Jump to content

VFB a Merano

drè
 Share

Recommended Posts

Ebbene sì, alla fine siamo tornati, dopo 36 ore di permanenza in Sudtirolo...anche se a dire la verità, visto il clima, il paesaggio e la presenza dei "nostri" giocatori, saremmo rimasti ancora volentieri in quel di Merano... :wacko:

SABATO 3 SETTEMBRE - All'alba di sabato mattina, Sam, Goldenhands, Fachiro e il sottoscritto partono per il Trentino...in 3 ore e mezza più o meno raggiungiamo la nostra meta...la mattinata è dedicata al primo viaggio sulle cime tirolesi...l'obiettivo è il Passo del Giovo, a 2000 metri di quota...lo raggiungiamo in auto, e dopo aver passato lì una mezz'ora, scendiamo dal versante opposto del monte, ritrovandoci a Vipiteno...dopo aver incrociato per strada un bambino probabilmente posseduto da presenze demoniache ^_^ , e dopo un pranzo soddisfacente in un ristorante del centro, torniamo a Merano in autostrada...il resto del pomeriggio è dedicato al riposo, visto l'estenuante viaggio affrontato in mattinata...la sera, dopo aver cenato, ci ritroviamo in centro, dove, dopo aver incontrato il nostro "collega di forum" Stewie, troviamo anche i giocatori di Varese, che sono protagonisti di una piccola sfida di tiro con alcuni giocatori locali...nel corso della serata riusciamo a parlare un po' con i giocatori e a scattare qualche foto con loro...la serata si conclude presto, quando, vinti dalla stanchezza, torniamo in albergo...

DOMENICA 4 SETTEMBRE - Sveglia alle 9, colazione sostanziosa a base di pane, marmellata, nutella, succo d'arancia, cappuccino, latte, caffè, prosciutto, formaggio (vero, Sam? ;) ), e poi subito partenza per Selva Val Gardena, per attaccare la cima del Ciampinoi, nel complesso del Sella...così, Sam, Goldenhands e Fachiro prendono il sentiero che porta fino a 2269 metri di altitudine, mentre il nostro caro Drè, a causa della sua maledetta ernia, è costretto a salire in funivia :( ...dopo un'ora e mezza di cammino, i nostri 3 eroi arrivano in cima (tra l'altro, Sam andava su come uno stambecco :D )... dopo aver pranzato con salsiccia, funghi e canederli, riprendono la via del ritorno, mentre Drè, esattamente come prima, scende con i mezzi...giunti a valle, si riprende la macchina e si torna a casa...

alcuni appunti:

- grazie a Sam, Goldenhands e Fachiro per la compagnia;

- mi dispiace di avervi scombinato i piani di scalata che avevate in mente;

- mi sono divertito molto, è stato un gran bel weekend, spero ci torneremo presto;

- scusate se vi ho stressato con le mie esilaranti battute;

- il bambino posseduto meritava un filmato;

- focalizza un obiettivo.

grazie ancora

-Andrea-

P.S. - di seguito trovate alcune foto relative al nostro viaggio...buona visione!!! B)

nella 2 Sam sembrerebbe cibarsi di qualche sostanza dopante...

E, vista la 4, ...ma in che Hotel albergavate...??? :D  :wacko:

Maialoni! ^_^

27297[/snapback]

dunque: nella foto n.2 Sam non si stava cibando...a dire la verità non mi ricordo neanche cosa stesse facendo in quel momento... ;) nella foto n.4 eravamo in un ristorante, e all'interno c'erano questi sgabelli...mah, arte contemporanea... B)

mentre il nostro caro Drè, a causa della sua maledetta ernia, è costretto a salire in funivia 

Grazie prima di tutto per il gradevole racconto e per le foto invitanti :wacko:

Ora però, qualche settimana fa non l'avevo forse previsto.....attento Drè, non c'è il due senza il tre ^_^:D altro che civetta!!!!!!

tra l'altro, Sam andava su come uno stambecco 

27290[/snapback]

Di cosa ti meravigli? Con un fisico così...." ci vuole un fisico bestiale".....e poi se ben ricordo Sam non appartiene al Capricorno?????? ;)

Un saluto ragazzi. Luna B)

ciao a tutti, vedo che avete visto quanto sono figo e soprattutto fotogenico... ^_^:wacko:

cmq tornando seri, mi aspetta una settimana molto intensa lavorativamente parlando, dunque non potrò essere partecipe di questa discussione che mi vede parte in causa

vi comunico altresì che i nostri prodi si stanno facendo un mazzo tanto, il buon Ruben li sta torchiando a dovere, tanto che al rientro in hotel fanno fatica anche a camminare!!

cmq DJC ci ha tranquillizzati sulla stagione alle porte, consigliandoci vivamente di allacciare le cinture, che Varese decollerà!!

non vedo l'ora... B)

Ora però, qualche settimana fa non l'avevo forse previsto.....attento Drè, non c'è il due senza il tre :P  :lol:  altro che civetta!!!!!!

Un saluto ragazzi. Luna :lol:

27300[/snapback]

purtroppo ho questa ernia da dicembre 2004, quindi la tua "gufata" non vale... :lol:

Ma non eravate andati anche x vedere i nostri...??  :lol:

Allenamenti a porte chiuse, immagino...

Dré, la maglietta degli Europe: VERGOGNATI!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

Ps: ma della stessa linea dello sgabello c'era anche la mensola?  :P

27320[/snapback]

- yes, li abbiamo visti sabato sera...

- yes, allenamenti a porte chiuse...e già noi ce li immaginavamo a saltare tra i tetti, con Ruben che li inseguiva con la doppietta... :lol:

- yes, la maglietta degli Europe...mitici!!! B)

- no, la mensola non c'era...però c'erano diversi sgabelli, uno diverso dall'altro... :lol:

Nessuna foto con giocatori  :lol:

Girare in macchina e mangiare e basta, nessun commento cestistico, vergognatevi  :P

Curiosità, ma per andare da Merano a Varese non si passa dalla Val Gardena, sicuri di essere stati sobri? o forse avevate un virus nel navigatore satellitare.

27328[/snapback]

- le foto le abbiamo fatte solo con Ruben e Rolando...semplicemente, visto che tutti già chiedevano foto, noi ci siamo limitati a parlare...

- x quanto riguarda i commenti cestistici, Allegretti mi ha detto che neanche gli allenamenti della nazionale sono così duri... DJC invece, ha detto (con parole quasi incomprensibili) quello che ha riportato Goldenhands... il Bolzo non si sta allenando con gli altri... questo è quanto ci è stato dato sapere...

- da Merano siamo andati a Bolzano, poi abbiamo seguito per il Brennero, siamo usciti a Chiusa e abbiamo proseguito sulla strada verso Selva... era un giretto turistico...

- le foto le abbiamo fatte solo con Ruben e Rolando...semplicemente, visto che tutti già chiedevano foto, noi ci siamo limitati a parlare...

- x quanto riguarda i commenti cestistici, Allegretti mi ha detto che neanche gli allenamenti della nazionale sono così duri... DJC invece, ha detto (con parole quasi incomprensibili) quello che ha riportato Goldenhands... il Bolzo non si sta allenando con gli altri... questo è quanto ci è stato dato sapere...

- da Merano siamo andati a Bolzano, poi abbiamo seguito per il Brennero, siamo usciti a Chiusa e abbiamo proseguito sulla strada verso Selva... era un giretto turistico...

27376[/snapback]

Cavolo...due cose allora:

- Bolzo ha ancora il problema dell'anno scorso?

- Siete passati da Ortisei...

Cavolo...due cose allora:

- Bolzo ha ancora il problema dell'anno scorso?

- Siete passati da Ortisei...

27397[/snapback]

- maybe...lui mi ha detto solo che non si stava allenando...

- yes, paese natale del grande Giorgio Moroder...