Jump to content

Recommended Posts

Posted
Beh prima, adesso con l'Euro basso sono sotto quelle cifre.

Comunque hai ragione, e' un aggettivo talmente vomitevole da risultare quasi un avverbio.

sempre sopraffino :P

• Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

lo stesso Boozer che ha abbandonato LBJ agli albori della sua carriera?

secondo me questa cosa fa risalire, e di molto, le possibilità della Gallo-band nel LeBron derby.

Posted
Boozer a Chicago :lol:

Ufficiale? Beh, con Rose è una buona accoppiata. Anche se forse rimpiangerà il gioco professorale di Deron... (domanda: quanto le quotazioni di Stoudemire e Boozer dipendono dai rispettivi play? Quest'anno vedremo se era tutto oro quello che luccicava...)

Guest Stewe
Posted

Sei malinconico forte, tu...

Chissà a 25 anni cosa combinavi :doh[1]:

Impara da Pat Riley che a 65 anni ha ancora un carisma pazzesco!

Sono un po' schifato dalla scelta del trio, ma evidentemente a Riley è difficile dire no.

Posted (edited)

Ma no, realista.

Sole, mare, bella vita.

Soldi.

Giustamente, anche Pat Riley, e Wade, e forse pure Bosh (amicizia...?).

Comunque Ti sfido: trovami altri motivi VALIDI per i quali non avrebbe dovuto firmare x la Grande Mela o per la Città del Vento... :doh[1]:

P.S.: a 25 ero un bravo ragazzo. Più di adesso. Per qs.parlo... :hmm::g[1]:

Edited by Silver Surfer
Guest Stewe
Posted
Ma no, realista.

Sole, mare, bella vita.

Soldi.

Giustamente, anche Pat Riley, e Wade, e forse pure Bosh (amicizia...?).

Comunque Ti sfido: trovami altri motivi VALIDI per i quali non avrebbe dovuto firmare x la Grande Mela o per la Città del Vento... :doh[1]:

P.S.: a 25 ero un bravo ragazzo. Più di adesso. Per qs.parlo... :hmm::g[1]:

Ha firmato a Miami perchè altrove avrebbe sofferto di caccamolle...

Io, comunque, da oggi sono tifoso di questa squadra

Altro che "ringraziamo per l'impegno profuso / in bocca al lupo per il prosieguo della carriera"...

Grandissimo Dan Gilbert

Posted
Sconfitta== figura di merda colossale

Onestamente capisco poco la scelta: passare da cleveland a miami non mi pare un grande miglioramento o una grande sfida. Diverso sarebbe stato se fosse andato a NY.

Posted
Onestamente capisco poco la scelta: passare da cleveland a miami non mi pare un grande miglioramento o una grande sfida. Diverso sarebbe stato se fosse andato a NY.

Quoto in pieno... ma secondo me se Lebron avesse vinto un titolo con i cavs allora sarebbe andato a NY. Lui nell'intervista ha detto di aver scelto il team che gli offriva nell'immediato la possibilità di vincere l'anello. In quel momento ho pensato subito Miami.

Posted
Ha firmato a Miami perchè altrove avrebbe sofferto di caccamolle...

Io, comunque, da oggi sono tifoso di questa squadra

Altro che "ringraziamo per l'impegno profuso / in bocca al lupo per il prosieguo della carriera"...

Grandissimo Dan Gilbert

Mah.

Parte bene, il narcisismo e tutto il resto, ma precipita in un cumulo deliri da transessuale tradito per concludere con anatemi e promesse che fara' bene a mantenere (pare dura).

LBJ se ne e' andato a Miami, lo ha fatto da fighetta quale e' (e lo e' diventato proprio presso e grazie a Cleveland by the way), ma non mi sembra una scelta che possa stupire o sconvolgere fino a questo punto.

Sarcasmo, certamente ben venga...delirio no.

Guest Stewe
Posted (edited)
Mah.

Parte bene, il narcisismo e tutto il resto, ma precipita in un cumulo deliri da transessuale tradito per concludere con anatemi e promesse che fara' bene a mantenere (pare dura).

