EmaZ Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 Cari Amici..conoscenti o semplici erotomani Sfrutto il consiglio di Silver per aprire questo spazio intitolato " la posta del cuore" Scrivete i vostri problemi e i cervelli del forum verranno in vostro aiuto
EmaZ Posted November 23, 2010 Author Posted November 23, 2010 Amo Tat. (più che una lettera è una poesia ermetica)
Mangusta Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 E' da tempo che gioco sempre i soliti 6 numeri al superenalotto, come faccio a farli diventare i numeri vincenti ? P.S. Chi mi dà l'indizio giusto prenderà il 10 % delle vincita ( es. 45milioni di € vincita - 10 % 4,5 milioni)
EmaZ Posted November 23, 2010 Author Posted November 23, 2010 E' da tempo che gioco sempre i soliti 6 numeri al superenalotto, come faccio a farli diventare i numeri vincenti ? P.S. Chi mi dà l'indizio giusto prenderà il 10 % delle vincita ( es. 45milioni di € vincita - 10 % 4,5 milioni) Venghino siori venghino.......
Maurizio Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 E' da tempo che gioco sempre i soliti 6 numeri al superenalotto, come faccio a farli diventare i numeri vincenti ? P.S. Chi mi dà l'indizio giusto prenderà il 10 % delle vincita ( es. 45milioni di € vincita - 10 % 4,5 milioni) Semplice, smetti di giocarli, vedrai che usciranno subito....
varese99 Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 Semplice, smetti di giocarli, vedrai che usciranno subito.... a volte occorre dare risposte poco tenere ma reali !!! il cuore soffre ma poi con il tempo si capira'... bella questa rubrica...devo pensare a fare anch'io qualche domandina...
Ponchiaz Posted November 24, 2010 Posted November 24, 2010 L'altra sera giocando a basket mi sono fatto l'unghia dell'alluce totalmente blu. A distanza di due settimane e mezzo, non succede nulla. Ci ho anche giocato su, non mi fa male. Cosa succedera'?
Long Leg Posted November 24, 2010 Posted November 24, 2010 come posso togliere le macchie di erba dai jeans?
Ponchiaz Posted November 24, 2010 Posted November 24, 2010 Alla tua eta' ancora non sai che se vai in camporella ti devi portare un plaid?
tricky Posted November 24, 2010 Posted November 24, 2010 come posso togliere le macchie di erba dai jeans? Cambia droga. La cocaina non lascia macchie
Maurizio Posted November 24, 2010 Posted November 24, 2010 L'altra sera giocando a basket mi sono fatto l'unghia dell'alluce totalmente blu.A distanza di due settimane e mezzo, non succede nulla. Ci ho anche giocato su, non mi fa male. Cosa succedera'? Se oltre al blu ti vengono anche le strisce nere, chiama Mangusta....
Long Leg Posted November 24, 2010 Posted November 24, 2010 grazie dei preziosi consigli, è proprio una rubrica utilissima!!!
Virgus Posted November 24, 2010 Posted November 24, 2010 come posso togliere le macchie di erba dai jeans? La roba sporca va buttata . Soprattutto le t-shirt . Inquini meno e fai girare l'economia !
tatanka Posted November 24, 2010 Posted November 24, 2010 come posso togliere le macchie di erba dai jeans? C'è un sitema infallibile contro qualsiasi tipo di macchia. Le forbici.
alberto Posted November 24, 2010 Posted November 24, 2010 come posso togliere le macchie di erba dai jeans? 1) lavali. 2) tingili. 3) ma, siccome prevenire è meglio che curare... Alla tua eta' ancora non sai che se vai in camporella ti devi portare un plaid?
Silver Surfer Posted November 24, 2010 Posted November 24, 2010 Giacere nudi. Il verde dell'erba sulla pelle si lava via facilmente con una bella doccia.
Silver Surfer Posted November 24, 2010 Posted November 24, 2010 L'altra sera giocando a basket mi sono fatto l'unghia dell'alluce totalmente blu.A distanza di due settimane e mezzo, non succede nulla. Ci ho anche giocato su, non mi fa male. Cosa succedera'? Concentrati bene: tienile COSTANTEMENTE sotto osservazione x una settimana; già al 3° giorno non Ti parrà più un problema. Almeno quello no. Altri non so.
Maurizio Posted November 24, 2010 Posted November 24, 2010 Vorrei vedere Varese vincere l'Eurolega.....
Giobbo Posted November 24, 2010 Posted November 24, 2010 Vorrei vedere Varese vincere l'Eurolega..... La prima cosa da non fare è giocare i numeri che gioca Mangusta.
Dragonheart Posted November 24, 2010 Posted November 24, 2010 Cara Posta del Cuore, di recente, capita spesso che mi si accusi di essere un vero menagramo. E ciò semplicemente perchè, non avendo io rinnovato l'abbonamento per la prima volta dopo 25 anni, la Pallacanestro Varese ha iniziato alla grande il campionato. Cosa posso augurare a coloro che neppure velatamente insinuano che io portassi male? Grazie
Silver Surfer Posted November 24, 2010 Posted November 24, 2010 Dragone, non Ti preoccupare. Presto le cose cambieranno...
tricky Posted November 24, 2010 Posted November 24, 2010 Vorrei vedere Varese vincere l'Eurolega..... Semplice. Basta andare su Youtube e cercare la grande Ignis
Recommended Posts