Jump to content

Moss accusato di stupro


Recommended Posts

Montepaschi Siena: David Moss denunciato per violenza sessuale

Serie A

Una hostess della compagnia area Lufhtansa si presentò dalla Polizia a Firenze per denuciare la violenza sessuale subita dal giocatore

Hostess accusa Moss: "Mi ha violentata".

Il campione della Mens Sana non nega il rapporto, ma respinge le accuse: era stata proprio lei ad avvicinarlo prima sull'aereo e poi nel locale con atteggiamenti che non lasciavano dubbi, e dopo ha concluso la serata con lui

Una brutta tutta da verificare, sta coinvolgendo in questo ore il giocatore David Moss. E' stato denunciato per violenza sessuale da una hostess della compagnia aerea della Luftansa. Un fatto che sarebbe accaduto fuori da un famoso locale fiorentino al rientro, lo scorso 5 ottobre, dalla partita che la squadra aveva giocato in Polonia.

La presunta "vittima" nella querela presentata alla polizia del capoluogo toscano scrive che il giocatore aveva scambiato alcune battute con lei durante il volo Monaco-Firenze Peretola. Al momento dell'arrivo, sempre stando alla versione della ragazza, Moss l'avrebbe invitata a trascorrere con lui una serata. Prima lei aveva detto di no, ma di fatto a tarda ora si era presentata all'appuntamento. Tra i due ci sarebbero stati ripetuti atteggiamenti affettuosi tanto che quando lui la sollecita a seguirlo fuori, la ragazza accetta. Questo - per amor di cronaca è bene sottolinearlo - è unico elemento su cui le versioni del giocatore e della hostess collimano. La coppia si apparta nell'auto di lui. Qua cosa accade? Lei dice di essere stata costretta a subire un rapporto sessuale, lui nega decisamente e afferma che c'era il suo consenso. Fatto sta che la ragazza qualche ora dopo si presenta all'ospedale di Careggi. Il medico a fronte delle sue dichiarazioni e riscontrate alcune escoriazioni nelle parti intime presenta alle forze di polizia una segnalazione.

Partono gli accertamenti perché bisogna stabilire chi dei due racconta bugie. David Moss attraverso uno dei suoi legali, l'avvocato Gianna Lucatti, fa sapere che le cose non sono andate così come ha raccontato la hostess. Anzi, era stata propria lei ad avvicinarlo prima sull'aereo e poi nel locale si era ripetuta con atteggiamenti che non lasciavano dubbi. Il rapporto sessuale c'era stato, ma non era stato estorto, né c'era stata alcuna violenza, tanto che la giovane aveva concluso la serata con il giocatore. I poliziotti stanno facendo i necessari riscontri e nella giornata di giovedì hanno, tra l'altro, perquisito l'abitazione del giocatore.

-----------

La nota della Montepaschi sul caso Moss

Serie A

"La società comunica altresì di essere stata tempestivamente informata, al momento della formalizzazione della denuncia, dallo stesso giocatore che ha manifestato la propria sorpresa per la situazione venutasi a creare"

In merito all’articolo pubblicato questa mattina sul quotidiano La Nazione di Siena, che riguarda il giocatore David Moss, la società comunica di seguire con grande attenzione l’evolversi della vicenda in attesa di ulteriori sviluppi.

La società comunica altresì di essere stata tempestivamente informata, al momento della formalizzazione della denuncia, dallo stesso giocatore che ha manifestato la propria sorpresa per la situazione venutasi a creare.

Per questo motivo e anche per il fatto che le versioni rilasciate dalle due parti sono fortemente discordanti, la società prende atto della posizione del proprio tesserato.

Link to comment
Share on other sites

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...

è facile sputtanare una persona famosa. I processi fatti in piazza non mi sono mai piaciuti...

e prima di accusare una persona si aspetta la sentenza...

nemmeno a me...

ma semmai è la vittima ad accusare... e si aspetta la sentenza per giudicare l'accusato colpevole o innocente

Link to comment
Share on other sites

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...

è facile sputtanare una persona famosa. I processi fatti in piazza non mi sono mai piaciuti...

e prima di accusare una persona si aspetta la sentenza...

Eh ?? :rolleyes::whistle:

Sei un vero Dipietrista !!

:angel::flowers:

Scherzi a parte.....delicata situazione....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...