marisa Posted November 20, 2010 Posted November 20, 2010 ti conosco con tanti nomi....ma x me sei il più simpatico romanaccio! Auguri di cuore! Felice compleanno!
joe Posted November 20, 2010 Posted November 20, 2010 Grazie a tutti per il gentile pensiero!!! Un abbraccio, soprattutto a Marisa!!!
Ponchiaz Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 Bravo giovane NON bamboccione, fulgido esempio di tutte le mie discussioni sul tema con i miei amici. Buon compleanno.
joe Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 Grazie ancora a tutti i ritardatari!!! Ponch. però così mi fai diventare rosso.. :sick: diciamo che per la mia vita ho scelto una strada che comporta dei sacrifici ma ho anche dei lati sicuramente positivi, posso dire che sono pienamente soddisfatto dei miei primi 25 anni!!!
EmaZ Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 Col solito ritardo auguroni!!!! se maffio ieri me lo ricordava te li avrei fatti a voce
joe Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 Col solito ritardo auguroni!!!! se maffio ieri me lo ricordava te li avrei fatti a voce no problem purtroppo eravamo presi male per altro ieri
EmaZ Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 no problem purtroppo eravamo presi male per altro ieri E' maffio che mena sfiga ihhiihhihi
Recommended Posts