Jump to content

TOUR 2010

Recommended Posts

Il Tour è finito.

.

Il Tour finisce su Tourmalet.

E 40 secondi è meglio averli in più che in meno .

Contador straultramegaiperfavorit anche perchè ha un gregario come Sanchez ... Menchov corridore inutile .

Nella lotta tra tossici , io tifo Lux anche se so che è dura .

• Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Contador straultramegaiperfavorit anche perchè ha un gregario come Sanchez ... Menchov corridore inutile .

E' vero, dimenticavo.

Menchov inutile o incapace o spompatissimo, fate vobis.

Poteva far saltare Sanchez e prendersi il terzo posto ma "non tocca a me tirare".

Comunque, quest' anno, il tossico ispanico è meno tossico che mai....

Li stan controllando seriamente ? (finalmente !!)

Per la prossima stagione mi aspetterei un Basso che provi davvero a vincerlo 'sto Tour..... sacrificando il Giro , se necessario.

Comunque, quest' anno, il tossico ispanico è meno tossico che mai....

Li stan controllando seriamente ? (finalmente !!)

Per la prossima stagione mi aspetterei un Basso che provi davvero a vincerlo 'sto Tour..... sacrificando il Giro , se necessario.

IMHO Basso ancora inferiore a Contador che, tossico come o più degli altri, è un gran corridore ed è uscito dal pavè meglio di quanto tutti si aspettassero.

E magari l'anno prossimo le crono tornano 2.

E' vero, dimenticavo.

Menchov inutile o incapace o spompatissimo, fate vobis.

Poteva far saltare Sanchez e prendersi il terzo posto ma "non tocca a me tirare".

Menchov furbo

E meglio di SSanchez a cronometro se non ricordo male

Menchov furbo

E meglio di SSanchez a cronometro se non ricordo male

E' un perdente , più che un furbo ... corre per il terzo posto quando è a 2 minuti dalla gloria eterna ...

E' un perdente , più che un furbo ... corre per il terzo posto quando è a 2 minuti dalla gloria eterna ...

Bisogna vedere anche quanta birra hai ancora in corpo .... se sei alla frutta è meglio sperare di contenere i danni in salita dove non è propriamente il tuo terreno ideale e sparare tutto nella cronometro finale.

Crono con più pathos del previsto.

In molti hanno detto e scritto di uno Schleck migliorato, in realtà IMNHO si è trattato di un Contador sotto le attese, molto sotto le attese.

Guardando i risultati dei due e comparandoli copn quelli di Menchov e Samuel Sanchez si vede come in effetti sia stato lo spagnolo ad andare piano e non il lux ad andare forte.

Il Contador dello scorso anno avrebbe rifilato 3 minuti ad Andy in questi 52 Km.

Assolutamente si... e l'ha ammesso pure lo spagnolo a fine Tour...

Detto questo complimenti a Schleck che anche nell'ultima crono ha fatto il possibile

Io non mi compolimento con Schleck, anzi... la crono finale ha ancor più dimostrato che avrebbe potuto vincerlo il Tour se avesse osato di più.....