Jump to content

La nuova avventura di Ale Div.

Ale Div.

Recommended Posts

• Replies 178
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mica ve lo devo dire io che la burocrazia italiana è una merda ...........

Comunque ................................................................................

..............

753px-Hacker-Pschorr_logo.svg.png

Apperò......

personalmente attendo dettagli....ed un invito, magari.... :blush:

Apperò......

personalmente attendo dettagli....ed un invito, magari.... :mellow:

E' sicuro, anche perchè stiamo cercando di puntare sulla qualità, come piace a voi forummisti :angry: , a prezzi "adeguati"...

Oltre alla birra, sto lavorando per avere salumi, wurstel e formaggi da un consorzio trentino, altri formaggi da un noto "spacciatore" di Arona, per proporre abbinamenti e altre cosine gustose .. non è facile, ma ci si prova... ;)

Io invece mi domando: dal momento che tutti i clienti, conoscendo il genere, avranno perennemente il braccio alzato...come farai Ale a capire chi vuole ordinare?

.... il braccio alzato ce lo avranno solo per ordinare .... ;) e ce lo avranno spesso ... :P ... spero ... :mellow::angry:

Tra un paio di settimane, se ti serve, perizio il prodotto in oggetto nella città d'orgine.

:lol:

(Però senza licenziarmi)

Beh nel caso trovassi coda o ti venisse nostalgia dopo ... avremo anche noi la birra dell'oktoberfest..... :rolleyes:

Hacker è uno degli stand più visitati, oltre che una delle cosiddette "sei sorelle" che hanno fondato l'oktoberfest. :lol:

Ehm ... info di servizio... mi piacerebbe fare una teca con i boccali personali, cioè quelli che uno entra, si prende il suo bel boccale e beve da quello, senza che venga utilizzato da nessun altro. Se ti capita di trovarne uno che ti piace e ti capitasse poi di finire da ste parti .............. :yes:

Beh nel caso trovassi coda o ti venisse nostalgia dopo ... avremo anche noi la birra dell'oktoberfest..... :rolleyes:

Hacker è uno degli stand più visitati, oltre che una delle cosiddette "sei sorelle" che hanno fondato l'oktoberfest. :lol:

Ehm ... info di servizio... mi piacerebbe fare una teca con i boccali personali, cioè quelli che uno entra, si prende il suo bel boccale e beve da quello, senza che venga utilizzato da nessun altro. Se ti capita di trovarne uno che ti piace e ti capitasse poi di finire da ste parti .............. :yes:

Senti Ale, ma una indicazioncina geografica ce la puoi dare ??

Hacker è uno degli stand più visitati, oltre che una delle cosiddette "sei sorelle" che hanno fondato l'oktoberfest. ;)

Ehm ... info di servizio... mi piacerebbe fare una teca con i boccali personali, cioè quelli che uno entra, si prende il suo bel boccale e beve da quello, senza che venga utilizzato da nessun altro. Se ti capita di trovarne uno che ti piace e ti capitasse poi di finire da ste parti .............. :whistle:

A me spieghi cos'è l'Hacker??? :P Cmq quest'anno cambiamo tenda (nelle ultimi edizioni andavamo alla Pschorr-Braurosl)... magari un bel LOOOOOOWENBRAAAAUUUUU. Vediamo.

Bella l'idea dei boccali... ne avrei anche ma mi viene un po' scomodo venir giù lì in provincia di Legnano a bere una birretta (se non una tantum, si intende) B)

auf wiedersehen (?)

herr von franz

Senti Ale, ma una indicazioncina geografica ce la puoi dare ??

Busto Arsizio, via per cassano 20. Praticamente la strada che congiunge cassano a busto, uscita superstrada: busto-cassano

Mi sbaglierò ma potrebbe essere alla Colonia elioterapica di Busto arsizio dal titolo OK EIN PROSIT dal 15 al 24 settembre...

Eh no! E' proprio un locale nuovo, il mio!! :whistle:;):rolleyes:

Bella l'idea dei boccali... ne avrei anche ma mi viene un po' scomodo venir giù lì in provincia di Legnano a bere una birretta (se non una tantum, si intende) B)

auf wiedersehen (?)

herr von franz

:PB)

Edited by Ale Div.

Busto Arsizio, via per cassano 20. Praticamente la strada che congiunge cassano a busto, uscita superstrada: busto-cassano

Eh no! E' proprio un locale nuovo, il mio!! :whistle:B):rolleyes:

Data prevista di apertura ?

P.S. x mod e/o adm : non sarebbe il caso di spezzare la discussione ad aprire un 3D dedicato magari dal titolo : " Birreria di Busto chiude prima di aprire : il proprietario si è scolato tutte le riserve in magazzino ? "

Ma come si chiamera' il tuo locale?

Proporrete musica dal vivo?

Assumendo che tu con certezza sia aperto a Natale faro' i salti mortali per venirti a trovare.

- Binario Zero

- Non abbiamo "l'impatto acustico" per farlo, ma con le deroghe ogni tanto si potrà fare (non appuntamenti fissi, insomma).

- Sicuramente saremo aperti in quel periodo, il giorno di Natale preciso non lo so ancora... posso già dire però che dovremmo avere la Birra di Natale, che come quella dell'oktoberfest, è fatta in "edizione limitata" e con caratteristiche particolari .....

Data prevista di apertura ?

P.S. x mod e/o adm : non sarebbe il caso di spezzare la discussione ad aprire un 3D dedicato magari dal titolo : " Birreria di Busto chiude prima di aprire : il proprietario si è scolato tutte le riserve in magazzino ? "

Lunedì prossimo.

Possiamo fare anche un 3D: noto becero sfrutta il sito web dell'amico Luca per farsi pubblicità sfacciatamente ... :rolleyes:

PS: ho seguito il Tuo consiglio, ho preparato il merchandising...

tshirtneldubbiomena.JPG

Lunedì prossimo.

Possiamo fare anche un 3D: noto becero sfrutta il sito web dell'amico Luca per farsi pubblicità sfacciatamente ... :rolleyes:

PS: ho seguito il Tuo consiglio, ho preparato il merchandising...

tshirtneldubbiomena.JPG

Se non lo apri tu, lo faccio io !!!!

Posizione ideale ! Per me, sei "di strada" che è unameraviglia !!

Panini e birretta a mezzodì, spero......

E' sicuro, anche perchè stiamo cercando di puntare sulla qualità, come piace a voi forummisti :P , a prezzi "adeguati"...

Oltre alla birra, sto lavorando per avere salumi, wurstel e formaggi da un consorzio trentino, altri formaggi da un noto "spacciatore" di Arona, per proporre abbinamenti e altre cosine gustose .. non è facile, ma ci si prova... ;)

L'AVEVO CAPITOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

:rolleyes:

alura, ora che abito a Cassano sono stramegacomoda!!!!

Io vengo di sicuro con Thueslibero, junior x il momento lo tengo alla larga dall'alcol (anche se non è facile B) )

ma al palazzetto verrai ancora??? ti ho mandato una mail una settimana fa e l'hai cagata ZERO!!!! :whistle: