Ottimo Massimo Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 (edited) Ciao a tutti! Qualcuno di voi ascolta abitualmente il DJ Time su Radio Deejay? Sapete che fine ha fatto Giuseppe? Edited September 5, 2005 by Ottimo Massimo
tatanka Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Ciao a tutti!Qualcuno di voi ascolta abitualmente il DJ Time su Radio Deejay? Sapete che fine ha fatto Giuseppe? 27436[/snapback] E' stato abbandonato in autostrada dal suo cane.
EmaZ Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 è a cuba con joe di maggio elvis e il capitano findus
Ponchiaz Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 è a cuba con joe di maggio elvis e il capitano findus 27446[/snapback] Moana, ti dimentichi sempre di Moana...
tatanka Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Vorrei far notare che la mia battuta era stata fatta anni fa, quando ancora l'ascoltavo, dal medesimo Giuseppe durante il DJ time.
alby82 Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Che Tristezza!!!!!!!!! Stavo navigando sul sito di Radio DeeJay e ho letto sul blog di Linus che Giuseppe ha lasciato la radio!!!!!! Sembra che gli abbiano proposto un ruolo un pò diverso e lui se l'è presa male, credendo in una bocciatura (dopo tutti questi anni?? ), e ha deciso di cercari una strada tutta sua. Il DeeJay Time non sarà più lo stesso!!!!!!!!!
bugo85 Posted September 5, 2005 Posted September 5, 2005 Giuseppe è andato a Radio Maria a dire le preghiere dell'ora media!
Ottimo Massimo Posted September 6, 2005 Author Posted September 6, 2005 Che Tristezza!!!!!!!!! Stavo navigando sul sito di Radio DeeJay e ho letto sul blog di Linus che Giuseppe ha lasciato la radio!!!!!! Sembra che gli abbiano proposto un ruolo un pò diverso e lui se l'è presa male, credendo in una bocciatura (dopo tutti questi anni?? ), e ha deciso di cercari una strada tutta sua. Il DeeJay Time non sarà più lo stesso!!!!!!!!! 27536[/snapback] Dovrebbe essere andato a Radio 105, a fare lo Zoo con Mazzoli... Che tristezza! Per chi ha seguito Radio DJ negli ultimi 7-8 anni questo cambiamento è paragonabile al passaggio di Komazec alle odiate V nere!
Franz#12 Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 Dovrebbe essere andato a Radio 105, a fare lo Zoo con Mazzoli... Che tristezza!Per chi ha seguito Radio DJ negli ultimi 7-8 anni questo cambiamento è paragonabile al passaggio di Komazec alle odiate V nere! 27601[/snapback] Vero! E anche in questo caso "tifo" ancora per la squadra vecchia!
Ottimo Massimo Posted September 6, 2005 Author Posted September 6, 2005 E anche in questo caso "tifo" ancora per la squadra vecchia! 27636[/snapback] Straquoto!
Cingo Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 (edited) Vero! E anche in questo caso "tifo" ancora per la squadra vecchia! 27636[/snapback] mi sa che sbagli... io è due anni che ascolto lo zoo di 105, e ti assicuro che è divertentissimo!!! peccato per la campagna denigratoria che hanno fatto i 2 fratelli di Radio Deejay, solo perché li stavano per battere negli ascolti, e adesso ci sono riusciti! W LO ZOO DI 105! Edited September 6, 2005 by Cingo
Long Leg Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 mi sa che sbagli... io è due anni che ascolto lo zoo di 105, e ti assicuro che è divertentissimo!!!peccato per la campagna denigratoria che hanno fatto i 2 fratelli di Radio Deejay, solo perché li stavano per battere negli ascolti, e adesso ci sono riusciti! W LO ZOO DI 105! 27652[/snapback] x me il programma migliore di 105 è Tutto Esaurito con Marco Galli e Pizza, fa ribaltare dal ridere!!!
Cingo Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 x me il programma migliore di 105 è Tutto Esaurito con Marco Galli e Pizza, fa ribaltare dal ridere!!! 27660[/snapback] anche! sono proprio fulminati quei 2!
