Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ale ma avete anche whiskey per caso..?

No perché sono curioso di assaggiare un Bruich Laddich (qualsiasi) e un Säntis Malt Cask Strength Peated :drool:

• Replies 178
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

No perché sono curioso di assaggiare un Bruich Laddich (qualsiasi) e un Säntis Malt Cask Strength Peated :drool:

:o oilà !!

Parliamone spiffolo !! ;)

Posted
BECERO, hai fatto o no l'abbonamento al tempio????

Non ancora... il sito della minchia ;) non funziona e non ho ancora avuto un'ora di tempo per andare su .....................

Posted

No perché sono curioso di assaggiare un Bruich Laddich (qualsiasi) e un Säntis Malt Cask Strength Peated ;)

Parliamone... perchè sui whisky sono ignorante assoluto, ma vorrei recuperare.... non mi sono mai piaciuti per cui non cultura ... ho solo un Gelnnfiddich 12 anni consigliato da un amico, presumo buono, ma prodotto da supermarket che tutti possono trovare ogni giorno... vorrei trovare qualche importatore/fornitore con la selezione giusta .... per esempio ... ho trovato un consorzio agricolo della toscana che fa un gradevole Chianti "da battaglia" e ora sono in attesa di assaggiare il loro Riserva.... potrebbe(ro) finire in lista quanto prima ...

Posted
Parliamone... perchè sui whisky sono ignorante assoluto, ma vorrei recuperare.... non mi sono mai piaciuti per cui non cultura ... ho solo un Gelnnfiddich 12 anni consigliato da un amico, presumo buono, ma prodotto da supermarket che tutti possono trovare ogni giorno... vorrei trovare qualche importatore/fornitore con la selezione giusta .... per esempio ... ho trovato un consorzio agricolo della toscana che fa un gradevole Chianti "da battaglia" e ora sono in attesa di assaggiare il loro Riserva.... potrebbe(ro) finire in lista quanto prima ...

Qui puo' scatenarsi la terza guerra mondiale, per come la vedo io....

;);)

Posted
Panini, piadine, bruschette e un po' di altre cosine...

Magari potrebbe scapparci qualche pollo arrosto, ma devo ancora valutare....

Eh, che altro giorno avrei dovuto fare???? ;););):D

Attendo Tua visita per degustazione Hacker Oktoberfest e confronto sul campo Ale Div. Vs Tudeschia ..........

Passato a trovare Ale dopo Varese - Novara e consiglio ampiamente la birra in grassetto...

Posted
AleDiv, stasera vorrei venir giù ma...

Come diavolo ci arrivo? :clap[1]:

binariozero

Per chi viene da Varese o da Milano: autostrada Milano-Varese, uscita Busto-Malpensa, prendere la prima uscita per Busto-Cassano (Malpensa Fiere) della Superstrada e poi guardare in alto e seguire i cartelli: seguire in direzione "Cassano", seguire in direzio...ne "Busto-Cassano", alla rotonda girare a sinistra, sempre dritto per un Km e mezzo: siete arrivati!

Posted
BECERO, hai fatto o no l'abbonamento al tempio????
Non ancora... il sito della minchia :clap[1]: non funziona e non ho ancora avuto un'ora di tempo per andare su .....................

Niente ancora .......................... ho telefonato su e mi hanno dato una mail ..... :D:angry: :angry: :angry:

Ma cazzo, siamo nel 2010 o no???????!!!!

Posted
binariozero

Per chi viene da Varese o da Milano: autostrada Milano-Varese, uscita Busto-Malpensa, prendere la prima uscita per Busto-Cassano (Malpensa Fiere) della Superstrada e poi guardare in alto e seguire i cartelli: seguire in direzione "Cassano", seguire in direzio...ne "Busto-Cassano", alla rotonda girare a sinistra, sempre dritto per un Km e mezzo: siete arrivati!

Dai retta ad un pirla, crea il disegnino di come uscire dall'autostrada ed andare a sinistra nella rotonda sotto il ponte e postalo ovunque.

Con tutti quei "segui Cassano" molti finiranno verso Cassano.

Posted
O di' a Emaz di battere alla rotonda, almeno puo' dare indicazioni.

Sto prendendo provvedimenti col mio avvocato...questa è diffamazione

Posted
Ieri sera passato dal Binario Zero.

Complimenti ad Ale per il locale e per la birra (ottima l'Oktoberfest) :D

Danke...! Se qualcuno volesse passare oggi... ehm... troverà chiuso, perchè dobbiamo fare il corso HACCP....

Posted
Danke...! Se qualcuno volesse passare oggi... ehm... troverà chiuso, perchè dobbiamo fare il corso HACCP....

:D

Ale Div ad un corso CCCP ????

Posted

Se ti serve consulenza, ti posso indirizzare (compagni di università)

f.

ps: se sabato non vado a Portogruaro/Udine, non escludo una visita.

Posted
Niente ancora .......................... ho telefonato su e mi hanno dato una mail ..... :D:P:lol::P

Ma cazzo, siamo nel 2010 o no???????!!!!

mi viene il dubbio che non ti vogliano!!!!! :o

Posted

Ps x Roo: mio cognato, a sorpresa, mi farà arrivare un Bruich Laddich (non so quale, trattasi di regalo), poi ti farò sapere. Ma mi incuriosisce lo svizzero...

Posted
Quindi domani, un dinamico trio di Wild Wester si presenterà per un frugale pranzo......

:lol:B)

ok_400.jpg

Beninteso , se qualcun'altro volesse aggregarsi il ritrovo è fissato per le 12.40 direttamente al Beceropub !