EmaZ Posted September 11, 2010 Share Posted September 11, 2010 Varese - biella a castellanza.... EmaZ c'è....chi altro viene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted September 11, 2010 Share Posted September 11, 2010 non prometto nulla, ma può essere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted September 11, 2010 Share Posted September 11, 2010 Probabilmente io ed Il Teo (con consorte) presenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted September 11, 2010 Share Posted September 11, 2010 E' presto x parlare...oggi squadra chiaramente imballata dalla preparazione fisica e dal probabile poco gioco effettuato precedentemente con palla in mano. Biella più avanti di noi, soprattutto nella tecnica di squadra ed amalgama. Buon Salyers, ma mi ha sorpreso soprattutto Goran Suton: a Michigan State mi pareva di ricordarlo dotato prevalentemente di gioco fronte-canestro; oggi ha sciorinato qualcosina di interessante anche spalle a canestro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted September 11, 2010 Share Posted September 11, 2010 spero che il livello di preparazione spieghi molte cose. ho visto il nostro parco italiani che mi dava tanto l'aria di essere uscito straight dal carrello dei bolliti. menzione d'onore per i ggiovani che non vengono nemmeno fatti alzare dalla cadrega. perché? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 12, 2010 Author Share Posted September 12, 2010 E' presto x parlare...oggi squadra chiaramente imballata dalla preparazione fisica e dal probabile poco gioco effettuato precedentemente con palla in mano.Biella più avanti di noi, soprattutto nella tecnica di squadra ed amalgama. Buon Salyers, ma mi ha sorpreso soprattutto Goran Suton: a Michigan State mi pareva di ricordarlo dotato prevalentemente di gioco fronte-canestro; oggi ha sciorinato qualcosina di interessante anche spalle a canestro... Per iniziare ti ho aspettato per un ora tra il bar e l'uscita....sei diventato come LL un paccaro clamoroso sappilo p.s. sensazioni personali per nulla positive.....spero vivamente d'esser smentito in corso di campionato spero che il livello di preparazione spieghi molte cose. ho visto il nostro parco italiani che mi dava tanto l'aria di essere uscito straight dal carrello dei bolliti. menzione d'onore per i ggiovani che non vengono nemmeno fatti alzare dalla cadrega. perché? Perchè Antonelli è imbarazzante ecco perchè 7 minuti gestiti malissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted September 12, 2010 Share Posted September 12, 2010 (edited) Per iniziare ti ho aspettato per un ora tra il bar e l'uscita....sei diventato come LL un paccaro clamoroso sappilo... Ma dove eri? Abbiamo aspettato x 15' davanti al bar prima, e poi davanti all'entrata della struttura, senza vederTi... Ho però beccato il Cinghio ed Alberto che si sono pure rifiutati di farsi offrire da bere x paura dei controlli dell'etilometro...! Speravo che dessi Tu qualche buona soddisfazione, ma eri sparito! Edited September 12, 2010 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted September 12, 2010 Share Posted September 12, 2010 Periziate ieri sera Caserta Brinidisi e Montegranaro...squadre da a2, dovrei dire. Presto per le valutazioni... semmai bisognerebbe chiedersi perchè Collins ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted September 12, 2010 Share Posted September 12, 2010 (edited) E' presto x parlare...oggi squadra chiaramente imballata dalla preparazione fisica e dal probabile poco gioco effettuato precedentemente con palla in mano.Biella più avanti di noi, soprattutto nella tecnica di squadra ed amalgama. Buon Salyers, ma mi ha sorpreso soprattutto Goran Suton: a Michigan State mi pareva di ricordarlo dotato prevalentemente di gioco fronte-canestro; oggi ha sciorinato qualcosina di interessante anche spalle a canestro... Biellla ha sfruttato l'enorme differenza in centimentri rispetto a noi, negli esterni sono indietro un paio di giri rispetto ai nostri ( ieri