Ottimo Massimo Posted September 6, 2005 Author Posted September 6, 2005 mi sa che sbagli... io è due anni che ascolto lo zoo di 105, e ti assicuro che è divertentissimo!!!peccato per la campagna denigratoria che hanno fatto i 2 fratelli di Radio Deejay, solo perché li stavano per battere negli ascolti, e adesso ci sono riusciti! W LO ZOO DI 105! 27652[/snapback] L'ho ascoltato qualche volta, e effettivamente è divertente. 1 volta, 2, 3, poi ti accorgi che per fare ridere usano parecchie parolacce. Oh, non è che voglio passare come bigotto, sia chiaro; ma mi sembra facile fare ridere sparando un vaffa o un merd o cazz. Devo ammettere però che è parecchio che non ascolto lo Zoo e magari è cambiato. Sicuramente Giuseppe potrà fargli fare un bel salto di qualità! A che ora trasmettono?
Cingo Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 L'ho ascoltato qualche volta, e effettivamente è divertente. 1 volta, 2, 3, poi ti accorgi che per fare ridere usano parecchie parolacce.Oh, non è che voglio passare come bigotto, sia chiaro; ma mi sembra facile fare ridere sparando un vaffa o un merd o cazz. Devo ammettere però che è parecchio che non ascolto lo Zoo e magari è cambiato. Sicuramente Giuseppe potrà fargli fare un bel salto di qualità! A che ora trasmettono? 27669[/snapback] dalle 2 alle 4 del pomeriggio, ma sono ancora in ferie, credo che ricomincino settimana prossima...
Long Leg Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 L'ho ascoltato qualche volta, e effettivamente è divertente. 1 volta, 2, 3, poi ti accorgi che per fare ridere usano parecchie parolacce.Oh, non è che voglio passare come bigotto, sia chiaro; ma mi sembra facile fare ridere sparando un vaffa o un merd o cazz. Devo ammettere però che è parecchio che non ascolto lo Zoo e magari è cambiato. Sicuramente Giuseppe potrà fargli fare un bel salto di qualità! A che ora trasmettono? 27669[/snapback] io ascolto 105 da 6 anni, e ho seguito lo zoo fin dalla sua nascita e devo ammettere a malincuore che è molto peggiorato negli ultimi anni, soprattutto da quando è arrivato Leone di Lernia. Anni prima, quando c'era tra i vari personaggi il mitico Jimmy faceva davvero ridere senza dover cadere nella volgarità assoluta. Ora dà fastidio pure a me ascoltarlo, è forzatamente volgare ed è un peccato xchè su tante cose Mazzoli sa essere davvero in gamba e sa dire le cose in faccia senza tanti giri di parole.
Long Leg Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 Io ascolto Viva Radio 2!!! 27687[/snapback] e che roba è?
spiff Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 e che roba è? 27694[/snapback] E' il programma (x il momento ancora in ferie) di Fiorello/Baldini su Rai Radio Due!
Long Leg Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 E' il programma (x il momento ancora in ferie) di Fiorello/Baldini su Rai Radio Due! 27701[/snapback] aaaahhhhhhhhhh!!!!!!!
tatanka Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 E' il programma (x il momento ancora in ferie) di Fiorello/Baldini su Rai Radio Due! 27701[/snapback] Baldini è un grande. A radio DJ c'era un Baldini-Ama-Laurenti con lui Amadeus e Luca Laurenti che era la fine del mondo.
spiff Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 In Viva Radio Due c'è un'imitazione di Mike Bongiorno da pipì addosso!!! Per non parlare di Blu Notte con Carlo Sucarelli!!!
Franz#12 Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 Io ascolto Viva Radio 2!!! 27687[/snapback] Non posso ascoltarlo quasi mai, ma è (era) davvero spettacolare! f.
spiff Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 Non posso ascoltarlo quasi mai, ma è (era) davvero spettacolare! f. 27737[/snapback] Ultimamente andava in replica dalle 23 a mezzanotte...
Elisa Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 Rimpiango ancora le colazioni con in sottofondo Baldini e Valenti su Radio Deejay... Comunque, rimango fedele a loro: adoro "Deejay chiama Italia" e il grandissimo (per quanto fuori come un balcone...) Fabio Volo! PS. Giuseppe che alza il livello di un programma? Mah... Io, però, non faccio testo: il "Deejay Time" non mi piace per niente...
Recommended Posts