Jump to content

3 agosto 2004, Italia - USA

Recommended Posts

Questa mi era sfuggita... sul sito della FIP è stato pubblicato il video integrale di Italia - USA 95-78 del 3 agosto 2004.

Per chi volesse vederlo, www.fip.it, poi dal menu in alto selezionare "BaskeTv"; a quel punto, dal menu di sinistra scegliere "amarcord", poi scorrere il menu di destra fino a quanto pubblicato il 16 aprile 2010... buona visione!

Cronaca e tabellino a questo link: http://www.fip.it/Gare.asp?IDGara=59&Tipo=M

Questa mi era sfuggita... sul sito della FIP è stato pubblicato il video integrale di Italia - USA 95-78 del 3 agosto 2004.

Per chi volesse vederlo, www.fip.it, poi dal menu in alto selezionare "BaskeTv"; a quel punto, dal menu di sinistra scegliere "amarcord", poi scorrere il menu di destra fino a quanto pubblicato il 16 aprile 2010... buona visione!

Cronaca e tabellino a questo link: http://www.fip.it/Gare.asp?IDGara=59&Tipo=M

8 assist del Poz in 23 minuti !!!

Edited by ROOSTERS99

Vista dal vivo. :P

Grandissima partita, con un Galanda in odore NBA... :D

Rivedendola, un Galanda incontenibile (e lì si vede anche tutta la supponenza dei giocatori americani, che non si erano neppure documentati un minimo sugli avversari: nessuno in Europa gli avrebbe lasciato tutto quello spazio per un tiro!), un Pozz ispiratissimo (che "mette al loro posto" Iverson e Marbury e va a prendersi un paio di falli da James e Wade!), un Basile pazzesco (una grandinata di triple), ma anche un eccellente Bulleri (bello un recupero su Duncan che tiene la palla in mano come se gli avversari non ci fossero!)... invidio chi c'era, quella sera! :P

Rivedendola, un Galanda incontenibile (e lì si vede anche tutta la supponenza dei giocatori americani, che non si erano neppure documentati un minimo sugli avversari: nessuno in Europa gli avrebbe lasciato tutto quello spazio per un tiro!), un Pozz ispiratissimo (che "mette al loro posto" Iverson e Marbury e va a prendersi un paio di falli da James e Wade!), un Basile pazzesco (una grandinata di triple), ma anche un eccellente Bulleri (bello un recupero su Duncan che tiene la palla in mano come se gli avversari non ci fossero!)... invidio chi c'era, quella sera! :D

Davvero bella bella !!

Grazie JB !!

Non per niente, poco dopo, quella squadra arrivò alla medaglia Olimpica......

Sì, ma "con Ginobili e Scola, la vincevo anche io l' Olimpiade....."

:D:P:P:D

Ma con Rolando Howell ci arrivavi a playoff?!?! :D

Comunque, vedere il Pozz contro "the answer" mi fa pensare... cosa sarebbe la nazionale di oggi se:

a - Gallinari non fosse bloccato dai NYK e rispondesse alle convocazioni;

b - i 3 NBA giocassero con il Pozz

Ma con Rolando Howell ci arrivavi a playoff?!?! :P

Comunque, vedere il Pozz contro "the answer" mi fa pensare... cosa sarebbe la nazionale di oggi se:

a - Gallinari non fosse bloccato dai NYK e rispondesse alle convocazioni;

b - i 3 NBA giocassero con il Pozz

Penso sia più determinante la considerazione b :D

Comunque anche Righetti era della partita...

Comunque anche Righetti era della partita...

Lo abbiamo preso per questo... dopo aver provato in passato a ricostruire la squadra della stella adesso stiamo provando a ricostruire quella nazionale... ahahah!!!