ROOSTERS99 Posted September 13, 2010 Share Posted September 13, 2010 un ex giocatore dell'inter che abita dove stavo io in zona navigli.....ti posso dire che la somiglianza è allucinante Ma te sè sicur ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 13, 2010 Author Share Posted September 13, 2010 Ma te sè sicur ?? sicuro veniva a prender l'intimo per se e per la donna nel negozio della mamma della mia ex Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted September 14, 2010 Share Posted September 14, 2010 (edited) Come spesso negli ultimi anni, abbiamo una squadra che sulla carta non emoziona e sul campo ha evidenti limiti fisici e tecnici. Faremo il nostro ennesimo campionato sperando che ci sia qualcuno piu' scarso di noi da mandare in A2, altro che playoff... Ora aspettiamo Collins, come qualche anno fa' aspettavamo il salvatoredellapatriaBeck....... Il mio unico dubbio resta se abbonarmi oppure no. Edited September 14, 2010 by Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carcarlo Posted September 14, 2010 Share Posted September 14, 2010 Come spesso negli ultimi anni, abbiamo una squadra che sulla carta non emoziona e sul campo ha evidenti limiti fisici e tecnici.Faremo il nostro ennesimo campionato sperando che ci sia qualcuno piu' scarso di noi da mandare in A2, altro che playoff... Ora aspettiamo Collins, come qualche anno fa' aspettavamo il salvatoredellapatriaBeck....... Il mio unico dubbio resta se abbonarmi oppure no. Condivido completamente ... a metà la tua analisi La squadra non fa sognare ed è costruita per ottenere al massimo una salvezza tranquilla ma quando si tratta di Pallacanestro Varese per me l'emozione c'è sempre , come direbbe Totò ... a prescindere !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted September 14, 2010 Share Posted September 14, 2010 Bravo Virgus.E' anche vero che OGNI ANNO in precampionato piu' che legnate non prendiamo, oramai dovremmo esserci rassegnati. ad onor del vero da un pò di anni anche in Campionato prendiamo legnate... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted September 14, 2010 Share Posted September 14, 2010 Come spesso negli ultimi anni, abbiamo una squadra che sulla carta non emoziona e sul campo ha evidenti limiti fisici e tecnici.Faremo il nostro ennesimo campionato sperando che ci sia qualcuno piu' scarso di noi da mandare in A2, altro che playoff... Ora aspettiamo Collins, come qualche anno fa' aspettavamo il salvatoredellapatriaBeck....... Il mio unico dubbio resta se abbonarmi oppure no. Anche per me quest'anno è un dubbio enorme...non scocca la scintilla !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted September 14, 2010 Share Posted September 14, 2010 Anche per me quest'anno è un dubbio enorme...non scocca la scintilla !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted September 14, 2010 Share Posted September 14, 2010 sei felice così non mi vedi più ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted September 14, 2010 Share Posted September 14, 2010 A onor del vero, io ho rinnovato già sabato mattina: al cuor non si comanda... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted September 14, 2010 Share Posted September 14, 2010 (edited) Ma basta seguire i piagnistei dell' ex-supergiovane Roberto !!! Tutti nel WW cazzo !! Se la squadra non fa scoccare la scintilla lo accendiamo noi il fuoco ! Ecchecacchjo !! Non scherziamo ragazzi !!!! Edited September 15, 2010 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted September 14, 2010 Share Posted September 14, 2010 Ma basta seguire i piagnistei dell' ex-supergiovane Roberto !!!Tutti nel WW cazzo !! Se la squadra non fa scoccare la scintilla lo acendiamo noi il fuoco ! Ecchecacchjo !! Non scherziamo ragazzi !!!! Così mi piaci, bello tosto. Forza Varese!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bomber Posted September 14, 2010 Share Posted September 14, 2010 (edited) E chi non si abbona... è un bastaro canturino lalalalalalalala... Edited September 14, 2010 by bomber Link to comment Share on other sites More sharing options...
