Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
Baldini è un grande.

A radio DJ c'era un Baldini-Ama-Laurenti con lui Amadeus e Luca Laurenti che era la fine del mondo.

27711[/snapback]

Rimpiango ancora le colazioni con in sottofondo Baldini e Valenti su Radio Deejay... Comunque, rimango fedele a loro: adoro "Deejay chiama Italia" e il grandissimo (per quanto fuori come un balcone...) Fabio Volo!   :rolleyes:

PS. Giuseppe che alza il livello di un programma? Mah... Io, però, non faccio testo: il "Deejay Time" non mi piace per niente...

27822[/snapback]

Baldini, che mito! Ho cominciato ad ascoltare la radio sentendo per caso la sua trasmissione con Valenti. E gli scherzi telefonici che facevano?! Geniali.

Ho seguito Valenti a Candid Camera su Italia1 e devo dire che ha proprio talento per gli scherzi, anche di persona e non solo per telefono!

Su DJ sto apprezzando molto anche il Trio Medusa, dall 12 alle 13.

"Dj chiama Italia" resta comunque il mio preferito. Purtroppo ho letto su qualche forum che potrebbe essere l'ultima edizione, poi Linus dovrebbe passare in TV.

Edited by Ottimo Massimo
Posted
Rimpiango ancora le colazioni con in sottofondo Baldini e Valenti su Radio Deejay... Comunque, rimango fedele a loro: adoro "Deejay chiama Italia" e il grandissimo (per quanto fuori come un balcone...) Fabio Volo!  :rolleyes:

PS. Giuseppe che alza il livello di un programma? Mah... Io, però, non faccio testo: il "Deejay Time" non mi piace per niente...

27822[/snapback]

A me del DJ time piaceva solo Giuseppe

Posted
A me del DJ time piaceva solo Giuseppe

27878[/snapback]

io nn l'ho mai ascoltato...sinceramente nn so nemmeno chi sia sto Giuseppe... :(:rolleyes:

Posted
io nn l'ho mai ascoltato...sinceramente nn so nemmeno chi sia sto Giuseppe... <_<  :rolleyes:

27882[/snapback]

Ma che firma hai??!? :(:(:(

Posted
Ma che firma hai??!?  :(  :(  :rolleyes:

27883[/snapback]

Niente, il fatto è che lei era innamorata del Cialtrone, lui l'ha respinta, e ora lei si vendica... è una nuova puntata della Telenovela del Forum!

:(

Posted
Niente, il fatto è che lei era innamorata del Cialtrone, lui l'ha respinta, e ora lei si vendica... è una nuova puntata della Telenovela del Forum!

:D

27889[/snapback]

ah sì?!? questa non la sapevo!

Long Leg, mi meraviglio di te! :P

Posted
ah sì?!? questa non la sapevo!

Long Leg, mi meraviglio di te!  :P

27890[/snapback]

ma x favore!!! :D

andatevi a leggere nella sez. SERIA cosa c'è scritto su Myers! Non potevo nn metterla nella mia firma!!! :P

Posted

a Loooong Leeeeeeg le piace il taaaartuuuufoooneeeee!

gne gne gne gne gne :D

Posted
a Loooong Leeeeeeg le piace il taaaartuuuufoooneeeee!

gne gne gne gne gne  :D

27894[/snapback]

piuttosto mi butto giù dal Sacro Monte

Posted
piuttosto mi butto giù dal Sacro Monte

27895[/snapback]

:D:P:P

grande!!!

Posted
ma x favore!!!  :lol:

andatevi a leggere nella sez. SERIA cosa c'è scritto su Myers! Non potevo nn metterla nella mia firma!!! :P

27891[/snapback]

Perché, esiste un'ALTRA sezione??!? :P:lol::lol::P

Ah, si, quella dove c'è anche un moderatore... ;):D

Posted
Baldini, che mito! Ho cominciato ad ascoltare la radio sentendo per caso la sua trasmissione con Valenti. E gli scherzi telefonici che facevano?! Geniali.

Ho seguito Valenti a Candid Camera su Italia1 e devo dire che ha proprio talento per gli scherzi, anche di persona e non solo per telefono!

Su DJ sto apprezzando molto anche il Trio Medusa, dall 12 alle 13.

"Dj chiama Italia" resta comunque il mio preferito. Purtroppo ho letto su qualche forum che potrebbe essere l'ultima edizione, poi Linus dovrebbe passare in TV.

27871[/snapback]

ma tu non lavori proprio mai.....?

Posted
ma tu non lavori proprio mai.....?

27947[/snapback]

Che coraggio!

Ricorda: 1. la mia data di nascita è il 29, e non si legge ninete sul sito

2. racoglitore + salvabuchi

3. un pò di umiltà

L'esame?

Posted

27871[/snapback]

Come?!?!?!?!? NOOOOOO!!!!!!! Dai, non possono togliermi la mia trasmissione preferita!!!! :ph34r::lol:^_^

Posted
io nn l'ho mai ascoltato...sinceramente nn so nemmeno chi sia sto Giuseppe... :lol:  :ph34r:

27882[/snapback]

Non ti sei persa molto... ^_^ IMHO, naturalmente!

Posted
Dovrebbe essere andato a Radio 105, a fare lo Zoo con Mazzoli... Che tristezza!

Per chi ha seguito Radio DJ negli ultimi 7-8 anni questo cambiamento è paragonabile al passaggio di Komazec alle odiate V nere!

27601[/snapback]

guarda che giuseppe stava al dj time come minimo già 12 anni fa.

cmq radio dj sono almeno 8 anni che è diventata inascoltabile, e i 2 fratelli hanno addosso una spocchia insopportabile.

guarda caso, sono rimasti in quella radio solo loro, e un po' alla volta se ne sono andati tutti (amadeus, mila, baldini, fiorello, paoletta, marco biondi...)