abbiamo costruito anche tanti buoni tiri, ma non entrava nulla) Al contrario di te , Suton non mi è piaciuto per nulla. Per lui vale lo stesso discorso fatto per l'intera squadra di Biella ( ha sfruttato i cm a suo vantaggio), l'ho trovato giocatore piuttosto modesto, vorrei rivederelo contro giocatori fisicamente più "importanti". Inoltre, pronostico Aj Slaughter come primo giocatore tagliato della stagione. Sosa si propone come il re assoluto del precampionato. Ma il campionato è altra cosa....... Vedo questa Biella, comunque , un gradino sotto di noi, nonostante la vittoria. Riguardo a noi, sono preoccupato per i cambi dei ns. lunghi, questo Antonelli non è assolutamente all'altezza di dare minuti in serie A. Bisogna confidare in Collins, dalla bontà della sua scelta o meno vale gran parte della ns. stagione..... Edited September 12, 2010 by Federico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted September 12, 2010 Share Posted September 12, 2010 Anche a me la squadra ha dto l'idea di essere molto indietro sul gioco, prob anche per via degli allenamenti fatti sino ad ora, e spesso in attacco le idee non erano chiarissime. Dei singoli: Goss meglio guardia che play, Kangur è un giocatore di sostanza ma non uno che cambia le sorti della gara (tipo un De Pol), Righetti imballattissimo. Di Biella mi è piaciuto tantissimo Sosa e la concretezza di Salyers, mentre il resto non mi ha colpito più di tanto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 12, 2010 Author Share Posted September 12, 2010 Ma dove eri?Abbiamo aspettato x 15' davanti al bar prima, e poi davanti all'entrata della struttura, senza vederTi... Ho però beccato il Cinghio ed Alberto che si sono pure rifiutati di farsi offrire da bere x paura dei controlli dell'etilometro...! Speravo che dessi Tu qualche buona soddisfazione, ma eri sparito! Ero tra il bar e l'uscita a fumare una sigaretta tant'è che cinghio è rimasto li con me sino a tardi a far defluire il traffico...abbiam chiacchierato con Franz e caio e mi son pure fatto fare l'autografo da GS Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted September 12, 2010 Share Posted September 12, 2010 Ma allora ben oltre il quarto d'ora dalla fine della partita...vabbè, birra al Palazzetto la prox volta, allora... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 12, 2010 Author Share Posted September 12, 2010 Ma allora ben oltre il quarto d'ora dalla fine della partita...vabbè, birra al Palazzetto la prox volta, allora... Sarà fatto! ma con o senza il belloccio che ti porti sempre dietro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted September 12, 2010 Share Posted September 12, 2010 (edited) Esprimersi dopo ieri è dura, seconda partita in 24 ore e la lucidità ne ha risentito. Biella (squadra trascendentale) non mi ha per nulla impressionato tolto un Viggiano intraprendente, si vedeva che erano leggermente più avanti di noi come condizione generale. 2 annotazioni sparse: -Goss mooooolto meglio da guardia, perchè da play mi sembra troppo innamorato del pallone -Cotani al limite del vergognoso, deve mettersi in forma al più presto -Kangur solido, mi piace. -Antonelli semplicemente inadeguato -Trapacosovic idolo, dopo aver perso due rimbalzi consecutivi in difesa, super mannaiata a Jurak è così che si fa ora tutti in ritiro, che sarà sicuramente utile per la crescita del collettivo. P.s bello rivedere alcune facce da VFB!!!! Edited September 12, 2010 by joe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted September 12, 2010 Share Posted September 12, 2010 Sarà fatto! ma con o senza il belloccio che ti porti sempre dietro? Ma chi, il Roberto...