Jump to content

sta sera a castellanza...chi viene?

EmaZ

Recommended Posts

Come spesso negli ultimi anni, abbiamo una squadra che sulla carta non emoziona e sul campo ha evidenti limiti fisici e tecnici.

Faremo il nostro ennesimo campionato sperando che ci sia qualcuno piu' scarso di noi da mandare in A2, altro che playoff...

Ora aspettiamo Collins, come qualche anno fa' aspettavamo il salvatoredellapatriaBeck.......

Il mio unico dubbio resta se abbonarmi oppure no.

Edited by Roberto

Come spesso negli ultimi anni, abbiamo una squadra che sulla carta non emoziona e sul campo ha evidenti limiti fisici e tecnici.

Faremo il nostro ennesimo campionato sperando che ci sia qualcuno piu' scarso di noi da mandare in A2, altro che playoff...

Ora aspettiamo Collins, come qualche anno fa' aspettavamo il salvatoredellapatriaBeck.......

Condivido completamente ... a metà la tua analisi :D

La squadra non fa sognare ed è costruita per ottenere al massimo una salvezza tranquilla ma quando si tratta di Pallacanestro Varese per me l'emozione c'è sempre , come direbbe Totò ... a prescindere !!!

Anche per me quest'anno è un dubbio enorme...non scocca la scintilla !!

Ma basta seguire i piagnistei dell' ex-supergiovane Roberto !!!

Tutti nel WW cazzo !!

Se la squadra non fa scoccare la scintilla lo accendiamo noi il fuoco ! Ecchecacchjo !!

Non scherziamo ragazzi !!!!

Edited by ROOSTERS99

Tutti nel WW cazzo !!

Se la squadra non fa scoccare la scintilla lo acendiamo noi il fuoco ! Ecchecacchjo !!

Così mi piaci, bello tosto.

Forza Varese!!!!

E' vero che a Castellanza certe dormite difensive mi hanno preoccupato, ma poi vedere che un ex pesista viene premiato come miglior giocatore della partita, mi fa pensare che con il nostro pivot qualcosa sarebbe andato ben diversamente.

PS: Voglio salutare Emaz che ho conosciuto sabato in maniera indiretta......ero a fianco di te in balaustra a scambire opinioni varie, piacere El Pampa

E' vero che a Castellanza certe dormite mi hanno preoccupato

La dormita migliore a Castellanza l'ho vista fare da una ragazza di fianco a GS... :DB)

Vero che e' precampionato, pero' Biella ha fatto vedere anche un paio di belle giocate, noi come d'abitudine, il nulla.

Tutti nel WW cazzo !!

Se la squadra non fa scoccare la scintilla lo accendiamo noi il fuoco ! Ecchecacchjo !!

Capirai....

Se mi abbono, lo faccio solo per te, Roosters.. :D

Intanto ieri 2 triple decisive di Kangur sul fine-partita e Vittoria 81-77 con una squadra di EuroCup come il portentoso Spartak San Pietroburgo... B):lol::afro:

Eh, come si rilevano le sconfitte, bisognerebbe sottolineare anche le belle vittorie... :D:lol:

Edit: dimenticavo...e Dwayne che dimostra grande garra ed intensità... :hyper:

Edited by Silver Surfer

Sinceramente non ero presente...però a leggere i quotidiani partita intensa e vibrante trovando VA un attacco fluido e diversi contropiedi, con Cotani ed Antonelli assenti per un risentimento muscolare, squadra su più che discreti livelli con anche 5 uomini in doppia cifra, con Kangur sugli scudi ed anche Thomas, Rigo e Rannikko in palla.

Domani sera alle 20 altra squadra russa: Samara.

Edit: tabellini gara di ieri sera:

Cimberio Varese - Zenit San Pietroburgo 81-77 (16-20; 38-38; 57-59)

Varese: Goss 13, Thomas 13, Righetti 12, Galanda 9, Kangur 18, Collins 2, Rannikko 14, Mian. Ne: Antonelli, Cotani.

San Pietroburgo: Parker 3, Domercant 10, Kotishevsky 6, Antic 2, Thompson 20, Popovic 24, Dragoilovic 3, Bashimov.

Edited by Silver Surfer

Sinceramente non ero presente...però a leggere i quotidiani partita intensa e vibrante trovando VA un attacco fluido e diversi contropiedi, con Cotani ed Antonelli assenti per un risentimento muscolare, squadra su più che discreti livelli con anche 5 uomini in doppia cifra, con Kangur sugli scudi ed anche Thomas, Rigo e Rannikko in palla.

Domani sera alle 20 altra squadra russa: Samara.

Edit: tabellini gara di ieri sera:

Cimberio Varese - Zenit San Pietroburgo 81-77 (16-20; 38-38; 57-59)

Varese: Goss 13, Thomas 13, Righetti 12, Galanda 9, Kangur 18, Collins 2, Rannikko 14, Mian. Ne: Antonelli, Cotani.

San Pietroburgo: Parker 3, Domercant 10, Kotishevsky 6, Antic 2, Thompson 20, Popovic 24, Dragoilovic 3, Bashimov.

Per quanto può contare il mio parere, :( vi posso relazionare dopo che avrò visto la partita di venerdì con Siena...

Tutti nel WW cazzo !!

Cla ed io celo!