Ponchiaz Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 In ottemperanza alle nuove disposizioni apro un topic NBA. Cominciando col dire che Boston si e' ripresa il fattore campo battendo i Lakers in California. Ray Allen out of this world con 32 punti ma soprattutto con una gragnuola di bombe da far paura vera. Gran bella finale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxsciu Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 da notare...la tripla doppia di un mostruoso rajon rondo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pxg14 Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 In ottemperanza alle nuove disposizioni apro un topic NBA.Cominciando col dire che Boston si e' ripresa il fattore campo battendo i Lakers in California. Ray Allen out of this world con 32 punti ma soprattutto con una gragnuola di bombe da far paura vera. Gran bella finale. 8 triple: record finale NBA Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 8 triple: record finale NBA si ma, quante altre volte potrebbe ricapitare? LAL sempre favorita per me!!! P.s cavolo il mio Grande Mago ora andrà in soffitta Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 si ma...il time out chiamato da Rivers per evitare infrazione di 8 secondi con Rondo che non riusciva a passare la metà campo?!??? sarà anche permesso ma che brutto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 si ma, quante altre volte potrebbe ricapitare?LAL sempre favorita per me!!! No, no i Celtic ci asfaltano ...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 (edited) Qualche opinione sparsa qua e là per questa serie: - Prima di parlare di Lakers o Celtics, dico che il metro arbitrale della serie è veramente un cesso. Non perchè gli arbitri tendono a proteggere l'una o l'altra squadra, ma perchè fischiano davvero troppo: ogni contatto, contattino anche lontanto dalla palla. Allora, io posso capire che vuoi tenere la situazione sotto controllo, ma il basket NBA (nelle Finals poi) non è mai stato così. Ieri sera sembrava di vedere, tolti i passi, un arbitraggio europeo. Troppe interruzioni a parer mio. - I due lunghi del quintetto dei Lakers, in queste prime due gare (per me in generale), han dimostrato di non essere marcabili da nessuno dei verdi. Bynum mi ha impressionato per intensità (inoltre con il fisico che si ritrova ha un vantaggio in partenza sui lunghi Celtics), mentre Gasol...bè è Gasol. Fa delle cose clamorose, pensa e produce basket divino in nanosecondi. Soprattutto nei quarti di gara-1 che ho visto questa cosa mi è sembrata clamorosa. - Gara-1, Rondo non brilla e i Celtics perdono; in gara-2 si costruisce la tripla doppia (giocando in modo spettacoloso soprattutto a rimbalzo) e i Celtics vincono. Rondo più che mai ago della bilancia. - Allen nella storia: 8 triple, primo tempo pazzesco. Un giocatore tra i miei preferiti in assoluto nella NBA: mi piace veramente troppo la sua pulizia di tiro e di movimento in generale (per questo in Italia adoro Jobey Thomas, che, in proporzione chiaramente, ha le stesse caratteristiche). Strepitoso. - Una cosa non ho capito: perchè nel finale i Lakers, con un Kobe con la pericolosità offensiva dimezzata a causa dei falli, non hanno più esplorato l'opzione Gasol? Ci sono riusciti e con buonissimi risultati per tutta la partita ma negli ultimi 2-3 minuti Gasol in attacco ha toccato pochissimi palloni. - Time-out di Doc Rivers che entrerà nella storia insieme alle triple di Allen: l'ha chiamato all'ultimo secondo disponibile per evitare gli 8 secondi, fiondandosi in campo come un pazzo e io giù a ridere come un **** alle 4 e mezza di notte. - I Celtics hanno vinto con fatica nonostante la partita di Mr.guardatecomesitirainuscitadaiblocchieintransizione, quindi viene da pensare che i Lakers son comunque superiori. Probabilmente nel complesso è verissimo. Ma stanotte nei Celtics praticamente non han giocato Pierce e Garnett, che proprio due ciula non sono. Chiaro che bisogna dare anche i meriti alla difesa di Ron Ron e Pau, ma passi per Kevin che pare abbastanza ondivago, dal capitano dei verdi ci si aspetta (e mi aspetto) qualcosa di più. - In gara-3 mi aspetto un black Mamba talmente incazzato da fare la sua tipica espressione da arrabbiato (mascella inferiore in fuori) già dalla palla a due. - Sarà una serie spettacolosa, poche storie. Edited June 7, 2010 by Giobbo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 (edited) Rondo mi fa impazzire !!! Voglio la sua fascia !! Forza Celtics !!! Edited June 7, 2010 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 BOSTON SUCKS! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 ops... 0 su 8 da tre di Allen (in verità 0-13 complessivo e soli due punti per lui); 29 di Kobe...e i Lakers vincono gara3 91-84 ma vieniiiiiii Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 Il Pesce che salvò Los Angeles. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 ops... 0 su 8 da tre di Allen (in verità 0-13 complessivo e soli due punti per lui); 29 di Kobe...e i Lakers vincono gara3 91-84ma vieniiiiiii Al tempo ..... non è finita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 Derek Fisher ad ogni viaggio in aereo occupa tre posti. Uno per lui, due per i suoi coglioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted June 10, 2010 Author Share Posted June 10, 2010 Veramente! Nell'ultimo quarto con Bryant più Bamba che Mamba, Fischer ha predicato basket sopraffino rispolverando persino il tiro di tabella! Lacustri vincenti grazie a lui e secondo me anche ai secondi possessi procurati dai lunghi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 11, 2010 Share Posted June 11, 2010 (edited) Al tempo ..... non è finita. Beat LA, beat LA !!! Gara 4 : Boston vince 96-89 2-2 ragazzi, 2-2 !!! Edited June 11, 2010 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted June 11, 2010 Share Posted June 11, 2010 A che ora e su che canale l'han fatta vedere in diretta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted June 11, 2010 Share Posted June 11, 2010 Beat LA, beat LA !!! Gara 4 : Boston vince 96-89 2-2 ragazzi, 2-2 !!! Vista in diretta: Boston prima sotto fino a più di -15, poi recupero con sostanziale equilibrio sul finire del 3° quarto, e poi...avviene l'incredibile: la panca di Boston crea il gap, con in testa un grande Glen Big Baby Davis (molto amato dagli appassionati Ncaa anche del Ns.Forum, se ben ricordo...), un immarcabile ed ispirato Robinson, ed un fondamentale Tony Allen (sì sì, proprio lui...non Ray Allen...) in difesa su Kobe. 2 tecnici fischiati sempre nel 4° quarto a Rasheed e Robinson rischiano di rompere la tensione agonistica a favore di Boston, ma i Celtics tengono botta sempre con la panchina... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted June 11, 2010 Share Posted June 11, 2010 Vista in diretta: A che ora e su che canale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted June 11, 2010 Share Posted June 11, 2010 A che ora e su che canale? Su Sky Sport 2 alle 3. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted June 11, 2010 Share Posted June 11, 2010 Su Sky Sport 2 alle 3. Yes. Con i soliti bravissimi Buffa&Tranquillo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted June 11, 2010 Share Posted June 11, 2010 Yes.Con i soliti bravissimi Buffa&Tranquillo. Veramente piacevoli da ascoltare, soprattutto Buffa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted June 11, 2010 Share Posted June 11, 2010 Ma Sportitalia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted June 11, 2010 Share Posted June 11, 2010 SI? Stanno facendo vedere un pò di differite playoff Nba nella notte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted June 11, 2010 Share Posted June 11, 2010 Ma Sportitalia? A quanto so non hanno i diritti per trasmettere Eastern Western Final Conference e Finals. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 11, 2010 Share Posted June 11, 2010 Ma Sportitalia? Vacagare !! (cit.) Tira fuori 'sti euro per Sky !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts