Jump to content

Varese - Brindisi

Recommended Posts

• Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A parte gli scherzi, non vorrei ci sia un calo di attenzione dopo le ultime 2 belle vittorie...

l'avversario non è stimolante a prima vista ma attenzione al loro quintetto titolare.

Secondo me nessun calo di tensione, ma morale molto alto. La squadra è formata da marpioni che sanno benissimo che è il momento di mettere fieno in cascina in attesa di momenti delicati che in una stagione capitano.

Secondo me nessun calo di tensione, ma morale molto alto. La squadra è formata da marpioni che sanno benissimo che è il momento di mettere fieno in cascina in attesa di momenti delicati che in una stagione capitano.

CONCORDO !

sgrat

sgrat

A parte gli scherzi, non vorrei ci sia un calo di attenzione dopo le ultime 2 belle vittorie...

l'avversario non è stimolante a prima vista ma attenzione al loro quintetto titolare.

E' la partita che serve a dimostrare se Varese sia squadra vera oppure no: fare grandi partite contro Siena o Treviso è "facile" visto che non ci sono aspettative. Adesso comincia il bello: vincere le partite in cui si parte da favoriti

Guest Paul The Rock

Ma porc... finalmente riesco a venire al palazzo dopo aver salatto le prime due partite e mi becco la squadra mezza rotta... B)

tutti a masnago eh ? beati voi !

finalmente un finale tranquillo , ho evitato i soliti insulti domenicali di mia moglie mollando il netcasting (uno schifo ) un po' prima del solito !!!

dai numeri un super Giobbe (secondo me ottimo anche a Treviso) , 16 rimbalzi di Ciccio Panza Slay ( ma allora salta ???) , vinciamo una partita tirando con il 34 % da 3 .

certo che adesso l'aria è frizzante ma meglio stare schisci ... :P

AH, siamo secondi in classifica :P

vittoria tutto sommato tranquillia...mi piacerebbe sapere come mai il settore ospite era vuoto e i tifosi brindisini, tra l'altro tranquilli e corretti, erano in galleria e gradinate...e molti abbonati hanno dovuto spostarsi..mah...

brindisi in difesa è qualcosa di imbarazzante.

non credo proprio che il piano partita del loro allenatore fosse "lasciamoli tirare liberi da tre" e "non rientriamo sui contropiedi che tanto loro non corrono".