Jump to content

Recommended Posts

• Replies 178
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

:clap[1]:

Dico solo qs.: bel posto (ma bello bello), ottime birre (ma buone buone), gestori simpaticissimi (ma simpatici simpatici)...!

Cosa aspettiamo allora? Forza, riempire loro il locale!

:lol::lol:

Posted
Aleeeeee

Hai piu domande da rispondere (tra cui l'indirizzo del locale) .... E ddddai....

:lol: :lol:

E' stata una settimana pesante e non è ancora finita.

Appena ho due secondi Vi rispondo a tutti!

Cmq no, buoni pasto per ora no...

Posted (edited)

Allora... wow... innanzitutto grazie a tutti coloro che sono passati per i complimenti ricevuti ... ci siamo fatti un mazzo tanto questa estate per tirare a lucido il locale ed è bello sentirsi dire di averlo reso un posto carino e accogliente ... grazie di cuore ... sta settimana è stata infernale e ieri sera pazzesca .. a un certo punto penso di aver capito cosa prova un giocatore quando si trova di fronte le ondate di siena :lol::clap[1]: :clap[1]:

Siamo andati sotto ma poi siamo riusciti in qualche modo a recuperare .... sinceramente non mi aspettavo un impatto così devastante al primo week end ...

A mezzogiorno siamo aperti.

Per ora niente buoni pasto, pagano circa sei mesi dopo (e vaffanculo, io la spesa la devo pagare subito!!).

L'indirizzo ve l'ha dato Emaz, per i riferimenti stradali, take a look to the facebook! ;)

Ancora grazie a tutti con speciale menzione a chi è venuto ieri sera (Silver, Virgus e moglie, Alberto, Fede) e .... Massud (proprio lui in persona :clap[1]: ) ...

Comprate la Provincia domani e cercate nelle pagine di Busto :lol: !!!!!!!!!

Edited by Ale Div.
Posted

Bene, visto che sei aperto a mezzogiorno, quando capito in zona passerò ad assaggiare le tue birre.

Posted

Ieri sera presente con mia moglie....bel locale, ottima accoglienza, Ale Div. puntuale nel consigliare birre, ma mia moglie ha chiesto una panache (si scrive così???)... :rolleyes:

Posted

Appena posso perizio, distando chilometri 5 da Fagiano Olona...

Posted

Propongo al volo una bella pausa pranzo da Ale e Simo !!!!

Vi, Caramba....dai che si organizza !?

Posted
Propongo al volo una bella pausa pranzo da Ale e Simo !!!!

Vi, Caramba....dai che si organizza !?

Ok,ti faccio sapere quando sono in zona.

Posted
Ale Div, anche se non ti conosco personalmente, questo venerdì verrò sicuramente ;)

Bella! Io sono l'imbranato dietro il bancone che finge di sbagliare le birre e poi se le beve :D , mi raccomando, presentati!!

Il locale non lo puoi sbagliare... è l'unico con il Gallo dei Roosters* in vetrina :P

* donazione di Emaz!

Posted
Bella! Io sono l'imbranato dietro il bancone che finge di sbagliare le birre e poi se le beve :D , mi raccomando, presentati!!

Il locale non lo puoi sbagliare... è l'unico con il Gallo dei Roosters* in vetrina ;)

* donazione di Emaz!

Vedrò di presentarmi allora :P

O venerdì o sabato passo di lì! Fate anche da mangiare o solamente buona birra?

Posted
Bella! Io sono l'imbranato dietro il bancone che finge di sbagliare le birre e poi se le beve :o , mi raccomando, presentati!!

Il locale non lo puoi sbagliare... è l'unico con il Gallo dei Roosters* in vetrina :D

* donazione di Emaz!

Diciamo che ho voluto render omaggio a un bravo ragazzo con un ormai cimelio autentico

Posted
Oste, ma domenica sei chiuso??

:o

che domande fai...la domenica è il giorno dedicato al tempio! certo che è chiuso

Posted

Si comunica che la chiusura della nota birreria "La Bier du Ascel" avverrà normalmente una domenica si ed una no salvo variazioni che verranno comunicate mensilmente da Sky.

Posted

E tu dovresti comunque lavorare dato che hai bigiatoil trofeo Lombardia non hai scusanti dato che il ragassuolo che era con te a castellanza era presente anche a desio

Posted
E tu dovresti comunque lavorare dato che hai bigiatoil trofeo Lombardia non hai scusanti dato che il ragassuolo che era con te a castellanza era presente anche a desio

Con chi cacchio stai parlando?

Posted
Vedrò di presentarmi allora :lol:

O venerdì o sabato passo di lì! Fate anche da mangiare o solamente buona birra?

Panini, piadine, bruschette e un po' di altre cosine...

Magari potrebbe scapparci qualche pollo arrosto, ma devo ancora valutare....

Oste, ma domenica sei chiuso??

:o

Eh, che altro giorno avrei dovuto fare???? :lol: :lol: :D :D

Attendo Tua visita per degustazione Hacker Oktoberfest e confronto sul campo Ale Div. Vs Tudeschia ..........