Jump to content

Varese-Teramo

Recommended Posts

Ragazzi, mi pare che qs.partita sia sentita troppo poco...attenzione a sottostimare gli avversari...! :toast[1]:

Anyway: ma...la pizzata post-partita del Forum? Non ho più letto nulla al riguardo...confermata, oppure no? :toast[1]:

Purtroppo Ponchiaz sarà alla partita (se è riuscito a lasciare la Svezia.......) ma non può restare per la cena !! :toast[1]:

Ciò non toglie che si possa comunque stare insieme per una pizza e farci gli auguri di Natale !!!!

Chi sarebbe presente ??

Purtroppo Ponchiaz sarà alla partita (se è riuscito a lasciare la Svezia.......) ma non può restare per la cena !! :toast[1]:

Ciò non toglie che si possa comunque stare insieme per una pizza e farci gli auguri di Natale !!!!

Chi sarebbe presente ??

Presente a partita + pizza.

Nella mattinata partirò presto x Milano per un incontro con gruppo di parenti, per essere poi al palazzetto senza passare da casa.

Fatemi sapere via sms così mi organizzo...

Luca&Roo., ci pensate Voi? :toast[1]:

Grazie!

io come sempre mi aggrego dopo...vi raggiungerò in pizzeria...fate solo sapere quale

Edited by Lucaweb

Ciao, sono tornato in effetti.

Ponchiaz in curva ovest, saluterà amici e appassionati all'intervallo e nel dopo partita in tribuna stampa per baci e abbracci.

Un carissimo amico festeggia oggi i 40 anni e non posso mancare, per cui niente pizzata sorry. Per altro se andaste al Tram mi trovereste lì.

Ponchiaz c'era... :toast[1]:

Comunque, apparte la nota marginale degli arbitri (scandalosi), con un atteggiamento del genere ce la siamo meritata tutta sta sconfitta.

Che pareggia (a parer mio) i due punti strappati contro Siena.

Aggiungo: nonostante questo passo falso, i risultati di giornata ci sorridono.

Edited by Giobbo

con un atteggiamento del genere ce la siamo meritata tutta sta sconfitta.

vuoi dire non siamo stati intensi, poca difesa , li abbiamo sottovalutatati ?

a parte i rimbalzi bisogna anche dire che hanno tirato con il 53 % da 3 contro il nostro 39% , bravi loro oppure ....?

Vabbè dai vinceremo a Milano !

Purtroppo mai stati in partita, abbiamo iniziato con l'atteggiamento sbagliato difesa molle che ha concesso di tutto di più...nella ripresa ci abbiamo provato fino al - 5 ma ci è mancato l'attimo fuggente.

Kangur n.p. ma ha problemi per caso ?

Questa squadra èer vincere deve essere con tutti i giocatori al massimo altrimenti diventa fragile-fragile...

Sconfitta forse salutare per farci ritornare con i piedi per terra.

Comunque Teramo non ha rubato niente, i nostri hanno giocato troppo male, senza idee in attacco e in versione telepass in difesa.

Ci rifaremo a Milano.

ragazzi meglio sorvolare sulla partita...

ieri purtroppo dopo la partita son dovuto scappare a bologna per fare le valigie per verona, che sto raggiungendo ora!!!!

avrebbeei voluto farvi gli auguri di persona, ma mi accontento di scriverli qui: BUONE FESTE A TUTTI

Guest Paul The Rock

Ieri abbiamo giocato in attacco solo nel secondo tempo ed in difesa non l'abbiamo fatto per tutta la partita... Teramo è stata brava a sfruttare questa nostra "vacanza natalizia" e ci ha giustamente puniti.

Ieri sera, secondo me, le chiavi della partita sono state 3:

- una difesa inconsistente e priva di intensità;

- una grinta a rimbalzo pari a quella di un cicciobello coccoloso;

- poco fosforo e lucidità nel momento in cui si poteva rientrare in partita a cavallo tra il terzo e il quarto quarto (4 o 5 azioni per tornare sul -2/-3).

E' stata l'ennesima dimostrazione che Varese può vincere solo di squadra e non si può permettere di prendere sotto gamba nessuno. I giocatori devono sempre essere concentrati, intensi e grintosi. Ieri sera, invece, sembrava che qualcuno fosse già in vacanza (tipo il canguro e cinghio Cotani).

Detto questo e detto che nelle ultime partite Varese ha fatto un po' la parte del Dott. House con grandi poteri guaritori, perdendo con Caserta e Teramo che erano in fondo alla classifica... sono però ancora tranquillo e sereno. Anche mettendo in conto che a Milano potrebbe esserci la terza sconfitta consecutiva. All'inizio del campionato mi professavo ottimista parlando di una salvezza tranquilla e di una possibilità per i playoff. Per quanto visto finora mi sento di poter confermare il mio ottimismo.

Non eravamo i fenomeni più forti del mondo quando abbiamo battuto Siena (però che godimento quella sera :toast[1]: ), non siamo brocchi adesso che abbiamo perso in casa con Teramo.

Semplicemente Varese deve conservare l'umiltà delle prime giornate e affrontare con concentrazione e determinazione tutte le partite.

P.S.: mi spiace per Ponchiaz; il suo ritorno in "curva Ovest" (come chiama lui il Wild West) meritava ben altro risultato...

Oserei dire che qualcuno si è montato la testa: nelle ultime partite difesa troppo ballerina, non puoi vincere solo confidando sull'attacco! Sconfitta spero utile per un bagno di umiltà: questa squadra può fare male a chiunque se gioca con la massima intensità e concentrazione, se aiuta in difesa, se ragiona in attacco... può perdere contro tutti se ha l'atteggiamento sbagliato!

Concludo: buon Natale a tutti quanti (ma si, anche a Sacripanti!)

Dire che sono inca**ato nero è il meno. Vanificare ottime prestazioni con partite come quella da ieri sera è da pazzi!

Le partite si vincono a questi livelli con difesa gambe e tanto sacrificio, soprattutto se non ti chiami Siena.

Sotto con il lavoro in palestra ora. Credo che Charlie darà una bella strigliata in vista della partita al forum!

FORZA RAGAZZI!