Jump to content

Recommended Posts

Posted

Cari Amici..conoscenti o semplici erotomani

Sfrutto il consiglio di Silver per aprire questo spazio intitolato " la posta del cuore"

Scrivete i vostri problemi e i cervelli del forum verranno in vostro aiuto

• Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E' da tempo che gioco sempre i soliti 6 numeri al superenalotto, come faccio a farli diventare i numeri vincenti ?

P.S. Chi mi dà l'indizio giusto prenderà il 10 % delle vincita ( es. 45milioni di € vincita - 10 % 4,5 milioni) :rolleyes:

Posted
E' da tempo che gioco sempre i soliti 6 numeri al superenalotto, come faccio a farli diventare i numeri vincenti ?

P.S. Chi mi dà l'indizio giusto prenderà il 10 % delle vincita ( es. 45milioni di € vincita - 10 % 4,5 milioni) :rolleyes:

Venghino siori venghino.......

Posted

Semplice, smetti di giocarli, vedrai che usciranno subito....

Posted
Semplice, smetti di giocarli, vedrai che usciranno subito....

a volte occorre dare risposte poco tenere ma reali !!! il cuore soffre ma poi con il tempo si capira'...

bella questa rubrica...devo pensare a fare anch'io qualche domandina...

Posted

L'altra sera giocando a basket mi sono fatto l'unghia dell'alluce totalmente blu.

A distanza di due settimane e mezzo, non succede nulla. Ci ho anche giocato su, non mi fa male.

Cosa succedera'?

Posted
L'altra sera giocando a basket mi sono fatto l'unghia dell'alluce totalmente blu.

A distanza di due settimane e mezzo, non succede nulla. Ci ho anche giocato su, non mi fa male.

Cosa succedera'?

Se oltre al blu ti vengono anche le strisce nere, chiama Mangusta....

Posted
come posso togliere le macchie di erba dai jeans?

La roba sporca va buttata .

Soprattutto le t-shirt .

Inquini meno e fai girare l'economia !

:rolleyes:

Posted
come posso togliere le macchie di erba dai jeans?

1) lavali.

2) tingili.

3) ma, siccome prevenire è meglio che curare...

Alla tua eta' ancora non sai che se vai in camporella ti devi portare un plaid?
Posted

Cosa succedera'?

Concentrati bene: tienile COSTANTEMENTE sotto osservazione x una settimana; già al 3° giorno non Ti parrà più un problema.

Almeno quello no.

Altri non so.

Posted

Cara Posta del Cuore,

di recente, capita spesso che mi si accusi di essere un vero menagramo.

E ciò semplicemente perchè, non avendo io rinnovato l'abbonamento per la prima volta dopo 25 anni, la Pallacanestro Varese ha iniziato alla grande il campionato.

Cosa posso augurare a coloro che neppure velatamente insinuano che io portassi male?

Grazie