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 12, 2010 Author Share Posted September 12, 2010 Esprimersi dopo ieri è dura, seconda partita in 24 ore e la lucidità ne ha risentito. Biella (squadra trascendentale) non mi ha per nulla impressionato tolto un Viggiano intraprendente, si vedeva che erano leggermente più avanti di noi come condizione generale.2 annotazioni sparse: -Goss mooooolto meglio da guardia, perchè da play mi sembra troppo innamorato del pallone -Cotani al limite del vergognoso, deve mettersi in forma al più presto -Kangur solido, mi piace. -Antonelli semplicemente inadeguato -Trapacosovic idolo, dopo aver perso due rimbalzi consecutivi in difesa, super mannaiata a Jurak :lol: è così che si fa ora tutti in ritiro, che sarà sicuramente utile per la crescita del collettivo. P.s bello rivedere alcune facce da VFB!!!! Piacere mio joe Ma chi, il Roberto...? :lol: :lol: massi dai il Benoît Cauet dei poveri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted September 12, 2010 Share Posted September 12, 2010 ...massi dai il Benoît Cauet dei poveri E chi è costui...? Mai sentito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted September 12, 2010 Share Posted September 12, 2010 La Cimberio paga ancora dazio 16:27 - 12 Settembre 2010 Scritto da La Prealpina L’Angelico Biella piega i varesini nella finale del Memorial Ruffo: 76-66 CASTELLANZA – Primo anticipo di campionato “rivedibile” per la Cimberio con poche risorse ed energie ridotte: davanti ai 700 spettatori del PalaBorsani i biancorossi lasciano il trofeo in palio nel Memorial Ruffo all’Angelico Biella, che impone le sue cadenze più briose in una gara condotta quasi sempre dai piemontesi. Nonostante il rientro nei ranghi di Goss, la formazione di Recalcati segna il passo rispetto alle gare contro Lugano e Casale: tra un pizzico di stanchezza per il secondo impegno agonistico in 48 ore e il vigore atletico dei "pesi leggeri" di Biella, il team biancorosso paga dazio in termini di qualità di gioco soprattutto sul piano della pericolosità perimetrale (6/23 da 3). Anche contro l’Angelico la Cimberio subisce l’urto avversario a rimbalzo, in attesa che l’inserimento di Collins garantisca un presidio difensivo dell’area in termini di fisicità e atletismo. Ma pur con qualche progresso nella difesa sul pick&roll (anche se Recalcati è stato "costretto" ad utilizzare la zona per girare l’inerzia come già accaduto contro la Fastweb), stavolta le esecuzioni offensive biancorosse pagano dividendi meno elevati, con un Thomas dalle polveri bagnate e un Goss a tratti produttivo in attacco ma non sempre "tra le righe" della coralità. In tal senso è fondamentale il lavoro oscuro svolto da Rannikko, già prezioso "metronomo" in regia a dispetto della mira scentrata dall’arco; conferme in termini di spessore tecnico per Kangur e agonistico per Cotani, che però spara ripetutamente a salve da fuori. Di sicuro Varese rischia di soffrire "fisiologicamente" squadre in "formato cavalleggero" come Biella, anche se per esprimere un giudizio definitivo bisognerà attendere il rientro di Collins, indispensabile pilastro dell’impianto difensivo per consentire alla squadra di Recalcati di utilizzare maggiormente il gioco in transizione per sfruttare ulteriormente le qualità balistiche dei suoi esterni. Certo contro un’Angelico stabilmente aggressiva nella difesa sulla palla la Cimberio ha faticato a produrre gioco con la linearità delle due uscite precedenti (eloquente il dato delle 12 palle perse nei primi 20’ contro le 7 complessive di venerdì a Casale). Così i biancorossi soffrono in avvio la verve dei piemontesi che speculando sul costante predominio aereo e sulla brillantezza del "molleggiato" Salyers (16 punti all’intervallo, alla fine MVP dell’incontro) volano sul 5-12 del 5’. La "stampella" Rannikko affiancata a Goss dà più ordine alla manovra e permette all’esterno ex Scafati di scatenare il suo talento realizzativo; la zona chiamata da Recalcati chiude meglio gli spazi in difesa, mentre 10 punti in 6’ del play-guardia statunitense conducono Varese al sorpasso (21-17 al 12’). Ma quando Biella gioca a sua volta la carta della zona le armi dei tiratori biancorossi sono scariche (2/10 da 3 a metà gara) e il team di Cancellieri riapre il gas in campo aperto con due dardi in fila di Slaughter che schiodano l’arrocco