Jump to content

Recommended Posts

Posted
Pecherov mooolto importante x Milano.

Ieri assente causa infortunio, forse anche piuttosto serio.

Poi: Mason Rocca STREPITOSO. Sarà anche tecnicamente rivedibile; sarà anche un centro nano; avrà anche delle mani abbastanza quadre ed un Talento limitato.

Però, ragazzi...difesa, garra, rimbalzi, comprensione del gioco...SEMPRE presente. Lo vorrei in una mia ipotetica squadra ideale, in OGNI caso. :rolleyes:

Quoto, Pecherov troppo importante per una Milano comunque con un Rocca, brutto da vedere ma concreto.

• Replies 302
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Quoto, Pecherov troppo importante per una Milano comunque con un Rocca, brutto da vedere ma concreto.

Io vado un po' controcorrente e riporto il commento di un grande vecchio come Sandro Gamba... Pecherov è indubbiamente un signor giocatore, ma siamo sicuri che Bucchi sappia come inserirlo nel gioco di questa Milano?

Invece su Rocca posso dire solo una cosa... ieri sera è stato M O N U M E N T A L E ! ! !

Posted
Io vado un po' controcorrente e riporto il commento di un grande vecchio come Sandro Gamba... Pecherov è indubbiamente un signor giocatore, ma siamo sicuri che Bucchi sappia come inserirlo nel gioco di questa Milano?

Invece su Rocca posso dire solo una cosa... ieri sera è stato M O N U M E N T A L E ! ! !

Sinceramente ho visto una Milano molto diversa con e senza Pecherov...

Posted

Pecherov importantissimo: lungo veramente atipico e chirurgico che apre le difese x degli insistiti penetratori al ferro come Finley, Hawkins e Jabeer...

Mason Rocca: è da anni che dimostra di essere MONUMENTALE, salvo quando ha saltato quasi una intera stagione, anzi quasi 2, per problemi fisici...

Posted
Pecherov importantissimo: lungo veramente atipico e chirurgico che apre le difese x degli insistiti penetratori al ferro come Finley, Hawkins e Jabeer...

Il mio dubbio non è su Pecherov, anzi... un giocatore del genere lo vorrei sempre dalla mia parte e mai contro...

Il mio dubbio è su Bucchi... :rolleyes:

Posted
E intanto Danielone torna in Europa e va a trovare Oli. :lol:

Infatti... che bestiaccia :lol:

Vince anche Roma.

Con degli ottimi Washington e Crosariol.

Erano semplicemente più forti e ben organizzati, ci hanno impedito di correre e sviluppare un gioco rapido (tranne nel primo quarto)...

Posted
Intanto una scabrosa Roma prende un'imbarcata paurosa in casa dal Real...

Và che la legnata, l'han presa nell' Urbe......

Posted
Intanto una scabrosa Roma prende un'imbarcata paurosa in casa dal Real...

Si comunica a tutti gli abbonati che la Virtus Roma è disponibile a rimborsare il costo totale dell´abbonamento a tutti coloro che, non soddisfatti dei risultati sin qui conseguiti dalla squadra, ne facessero richiesta entro il giorno precedente alla gara che si svolgerà contro la Benetton Treviso. Le modalità per la richiesta verranno rese note nei prossimi giorni.

Posted
Si comunica a tutti gli abbonati che la Virtus Roma è disponibile a rimborsare il costo totale dell´abbonamento a tutti coloro che, non soddisfatti dei risultati sin qui conseguiti dalla squadra, ne facessero richiesta entro il giorno precedente alla gara che si svolgerà contro la Benetton Treviso. Le modalità per la richiesta verranno rese note nei prossimi giorni.

Pensavo fosse uno scherzo... invece è proprio vero! Molto in stile Sabatini...

Posted

uno che fa una cosa del genere non dovrebbe più giocare per un po'....altro che antisportivo.