Jump to content

La Cimberio stasera in amichevole a Reggio Emilia (ore 20)


Lucaweb

Recommended Posts

(G.S.) – Sarà finalmente partita vera quella in programma in serata a Reggio Emilia (ore 20 al PalaGuasco) per La Cimberio che vestirà i panni dell’ospite d’onore nell’amichevole ufficiale organizzata dalla Trenkwalder come "omaggio" ai suoi abbonati. Dopo le partite segnate in partenza contro Siena e Napoli, la formazione di Stefano Pillastrini impiegherà il test emiliano come effettiva "riattivazione agonistica" in vista del ciclo delle ultime 5 gare che determineranno il risultato finale della stagione biancorossa.

«Sarà un rodaggio utilissimo in vista della trasferta di Roma - conferma il dirigente Massimo Ferraiuolo - Muoversi in una partita ufficiale e riprendere il ritmo agonistico farà solo bene dopo tanti giorni di allenamenti a ritmo elevato: la partita "vera" della nostra settimana sarà questa e non certo quella di domenica contro Napoli».

Ieri intanto la squadra ha ripreso gli allenamenti tra Campus e Masnago: ancora ai box Donnie Mc Grath che dovrebbe unirsi nuovamente al gruppo da domani.

Nonostante il carattere amichevole della gara non scenderà in campo J.R. Reynolds: Pillastrini vuole sperimentare "vere" situazioni di partita, dunque alla luce della probabile assenza di Mc Grath ci sarà nuovamente spazio per Marco Passera, tornato in campo domenica contro Napoli dopo 5 mesi di assenza.

Un test comunque valido quello sul campo dell’attuale terza forza del campionato di LegAdue, nelle cui file milita l’ex biancorosso Giorgio Boscagin (tornato a Reggio Emilia nel febbraio 2009 dopo un anno e mezzo di militanza in maglia Cimberio).

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...