della Cimberio (27-34 al 18’). Nella ripresa l’Angelico sembra poter dilagare (34-45 al 23’) grazie ai balzi di Viggiano, ma quando il ritmo si abbassa e Thomas raddrizza la mira la manovra biancorossa inizia a macinare gioco sfruttando i giochi a due sull’asse Rannikko-Kangur (51-56 al 28’). Nel quarto periodo Varese ricuce fino al 60-62 del 34’ sfruttando la sostanza difensiva dell’assetto "naniforme" con Cotani finto pivot, ma Biella sfrutta appieno il creativo talento in regia del frizzante dominicano Sosa (7 assist per l’ex Kentucky) e con l’attacco del team di Recalcati di nuovo boccheggiante senza pericolosità perimetrale l’Angelico piazza l’affondo decisivo con le iniziative del suo giovane playmaker (61-68 al 38’). Partita "in ghiaccio" per i piemontesi, con la Cimberio che archivia la terza settimana di precampionato in vista del mini-ritiro di Bormio nel quale sono previste tre partite in quattro giorni: occasione più che ghiotta per inserire nei giochi un Collins atteso con grande curiosità all’esordio. Giuseppe Sciascia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Actarus Posted September 13, 2010 Share Posted September 13, 2010 E chi è costui...? Mai sentito... Centrocampista dell'Inter alla fine degli anni 90. Grande amico di Ronaldo e di Suzana Werner, attuale moglie di Julio Cesar. Proprio Suzana e Julio Cesar hanno chiamato il loro primogenito Cauet, come omaggio all'amico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
seth Posted September 13, 2010 Share Posted September 13, 2010 Mie impressioni dalla partita di Castellanza (ammesso che a qualcuno possano interessare): - la squadra si cerca e ci sono pochi individualismi, anche se ancora ci sono molti errori. Potrebbe essere un buon segnale; - Thomas mi piace quando è inserito in un contesto, quando cerca di fare la prima punta e creare da solo non mi convince per niente; - Righetti doveva essere quello con grande voglia di rivalsa, ma in campo non la dimostra affatto, speriamo sia solo in ritardo di condizione dopo un anno di inattività, di certo è in ritardo di garra agonistica; - abbiamo una squadra di tiratori e se non entra il tiro da fuori (peraltro a causa dell'allontanamento della linea, secondo me, specie all'inizio, vedremo tanta zona e tante sparacchiate) possiamo chiudere la baracca, anche perchè dubito che il nostro pivot possa essere un punto di riferimento in attacco; - Galanda e Cotani imballati: speriamo siano un po' più reattivi in campionato, perchè prendere 4 o 5 alley-oop nella stessa partita è sintomo di poca concentrazione (di tutti, non solo loro), scarsa reattività. Tanti errori banali da sotto in attacco; - Rannikko con le polveri bagnate, ma sicuramente buon giocatore. Lo si è visto con la nazionale e sono sicuro che farà bene anche da noi, dettando i ritmi della squadra; - Goss è un buon giocatore, ottimo tiro, prende iniziative, difende e coinvolge i compagni: può far bene, anche se accompagna un po' la palla quando finta sulle penetrazioni (se trova l'arbitro giusto, son tutte infrazioni); - Kangur è la nota più positiva: davvero molto volenteroso, con buona mano, si sbatte in difesa ed è molto utile in attacco, dove sa fare tante cose. Speriamo si confermi su questi livelli; - abbiamo in definitiva una squadra con 8 elementi (sui giovani, al momento, pare nessuno voglia puntare e forse nemmeno a torto) e senza uno di questi (Collins) siamo non valutabili. Onestamente pensavo un po' meglio, anche se è un po' presto, però credo che se il pivot è un giocatore decente, possiamo salvarci. Ambire a qualcosa di più, al momento mi sembra eccessivo. Spero di sbagliarmi. Il nostro tasso tecnico è buono, ma quello fisico-atletico lascia molto a desiderare: i saltatori ci fanno proprio schifo, si vede. Invece che un altro tiratore, avrei puntato di più su un 3 atletico (tipo Viggiano, o un Minard, come tipologia di giocatore), per avere almeno uno capace di fare qualche giocata sopra il ferro e non soffrire contro quei giocatori nell'altra metà campo. Aspettiamo ancora altri allenamenti e l'inserimento di Collins e sempre e comunque: FORZA VARESE! Link to comment Share on other sites More sharing options...
