Freddy Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Qualcuno sa dov'è la palestra di Castellanza? E' quella dove c'è l'Esselunga dall'altra parte dell'incrocio? Quanti posti sarà?
Long Leg Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 E' quella, i posti sono pochini 27374[/snapback] dove vendono i biglietti? direttamente lì o si possono prendere prima?
parish76 Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 dove vendono i biglietti? direttamente lì o si possono prendere prima? 27384[/snapback] bella domanda .... mi sa che bisogna arrivare un pò prima per trovare posto ...
stevie Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Dalla prealpa di oggi...I posti sono solo 700!Stanno valutando l'idea di aggiungere una tribuna dietro le panchine!
morse Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 dove vendono i biglietti? direttamente lì o si possono prendere prima? 27384[/snapback] prova a telefonare al n. 0331 442566 credo sia il numero del palazzetto
franz79 Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 c'è da considerare che tanti si muoveranno da castelletto e biella...
EmaZ Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 bella domanda .... mi sa che bisogna arrivare un pò prima per trovare posto ... 27386[/snapback] male che vada spingi un po per entrare
Guinness Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 male che vada spingi un po per entrare 27424[/snapback] concordo eheheheh!
EmaZ Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 concordo eheheheh! 27440[/snapback] chissà perchè?!?!?!?
Cingo Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 concordo eheheheh! 27440[/snapback] chissà perchè?!?!?!? 27442[/snapback] alcolizzati!
Larry Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 GBR presente. Tenendo conto che Venerdi sera non ci saranno i biellesi la vedo veramente dura per i pochi posti disponibili. Conosco molto bene gli amici di Castelletto e so che si muoveranno in parecchi. Avviso ai naviganti con loro i rapporti sono ottimi per cui escluderei problemi di ordine pubblico se non per la prevedibile ressa per entrare. Ma non sarebbe il caso di andare a giocare al PalaPiantanida ?
EmaZ Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 GBR presente.Tenendo conto che Venerdi sera non ci saranno i biellesi la vedo veramente dura per i pochi posti disponibili. Conosco molto bene gli amici di Castelletto e so che si muoveranno in parecchi. Avviso ai naviganti con loro i rapporti sono ottimi per cui escluderei problemi di ordine pubblico se non per la prevedibile ressa per entrare. Ma non sarebbe il caso di andare a giocare al PalaPiantanida ? 27464[/snapback] Larry solo una domanda? vendono alcoolici o mi tocca rifornirmi prima di entrare?
Larry Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Eventualmente porta birra fresca, ma che sia di marca.....
Long Leg Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Larry solo una domanda?vendono alcoolici o mi tocca rifornirmi prima di entrare? 27471[/snapback] ma tu mica sei al mare? o vai giovedì in giornata?
Freddy Posted September 5, 2005 Author Posted September 5, 2005 E' quella, i posti sono pochini 27374[/snapback] Quello che temevo. Grazie Bob
EmaZ Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Eventualmente porta birra fresca, ma che sia di marca..... 27476[/snapback] ovvio ...mi sembra il minimo ma tu mica sei al mare?o vai giovedì in giornata? 27478[/snapback] dipende da due cosucce...... può esser che parta sabato come giovedì (piede permettendo)
JAKE Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 ovvio ...mi sembra il minimo dipende da due cosucce...... può esser che parta sabato come giovedì (piede permettendo) 27506[/snapback] Emaz ricorda che ti aspetto in palestra per le prove con le cheerleaders... Enzo Paolo Turchi andrà sull'Isola dei Famosi per cui si è liberato il posto di primo ballerino... Però nessuno guarda il sito... è riportato il num. di cell. del'organizzatore che vi indica dove prenotare e/o acquistare i biglietti...
Silver Surfer Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Jake...e il calendario+orari x Biella la settimana dopo...?
EmaZ Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Emaz ricorda che ti aspetto in palestra per le prove con le cheerleaders... Enzo Paolo Turchi andrà sull'Isola dei Famosi per cui si è liberato il posto di primo ballerino... Però nessuno guarda il sito... è riportato il num. di cell. del'organizzatore che vi indica dove prenotare e/o acquistare i biglietti... 27510[/snapback] Veramente? Caspiterina.........mandami per mail tutti i dettagli ...son veramente interessato al posto di primo ballerino (lo spogliatoio è unico VERO?) biglietti? pensavo si potesse andar la a muzzo (o alla viva il parroco o prega in dio ...dipende da quale espressione preferite) e vedere il da farsi .....magari corrompendo all'ultimo zamberletti
Franz#12 Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 magari corrompendo all'ultimo zamberletti O rompendolo, se non accetta f.
EmaZ Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 O rompendolo, se non accetta f. 27523[/snapback] Non ci avevo pensato....però potrebbe risultare una ottima opzione
Guest Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Posti disponibili un migliaio (stimati leggermente in eccesso) se mettono le tribune telescopiche...
tatanka Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 ovvio ...mi sembra il minimo dipende da due cosucce...... può esser che parta sabato come giovedì (piede permettendo) 27506[/snapback] Non ho capito. Vai al mare a piedi?
Recommended Posts