajardo, Slay Io qualche differenza la noto... Col senno di poi si... Hodge era la 6 scelta nba assoluta di qualche anno prima e arrivava da fenomeno... Melvin era stato il miglior americano di LegaDue... Hafnar il combattente che l'anno prima era stato più volte determinante... Capin reduce da un'ottima stagione da 6 uomo... Boscagin pronto ad esplodere... Beck ai giochi panamericani ne metteva 20 a partita... A inizio stagione non mi parevano cosi scarsi...
MarkBuford Posted October 7, 2010 Posted October 7, 2010 Boscagin pronto ad esplodere... E in effetti è scoppiato...
uccellodirovo Posted October 7, 2010 Posted October 7, 2010 E in effetti è scoppiato... Hai ragione...poraccio però, si è sempre sbattuto tanto e sputava sangue. Credo che gli infortuni gravi che ha avuto abbiano limitato parecchio il suo potenziale
Giobbo Posted October 7, 2010 Posted October 7, 2010 Ho ancora gli incubi di un contropiede con lui lanciato verso il canestro con l'avversario più vicino a 6 metri e sbagliare l'appoggio con successiva palla persa. Sicuramente non è arrivato nell'anno migliore, ma personalmente non mi è mai piaciuto. Non ai livelli di Passera ma poco ci manca... Vedremo quest'anno a Teramo (tra parentesi, praticamente farà il sesto uomo di Teramo, li vedo un pò messi male).
ROOSTERS99 Posted October 7, 2010 Posted October 7, 2010 ok, adesso che ha firmato basta scetticismo...c'è e ce lo teniamo...quindi w Slay , così si fa !!!
Carcarlo Posted October 7, 2010 Posted October 7, 2010 Dal sito della Pallacanestro Varese News - Comunicati stampa Pallacanestro Cimberio Varese è felice di annunciare il ritorno di Ron Slay in maglia biancorossa. In data odierna è stato infatti siglato con il giocatore un accordo fino al termine della stagione. Ron, che lo scorso anno chiuse l'esperienza varesina a 15.4 punti e 7.6 rimbalzi di media, raggiungerà l'Italia nel weekend mettendosi subito a disposizione di coach Recalcati. La società ha già avviato tutte le pratiche per il tesseramento Bentornato Ron , che la tua panza sia con noi !
Eddy Lee Wilkins Posted October 7, 2010 Posted October 7, 2010 Col senno di poi si...Hodge era la 6 scelta nba assoluta di qualche anno prima e arrivava da fenomeno... Melvin era stato il miglior americano di LegaDue... Hafnar il combattente che l'anno prima era stato più volte determinante... Capin reduce da un'ottima stagione da 6 uomo... Boscagin pronto ad esplodere... Beck ai giochi panamericani ne metteva 20 a partita... A inizio stagione non mi parevano cosi scarsi... Neanche io lo credevo ma bisogna considerare altre variabili: Mrsic esordiente assoluto, sostituito con Bianchini Una squadra che ha giocato con quegli effettivi praticamente 0 partite, Hodge è stato tagliato subito senza sostituirlo, per un po' abbiamo giocato con 2 americani quando gli altri ne avevano 4. Sono arrivati i rinforzi (Holland, Lloreda...) quando i buoi erano scappati ed erano giocatori da statistiche, per vincere qualche partita con prestazioni super in attacco Col mercato sempre aperto può succedere di tutto, nel bene e nel male.
pxg14 Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 (edited) Neanche io lo credevo ma bisogna considerare altre variabili:Mrsic esordiente assoluto, sostituito con Bianchini Una squadra che ha giocato con quegli effettivi praticamente 0 partite, Hodge è stato tagliato subito senza sostituirlo, per un po' abbiamo giocato con 2 americani quando gli altri ne avevano 4. Sono arrivati i rinforzi (Holland, Lloreda...) quando i buoi erano scappati ed erano giocatori da statistiche, per vincere qualche partita con prestazioni super in attacco Col mercato sempre aperto può succedere di tutto, nel bene e nel male. Hodge ha giocato 7 partite di cui 5 insieme a Bek. Una volta tagliato avevamo some stranieri Beck, Melvin, Hafnar, Capin, Fernandez, Babrauskas (che nel frattempo era stato preso) in pratica la squadra ha giocato con quel roster (e babrauskas al posto i hodge) 9 partite (record 2-7) Edited October 8, 2010 by pxg14
MarkBuford Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 Hai ragione...poraccio però, si è sempre sbattuto tanto e sputava sangue.Credo che gli infortuni gravi che ha avuto abbiano limitato parecchio il suo potenziale Il punto debole di Boscagin non erano le ginocchia, ma la testa. Quando è tornato a Reggio Emilia dove, evidentemente, si trovava meglio che a Varese, ha iniziato a segnare il triplo che a Varese. E non ditemi che era solo una questione tattica perchè da noi gli ho visto sbagliare tiri facilissimi o contropiedi che poteva concludere in tutta tranquillità.
Virgus Posted October 8, 2010 Author Posted October 8, 2010 Col senno di poi si...Hodge era la 6 scelta nba assoluta di qualche anno prima e arrivava da fenomeno... Melvin era stato il miglior americano di LegaDue... Hafnar il combattente che l'anno prima era stato più volte determinante... Capin reduce da un'ottima stagione da 6 uomo... Boscagin pronto ad esplodere... Beck ai giochi panamericani ne metteva 20 a partita... A inizio stagione non mi parevano cosi scarsi... Ma per favore ... Il risultato finale di quella squadra è stato pronosticato , motivato e puntualmente centrato durante una cena di fine agosto tra forumisti ... ed uno dei 2 non è nemmeno sto gran genio della pallacanestro , fidati ( massimo invece rispetto per l'altro )
sertar Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 Il punto debole di Boscagin non erano le ginocchia, ma la testa.Quando è tornato a Reggio Emilia dove, evidentemente, si trovava meglio che a Varese, ha iniziato a segnare il triplo che a Varese. E non ditemi che era solo una questione tattica perchè da noi gli ho visto sbagliare tiri facilissimi o contropiedi che poteva concludere in tutta tranquillità. Bah...solo la testa ha tirato fuori Boscagin dalle minors.
Virgus Posted October 8, 2010 Author Posted October 8, 2010 Bah...solo la testa ha tirato fuori Boscagin dalle minors. A Varese era un pulcino bagnato .
SteveNashaVarese Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 Quella stagione era iniziata con 3 o 4 belle partite di Melvin, che poi di colpo si è misteriosamente annichilito (letteralmente) per colpe ambientali (Capin?). Poi la catastrofe della girandola fino al rischio del giocatore tesserato in più, in mezzo anche il povero Skelin.
ROOSTERS99 Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 Quella stagione era iniziata con 3 o 4 belle partite di Melvin, che poi di colpo si è misteriosamente annichilito (letteralmente) per colpe ambientali (Capin?). Poi la catastrofe della girandola fino al rischio del giocatore tesserato in più, in mezzo anche il povero Skelin. Va là 3 o 4..... forse, ma forse, ne ha fatte un paio di partite DECENTI il Pecoramorta.....
tatanka Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 Va là 3 o 4..... forse, ma forse, ne ha fatte un paio di partite DECENTI il Pecoramorta..... Per essere precisi una sola, la prima a Roma.
Leasir Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 Col senno di poi si...Hodge era la 6 scelta nba assoluta di qualche anno prima e arrivava da fenomeno... Melvin era stato il miglior americano di LegaDue... Hafnar il combattente che l'anno prima era stato più volte determinante... Capin reduce da un'ottima stagione da 6 uomo... Boscagin pronto ad esplodere... Beck ai giochi panamericani ne metteva 20 a partita... A inizio stagione non mi parevano cosi scarsi... hodge 20esima scelta, prima di: Nate Robinson Jarrett Jack Francisco García Luther Head Johan Petro Jason Maxiell Linas Kleiza (sigh) David Lee Brandon Bass Ersan İlyasova (ari-sigh) Ronny Turiaf Von Wafer Monta Ellis (ariri-sigh) Erazem Lorbek Andray Blatche Amir Johnson Marcin Gortat (però nessuno di questi è stato mitragliato)
MarkBuford Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 Bah...solo la testa ha tirato fuori Boscagin dalle minors. Con testa non intendevo disciplina tattica o capacità di stare al posto giusto. Quelle si sono viste a Varese. Però si è visto anche un giocatore timido, mai in grado di prendersi una responsabilità o di dare uno sprone ai compagni. E se nella prima stagione aveva tutte le giustificazioni del mondo, nella seconda è sparito ben prima dell'infortunio.
Tiratore di striscia Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 hodge 20esima scelta, prima di:Nate Robinson Jarrett Jack Francisco García Luther Head Johan Petro Jason Maxiell Linas Kleiza (sigh) David Lee Brandon Bass Ersan İlyasova (ari-sigh) Ronny Turiaf Von Wafer Monta Ellis (ariri-sigh) Erazem Lorbek Andray Blatche Amir Johnson Marcin Gortat (però nessuno di questi è stato mitragliato) Precisazione: Hodge scelto al primo giro, ma al numero 20. Nel draft che fu di Bogut, e soprattutto CP3 e Deron Williams (quindi parecchio pesante sulle primissime chiamate). E' sempre istruttivo ripercorrere a posteriori il draft. Ci si rende conto di quanto sia difficile distinguere la merda dal cioccolato. Questo detto da uno che da anni brontola per le minestre riscaldate e spinge per le giovani promesse...
uccellodirovo Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 Precisazione: Hodge scelto al primo giro, ma al numero 20. Nel draft che fu di Bogut, e soprattutto CP3 e Deron Williams (quindi parecchio pesante sulle primissime chiamate).E' sempre istruttivo ripercorrere a posteriori il draft. Ci si rende conto di quanto sia difficile distinguere la merda dal cioccolato. Questo detto da uno che da anni brontola per le minestre riscaldate e spinge per le giovani promesse... Grazie Non so perchè ero stra convinto che fosse stata la 6 scelta assoluta...errore mio, scusate...
uccellodirovo Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 Ma il torneo di Porto sa Giorgio non la danno in streaming da nessuna parte??? Nemmeno un sito con aggiornamenti live?
Ponchiaz Posted October 9, 2010 Posted October 9, 2010 (edited) Va beh, Hodges aveva un curriculum di college fantastico ed anche miei colleghi americani ne erano entusiasti. MA, la questione non irrilevante dell'essere stato gambizzato era sulla bocca di tutti. Abbiamo preso un rischio ed abbiamo perso. All'acquisto ha pianto Oioli...tempo due mesi piangeva tutto il palazzetto. Va bene cercare l'azzardo, ma prima il gambizzato...adesso questo col ginocchio sifolo...il prossimo sara' una prima scelta saltata su una mina? Edited October 9, 2010 by Ponchiaz
Mangusta Posted October 9, 2010 Posted October 9, 2010 Hodges...che giocatore ragazzi, ricordo quando mmhhhh e poi quando mmhhhh e quella volta che mmmhhh....mah forse non ricordo bene !
pxg14 Posted October 9, 2010 Posted October 9, 2010 (edited) Va beh, Hodges aveva un curriculum di college fantastico ed anche miei colleghi americani ne erano entusiasti.MA, la questione non irrilevante dell'essere stato gambizzato era sulla bocca di tutti. Abbiamo preso un rischio ed abbiamo perso. All'acquisto ha pianto Oioli...tempo due mesi piangeva tutto il palazzetto. Va bene cercare l'azzardo, ma prima il gambizzato...adesso questo col ginocchio sifolo...il prossimo sara' una prima scelta saltata su una mina? a me pareva che le gambe funzionassero abbastanza bene... peccato invece che il tiro da fuori fosse assolutamente inesistente Edited October 9, 2010 by pxg14
MarkBuford Posted October 9, 2010 Posted October 9, 2010 a me pareva che le gambe funzionassero abbastanza bene... peccato invece che il tiro da fuori fosse assolutamente inesistente L'avevano gambizzato mentre camminava sulle mani
Recommended Posts