LBJ se ne e' andato a Miami, lo ha fatto da fighetta quale e' (e lo e' diventato proprio presso e grazie a Cleveland by the way), ma non mi sembra una scelta che possa stupire o sconvolgere fino a questo punto.

Sarcasmo, certamente ben venga...delirio no.

Non credo sia importante il contenuto.

Piuttosto quello del proprietario di Cleveland è uno schiaffo ai proprietari delle squadre italiane e al loro finto buonismo.

Un clinic contro la nostra ipocrisia.

Altro che "ringraziamo per l'impegno profuso"...

Guardiamo la cosa da un punto di vista commerciale...

Il buonismo non vende.

E i proprietari dei club di Serie A dovrebbero smetterla con le loro messe cantate...

Edited by Stewe
Posted

Ogni tanto penso al fatto che quando guardi il curriculum di Karl Malone e John Stockton senza averli mai visti giocare la prima cosa di cui ti accorgi è che non hanno mai vinto un anello.

E allora, se sei un ragazzino, ti dirai: saranno stati due perdentoni con bellissime cifre.

E l'idea che qualcuno possa considerare John Stockton un perdentone strizza le budella anche a me che non sono John Stockton.

Vincere l'anello fa tutta la differenza fra l'essere "the king of stats" e l'essere "The King".

Soprattutto per i posteri.

Giudicare moralmente LBJ mi pare esercizio sterile, se fatto al netto dell'argenteria anulare che ancora non ha.

Posted

Beh il fatto e' che vincere il campionato NBA non e' mica cosi' scontato.

Anche Air fucking Jordan ha dovuto allestire una squadra a tutto tondo per poterlo fare, lui lo ha capito ad un certo punto, Lesboron James mi pare ancora no.

Guest Stewe
Posted
Ogni tanto penso al fatto che quando guardi il curriculum di Karl Malone e John Stockton senza averli mai visti giocare la prima cosa di cui ti accorgi è che non hanno mai vinto un anello.

E allora, se sei un ragazzino, ti dirai: saranno stati due perdentoni con bellissime cifre.

E l'idea che qualcuno possa considerare John Stockton un perdentone strizza le budella anche a me che non sono John Stockton.

Vincere l'anello fa tutta la differenza fra l'essere "the king of stats" e l'essere "The King".

Giudicare moralmente LBJ mi pare esercizio sterile, se fatto al netto dell'argenteria anulare che ancora non ha.

Ma perchè deve essere così importante l'etichettatura?

Perchè pensare sempre a come un giocatore verrà bollato?

Ci piace il basketball o ci piace fare inventari?

Posted

Diciamo che la scelta di LBJ rappresenta una scorciatoia mica da ridere: sarebbe stato come se Jordan avesse lasciato i Bulls per andare a giocare con Magic e Jabbar (preciso - a scanso di interpretazioni fuorvianti del mio pensiero - che Bosh, a KAJ, neppure potrebbe porgere l'asciugamano!). Questo rende LeBron un oligarca, più che un re...

A questo punto credo che lo sport collettivo sarà tifare per gli avversari degli Heat. Perché, francamente, la scelta di LeBron mi piace pochissimo, rispetto per esempio all'idea - davvero epocale - di andare a far vincere i NYK (cosa che l'avrebbe proiettato diretto diretto non nella storia del gioco - dove già c'è - ma nell'empireo degli dei del basket - dove non si arriva solo con un anello in più).

Posted

Valutare uno sportivo professionista al netto delle vittorie mi pare esercizio steriluccioanzicheno'.

Tanto più' negli usa.

Peraltro, pensate mj senza anelli e ditemi se sarebbe stato comunque il più' grande di sempre.

Lbj ha visto gli anni passare e si e' detto che era ora di trovare un supporting cast che gli desse le maggiori probabilita' di vincere il primo anello.

Supporting cast che i nyn non potevano dargli.

Oh, pat ewing quanti hanni ci ha provato, nella grande mela? Per dirne uno che nella storia del gioco qualcosa ha fatto.

E tutto questo non significa condividere, ma cercare di capire.

E io lbj lo capisco, eccome.