El Pampa Posted September 14, 2010 Share Posted September 14, 2010 E' vero che a Castellanza certe dormite difensive mi hanno preoccupato, ma poi vedere che un ex pesista viene premiato come miglior giocatore della partita, mi fa pensare che con il nostro pivot qualcosa sarebbe andato ben diversamente. PS: Voglio salutare Emaz che ho conosciuto sabato in maniera indiretta......ero a fianco di te in balaustra a scambire opinioni varie, piacere El Pampa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted September 15, 2010 Share Posted September 15, 2010 E' vero che a Castellanza certe dormite mi hanno preoccupato La dormita migliore a Castellanza l'ho vista fare da una ragazza di fianco a GS... Vero che e' precampionato, pero' Biella ha fatto vedere anche un paio di belle giocate, noi come d'abitudine, il nulla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted September 15, 2010 Share Posted September 15, 2010 Ma basta seguire i piagnistei dell' ex-supergiovane Roberto !!!Tutti nel WW cazzo !! Se la squadra non fa scoccare la scintilla lo accendiamo noi il fuoco ! Ecchecacchjo !! Non scherziamo ragazzi !!!! Capirai.... Se mi abbono, lo faccio solo per te, Roosters.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted September 15, 2010 Share Posted September 15, 2010 (edited) Intanto ieri 2 triple decisive di Kangur sul fine-partita e Vittoria 81-77 con una squadra di EuroCup come il portentoso Spartak San Pietroburgo... Eh, come si rilevano le sconfitte, bisognerebbe sottolineare anche le belle vittorie... Edit: dimenticavo...e Dwayne che dimostra grande garra ed intensità... Edited September 15, 2010 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
El Pampa Posted September 15, 2010 Share Posted September 15, 2010 SS qualche informazione in piu' sulla gara di ieri sera? il livello dell'atletismo come era? Cotani sempre rotondo? Goss in palla o a far girare le palle?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted September 15, 2010 Share Posted September 15, 2010 sei felice così non mi vedi più ? Pensi di essere l'unico a non avere voglia di abbonarsi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted September 15, 2010 Share Posted September 15, 2010 (edited) Sinceramente non ero presente...però a leggere i quotidiani partita intensa e vibrante trovando VA un attacco fluido e diversi contropiedi, con Cotani ed Antonelli assenti per un risentimento muscolare, squadra su più che discreti livelli con anche 5 uomini in doppia cifra, con Kangur sugli scudi ed anche Thomas, Rigo e Rannikko in palla. Domani sera alle 20 altra squadra russa: Samara. Edit: tabellini gara di ieri sera: Cimberio Varese - Zenit San Pietroburgo 81-77 (16-20; 38-38; 57-59) Varese: Goss 13, Thomas 13, Righetti 12, Galanda 9, Kangur 18, Collins 2, Rannikko 14, Mian. Ne: Antonelli, Cotani. San Pietroburgo: Parker 3, Domercant 10, Kotishevsky 6, Antic 2, Thompson 20, Popovic 24, Dragoilovic 3, Bashimov. Edited September 15, 2010 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted September 15, 2010 Share Posted September 15, 2010 Capirai....Se mi abbono, lo faccio solo per te, Roosters.. Bravo, così qualche volta mi inviti giù, tra i vipS......ah , cacchio...ma Tusek non è più dei nostri.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted September 15, 2010 Share Posted September 15, 2010 Sinceramente non ero presente...però a leggere i quotidiani partita intensa e vibrante trovando VA un attacco fluido e diversi contropiedi, con Cotani ed Antonelli assenti per un risentimento muscolare, squadra su più che discreti livelli con anche 5 uomini in doppia cifra, con Kangur sugli scudi ed anche Thomas, Rigo e Rannikko in palla.Domani sera alle 20 altra squadra russa: Samara. Edit: tabellini gara di ieri sera: Cimberio Varese - Zenit San Pietroburgo 81-77 (16-20; 38-38; 57-59) Varese: Goss 13, Thomas 13, Righetti 12, Galanda 9, Kangur 18, Collins 2, Rannikko 14, Mian. Ne: Antonelli, Cotani. San Pietroburgo: Parker 3, Domercant 10, Kotishevsky 6, Antic 2, Thompson 20, Popovic 24, Dragoilovic 3, Bashimov. Per quanto può contare il mio parere, vi posso relazionare dopo che avrò visto la partita di venerdì con Siena... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted September 15, 2010 Share Posted September 15, 2010 Ma basta seguire i piagnistei dell' ex-supergiovane Roberto !!!Tutti nel WW cazzo !! Se la squadra non fa scoccare la scintilla lo accendiamo noi il fuoco ! Ecchecacchjo !! Non scherziamo ragazzi !!!! Cla ed io celo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts