Jump to content

Vescovi presidente


Virgus

Recommended Posts

Vescovi presidente

Mi pare che questa notizia sia passata un po' troppo in sordina .

Nel fare i miei complimenti a Cecco per il nuovo incarico non posso esimermi dal porgere i miei più cari saluti a Junior , presidente uscente , di certo e di gran lunga il PEGGIORE presidente nella storia della gloriosa Pallacanestro Varese .

Link to comment
Share on other sites

sul recente passato meglio sorvolare, nel bene e nel male.

ribadisco gli auguri di un BUON LAVORO a Cecco!!!!!

W VARESE

P.s

Cimberione parla di una figura professionale che sostituisca il neo Presidente nel ruolo di G.M....che ne pensate, tra qualche tempo sarà auspicabile/possibile?

Link to comment
Share on other sites

sul recente passato meglio sorvolare, nel bene e nel male.

ribadisco gli auguri di un BUON LAVORO a Cecco!!!!!

W VARESE

P.s

Cimberione parla di una figura professionale che sostituisca il neo Presidente nel ruolo di G.M....che ne pensate, tra qualche tempo sarà auspicabile/possibile?

Già, che ne dite del Poz? Secondo me ci verrebbe di corsa.

Link to comment
Share on other sites

Vescovi presidente

Mi pare che questa notizia sia passata un po' troppo in sordina .

Nel fare i miei complimenti a Cecco per il nuovo incarico non posso esimermi dal porgere i miei più cari saluti a Junior , presidente uscente , di certo e di gran lunga il PEGGIORE presidente nella storia della gloriosa Pallacanestro Varese .

Pure io porgo i miei piu' cari saluti al presidente uscente (ricordato principalmente per le sue assenze nei momenti importanti) , felice che da oggi in poi potrà dedicarsi a tempo pieno al kart....

Link to comment
Share on other sites

come diceva qualcuno, con Vescovi al comando non vedremo mai Poz in società...

ma Zanca è ancora libero? non ricordo...però penso se ne parli per prossima estate/stagione.

Mo' cosa c' entra il Poz ????

Buon lavoro Cecco !!

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

e si... un paio di volte ai PO, un paio di volte salvati all'ultimo, una retrocessione... ma una pronta risalita!

speriamo non voglia mollare del tutto l'esperienza da Presidente e si fiondi su milano o cantù per 10 o 20 anni!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...