uccellodirovo Posted September 13, 2010 Share Posted September 13, 2010 Mie impressioni dalla partita di Castellanza (ammesso che a qualcuno possano interessare):- la squadra si cerca e ci sono pochi individualismi, anche se ancora ci sono molti errori. Potrebbe essere un buon segnale; - Thomas mi piace quando è inserito in un contesto, quando cerca di fare la prima punta e creare da solo non mi convince per niente; - Righetti doveva essere quello con grande voglia di rivalsa, ma in campo non la dimostra affatto, speriamo sia solo in ritardo di condizione dopo un anno di inattività, di certo è in ritardo di garra agonistica; - abbiamo una squadra di tiratori e se non entra il tiro da fuori (peraltro a causa dell'allontanamento della linea, secondo me, specie all'inizio, vedremo tanta zona e tante sparacchiate) possiamo chiudere la baracca, anche perchè dubito che il nostro pivot possa essere un punto di riferimento in attacco; - Galanda e Cotani imballati: speriamo siano un po' più reattivi in campionato, perchè prendere 4 o 5 alley-oop nella stessa partita è sintomo di poca concentrazione (di tutti, non solo loro), scarsa reattività. Tanti errori banali da sotto in attacco; - Rannikko con le polveri bagnate, ma sicuramente buon giocatore. Lo si è visto con la nazionale e sono sicuro che farà bene anche da noi, dettando i ritmi della squadra; - Goss è un buon giocatore, ottimo tiro, prende iniziative, difende e coinvolge i compagni: può far bene, anche se accompagna un po' la palla quando finta sulle penetrazioni (se trova l'arbitro giusto, son tutte infrazioni); - Kangur è la nota più positiva: davvero molto volenteroso, con buona mano, si sbatte in difesa ed è molto utile in attacco, dove sa fare tante cose. Speriamo si confermi su questi livelli; - abbiamo in definitiva una squadra con 8 elementi (sui giovani, al momento, pare nessuno voglia puntare e forse nemmeno a torto) e senza uno di questi (Collins) siamo non valutabili. Onestamente pensavo un po' meglio, anche se è un po' presto, però credo che se il pivot è un giocatore decente, possiamo salvarci. Ambire a qualcosa di più, al momento mi sembra eccessivo. Spero di sbagliarmi. Il nostro tasso tecnico è buono, ma quello fisico-atletico lascia molto a desiderare: i saltatori ci fanno proprio schifo, si vede. Invece che un altro tiratore, avrei puntato di più su un 3 atletico (tipo Viggiano, o un Minard, come tipologia di giocatore), per avere almeno uno capace di fare qualche giocata sopra il ferro e non soffrire contro quei giocatori nell'altra metà campo. Aspettiamo ancora altri allenamenti e l'inserimento di Collins e sempre e comunque: FORZA VARESE! Quoto. Una piccola considerazione su Righetti. Secondo me la mancanza di "garra" è appunto dovuta ad una condizione atletica poco brillante (per essere gentili ). Spesso visto in allenamento piegato sulle gambe e davvero in difficoltà. Se non hai gambe e fiato, sei poco lucido ed è difficile metterci la cosidetta carica agonistica...IMHO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted September 13, 2010 Share Posted September 13, 2010 Mancano 5 settimane all'inizio/campionato : sarebbe estremamente preoccupante se fossero in forma OGGI ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted September 13, 2010 Share Posted September 13, 2010 Bravo Virgus. Se vincessimo 100-0 comunque non credo che sarebbe il caso di eccitarsi. OGNI ANNO facciamo gli stessi discorsi. E' anche vero che OGNI ANNO in precampionato piu' che legnate non prendiamo, oramai dovremmo esserci rassegnati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted September 13, 2010 Share Posted September 13, 2010 Mie impressioni dalla partita di Castellanza (ammesso che a qualcuno possano interessare):- la squadra si cerca e ci sono pochi individualismi, anche se ancora