Jump to content

europei in tv

Airg

Recommended Posts

Ciao a tutti

scusate la mia ignoranza in merito...sapete dirmi chi trasmettera gli europei di basket?

e anche dove trovare un programma delle partite (sito o altro)

ciao e grazie!!

Air

28337[/snapback]

Silveeeeeeeeeeeeer!!!

Non mi ricordo più se Sky o Rai (ho fatto la rima!)

Se hai il satellite penso che siano in diversi a trasmetterli...

Silveeeeeeeeeeeeer!!!

Non mi ricordo più se Sky o Rai (ho fatto la rima!)

Se hai il satellite penso che siano in diversi a trasmetterli...

28338[/snapback]

Eccomi: ho visto che mi ha anticipato Leasir, ed è vero. Però ti dirò: il Marine non mi dispiace come commentatore tecnico.

Basta che non mi mettano a capo della telecronaca quella specie di Furio Focolari del Basket che andava a strafalcioni ed alcool purissimo (Soragna=Soranga, Macjiauskas=il Maccio, ...)! :o^_^:lol::lol::lol:

Edited by Silver Surfer

NO..Lauro No....

28344[/snapback]

ahimè gran parte della popolazione cestistica italiana avrà incubi notturni/diurni a causa del risveglio di questo temibilissimo dinosauro, lo spantegonis ignorantus lauri meglio noto come carltonmyersmister87puntifenomenalegianmarcovagrandepozzrighettipiediaterratrrrrrrriiiiiiiiplllaaaaaailfigliodelgrandepugiletartufoneelesueimitazionisbellicantidicelentanoquidofeilfigliodelgrandedino. sono eventi oramai si spera rari ma che sono in grado di disturbare pesantemente la visione del nostro sport preferito

Mah....

Io continuo a fare peccato e a pensar male: mi pare che Sky, dopo aver fidelizzato masse di appassionati di basket, ha avuto tutto il tempo per prendersi gli Europei... e non l'ha fatto.

La Rai dal canto suo ha finalmente (inteso come servizio pubblico, non è un sollievo, il mio) iniziato a comprare un po' di diritti sportivi, forse scottata da perdite varie sul calcio.

Stasera ottimo servizio per Italia-Russia di volley, ad esempio (ieri pessimo: partita in differita e risultato sul televideo. Un grande classico).

Staremo a vedere (se le trasmetteranno!)

f.

Mah....

Io continuo a fare peccato e a pensar male: mi pare che Sky, dopo aver fidelizzato masse di appassionati di basket, ha avuto tutto il tempo per prendersi gli Europei... e non l'ha fatto.

verissimo, ma dimentichi che Sky fa business, quindi deve proporre degli spettacoli che gli permettano di guadagnare.

Il fatto che gli Europei non siano un grosso affare mi sembra che sia già stato appurato.

La RAI invece "dovrebbe" dare un servizio, in quanto è un ente di Stato per il quale paghi un canone...

Io nella maggior parte dei casi seguo gli eventi sportivi senza audio.

Il passaggio alla RAI, per me benedetto visto che non ho Sky, lascia però un dubbio.

Con Sky si vedrebbero n partite in diretta.

Con la RAI vedremo solo l'Italia e magari in differita?

Per esempio, la finale Yugoslavia-Lituania la trasmetteranno?

Io nella maggior parte dei casi seguo gli eventi sportivi senza audio.

Il passaggio alla RAI, per me benedetto visto che non ho Sky, lascia però un dubbio.

Con Sky si vedrebbero n partite in diretta.

Con la RAI vedremo solo l'Italia e magari in differita?

Per esempio, la finale Yugoslavia-Lituania la trasmetteranno?

28392[/snapback]

Io confido nel satellite sloveno...o in quelli tedeschi...o in qualunque altra cosa che non sia Franco Lauro :rolleyes:

anche io adotterò il metodo tatanka.....

guarderò le partite senza l'audio....anzi metterò come sottofondo bach......

alla tua risposta non so rispondere...quelli son talmente lesi che sarebbero capaci qdi questo ed altro