Jump to content

TOUR 2010

Recommended Posts

estiquatzi (scalatore basco)

hanno rifilato 3 minuti a Basso in salita, ignorando Evans. Cosa dovevano fare, tornare giù e doppiarli tutti?

Solo Van den Broeck poteva dargli un cambio. Armstrong, ammesso avesse qualcosa da dare, non poteva riportare Ivan su Leipheimer (che crollerà, prima o poi).

Il problem di Ivan è che non è riuscito a restare con Menchov, gli avrebbe risparmiato un minuto.

Salteranno altri,ma i primi due non penso.

Chi lo sà.......

• Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Visto ora ; che bastardo il bombatone ispanico....

Ancora bene Basso; io dico che sui pirenei ci si diverte davvero.

Io spero che Basso sui Pirenei migliori.

Certo che i Pirenei arrivano fra 3 giorni, non fra 3 settimane. E nel frattempo lui finito dietro al suo compagno e di quelli davanti nessuno è andato malecome lui.

Nn sono ottimista ma spero di sbagliarmi.

Non è migliorato.

Ma non è nemmeno affondato....

Assurda, invece, la marcatura su Contador della maglia gialla....

Tappe scoppiettanti in arrivo...

Edited by ROOSTERS99

A me è piaciuta .

Peccato che il Tour si chiuda con 50Km a cronometro....

Oh, poi di occasioni per attacare Contador ce ne saranno in questo giorni....

Edited by ROOSTERS99

Il ragazzo ha fegato, sta puntando tutto sul fattore psicologico... chiaramente sa anche lui che prima di sabato e dei 50 km di crono almeno una stoccata la deve dare....

Ieri, ha perso una ottima occasione, IMHO.

Ieri, ha perso una ottima occasione, IMHO.

Ma sai, bisogna vedere... Contador faceva apposta a tirare delle frenate assurde, per poi dare 4-5 stoccate... e Andy sempre dietro. Dicono che anche Contador sia arrivato sul traguardo molto stanco, ma appunto una tattica cosi per staccare Schleck e non riuscirci credo sia una cosa snervante... Magari anche il lussemburghese ha un pò di "timore", perchè se dà un attacco e poi per caso salta... addio tour. Anche perchè con oggi ci sono ancora altre 3 tappe di montagna...

Attendiamo fiduciosi

Domanda forse da pivellino... ma si attacca quando alla maglia gialla succede una roba del genere?!?!? ricordo in qualche tour precedente, forse Armstrong aspettare la maglia gialla, o qualcun'altro aspettare Lance che era in giallo (ora non ricordo)

comunque anche io da oggi FORZA ANDY SCHLECK

Domanda forse da pivellino... ma si attacca quando alla maglia gialla succede una roba del genere?!?!? ricordo in qualche tour precedente, forse Armstrong aspettare la maglia gialla, o qualcun'altro aspettare Lance che era in giallo (ora non ricordo)

comunque anche io da oggi FORZA ANDY SCHLECK

Non è che si possa aspettare Schleck tutto il Tour.

L'han già (quasi) aspettato una volta perchè era caduto, con la cazzata della non volata finale, adesso gli salta la catena e lo aspettiamo ancora?

Io tifo Menchov.

Non è che si possa aspettare Schleck tutto il Tour.

L'han già (quasi) aspettato una volta perchè era caduto, con la cazzata della non volata finale, adesso gli salta la catena e lo aspettiamo ancora?

Io tifo Menchov.

Non andava aspettato, ma nemmeno attaccato. Contador doveva senz'altro proseguire ma senza strappare come ha fatto. Invece secondo me è stato due volte bastardo, perché a un certo punto ha fatto finta di rallentare e poco dopo ha dato un'altra menata. Secondo me, non si fa così. Io tengo a tutti, sperando che battano Contador (anche se sarà dura)

Non andava aspettato, ma nemmeno attaccato. Contador doveva senz'altro proseguire ma senza strappare come ha fatto. Invece secondo me è stato due volte bastardo, perché a un certo punto ha fatto finta di rallentare e poco dopo ha dato un'altra menata. Secondo me, non si fa così. Io tengo a tutti, sperando che battano Contador (anche se sarà dura)

Esattamente... ok non aspettarlo, al massimo ti metti dietro a Menchov e Sanchez, e se loro tirano, vai anche tu... non essere il primo che un metro dopo che gli succede il danno, allora piazzi lo scatto che praticamente ti fa vincere il tour...

non è sbagliato perchè non c'è nulla che lo vieta e si può fare... però si è pigliato tante di quelle antipatie... soprattutto in gruppo secondo me

Onore comunque a andy schleck che sta praticamente affrontando da solo le montagne