ci sono molti errori. Potrebbe essere un buon segnale; - Thomas mi piace quando è inserito in un contesto, quando cerca di fare la prima punta e creare da solo non mi convince per niente; - Righetti doveva essere quello con grande voglia di rivalsa, ma in campo non la dimostra affatto, speriamo sia solo in ritardo di condizione dopo un anno di inattività, di certo è in ritardo di garra agonistica; - abbiamo una squadra di tiratori e se non entra il tiro da fuori (peraltro a causa dell'allontanamento della linea, secondo me, specie all'inizio, vedremo tanta zona e tante sparacchiate) possiamo chiudere la baracca, anche perchè dubito che il nostro pivot possa essere un punto di riferimento in attacco; - Galanda e Cotani imballati: speriamo siano un po' più reattivi in campionato, perchè prendere 4 o 5 alley-oop nella stessa partita è sintomo di poca concentrazione (di tutti, non solo loro), scarsa reattività. Tanti errori banali da sotto in attacco; - Rannikko con le polveri bagnate, ma sicuramente buon giocatore. Lo si è visto con la nazionale e sono sicuro che farà bene anche da noi, dettando i ritmi della squadra; - Goss è un buon giocatore, ottimo tiro, prende iniziative, difende e coinvolge i compagni: può far bene, anche se accompagna un po' la palla quando finta sulle penetrazioni (se trova l'arbitro giusto, son tutte infrazioni); - Kangur è la nota più positiva: davvero molto volenteroso, con buona mano, si sbatte in difesa ed è molto utile in attacco, dove sa fare tante cose. Speriamo si confermi su questi livelli; - abbiamo in definitiva una squadra con 8 elementi (sui giovani, al momento, pare nessuno voglia puntare e forse nemmeno a torto) e senza uno di questi (Collins) siamo non valutabili. Onestamente pensavo un po' meglio, anche se è un po' presto, però credo che se il pivot è un giocatore decente, possiamo salvarci. Ambire a qualcosa di più, al momento mi sembra eccessivo. Spero di sbagliarmi. Il nostro tasso tecnico è buono, ma quello fisico-atletico lascia molto a desiderare: i saltatori ci fanno proprio schifo, si vede. Invece che un altro tiratore, avrei puntato di più su un 3 atletico (tipo Viggiano, o un Minard, come tipologia di giocatore), per avere almeno uno capace di fare qualche giocata sopra il ferro e non soffrire contro quei giocatori nell'altra metà campo. Aspettiamo ancora altri allenamenti e l'inserimento di Collins e sempre e comunque: FORZA VARESE! Buonissima disanima. Mi era sorta la tentazione di scrivere un papirone sabato notte dopo la partita, ma mi sono trattenuto causa stanchezza e stato veramente iniziale della preparazione. Però...quoto tutto, in particolare il boldato. Con alcune parti però da sottolineare: - la squadra si cerca, spesso trova l'uomo non pressato al tiro da fuori, ma alla fine spesso non riesce a liberare nessuno dalla zona a media distanza/interna...scelta o difficoltà oggettive? - Rigo lo davano come uno dei più in palla nelle primissime uscite. Speriamo bene, perchè nel ruolo non abbiamo praticamente copertura alternativa...a meno che si voglia spingere Thomas e Cotani oltre le loro corde (soprattutto contro "certi" avversari...); - Goss buon realizzatore, ma, oltre a non essere certamente un costruttore di gioco, un playmaker naturale, non mi pare penetratore d'area di livello adeguato x l'A1...forse x il ball-handling non virtuoso? Tra l'altro in qs.parametro, anche Rannikko mi pare non adeguato...difficoltà future in caso di pressing e raddoppi sul portatore? - come paventato, il tasso fisico-atletico è IMHO moooolto basso... - Collins...incrociamo le dita...non tanto x il menisco, che penso sia infortunio recuperabilissimo, ma per tutto il resto. Dai, forza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 13, 2010 Author Share Posted September 13, 2010 E chi è costui...? Mai sentito... un ex giocatore dell'inter che abita dove stavo io in zona navigli.....ti posso dire che la somiglianza è allucinante Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts