Mangusta Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 (edited) Non si azzardino a perdere il Derby...frega niente perso bene o perso male è ora di mettere sotto pressione queste 4 calzette, VINCANO il derby. In settimana sarebbe bene organizzarsi tutti per andare insieme in tanti ad un allenamento e fargli capire cosa è varese per Noi... Edited January 12, 2011 by Silver Surfer
Lucaweb Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Non si azzardino a perdere il Derby...frega niente perso bene o perso male è ora di mettere sotto pressione queste 4 calzette, VINCANO il derby.In settimana sarebbe bene organizzarsi tutti per andare insieme in tanti ad un allenamento e fargli capire cosa è varese per Noi... Può essere un'idea....
Hannibal Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Non si azzardino a perdere il Derby...frega niente perso bene o perso male è ora di mettere sotto pressione queste 4 calzette, VINCANO il derby.In settimana sarebbe bene organizzarsi tutti per andare insieme in tanti ad un allenamento e fargli capire cosa è varese per Noi... Non voglio disilluderti ma sono molto scettico. Squadra completamente andata, fisicamente e di testa. Ci vogliono almeno 2 acquisti in settimana ! Ma acquisti di una certa importanza senza Ranniko e Thomas non esistiamo più- Prevedo un altro meno 35.
Mangusta Posted January 9, 2011 Author Posted January 9, 2011 Non voglio disilluderti ma sono molto scettico.Squadra completamente andata, fisicamente e di testa. Ci vogliono almeno 2 acquisti in settimana ! Ma acquisti di una certa importanza senza Ranniko e Thomas non esistiamo più- Prevedo un altro meno 35. Essendo della vecchia guardia ai miei tempi si usava anche quest'arma per dare una scossa...una folta presenza al palazzetto con qualche coretto chiaro e preciso può far capire a queste capre che Varese non accetterà di buion grado un altro -35... Giovedì tutti al palazzetto...
ROOSTERS99 Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Io, molto modestamente, confiderei in un recupero almeno di Giobbe, e di un poco di testa e fiato. Grinta e motivazioni non mancheranno..........
Mangusta Posted January 9, 2011 Author Posted January 9, 2011 Io, molto modestamente, confiderei in un recupero almeno di Giobbe, e di un poco di testa e fiato.Grinta e motivazioni non mancheranno.......... In un momento normale (mio non degli altri ) la penserei anch'io così...
ROOSTERS99 Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 In un momento normale (mio non degli altri ) la penserei anch'io così... Perchè, che hai ??
Mangusta Posted January 9, 2011 Author Posted January 9, 2011 Perchè, che hai ?? Sono arrabbiato nero (Lo Nero... )...come ben sai accetto con molta più facilità una sconfitta neroazzurra che non della mia Varese...soprattutto se sono tante in fila...
ROOSTERS99 Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Sono arrabbiato nero (Lo Nero... )...come ben sai accetto con molta più facilità una sconfitta neroazzurra che non della mia Varese...soprattutto se sono tante in fila... Niente di grave allora. bene così !!
Hannibal Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Onestamente avrei preferito perdere con i canturini ma vincere almeno una tra Sassari e Teramo. Perchè per salvarsi quei punti ci avrebbero fatto + comodo. Ora siamo già sotto con Avellino, Teramo, Sassari e vinto solo con Brindisi. Diventa tragica !! Non abbiamo scelte con Cantù bisgogna vincere a tutti i costi perchè a PESARO si riprende un'altra legnata.
ROOSTERS99 Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Oh Mangu...e intanto Mourinho show in diretta !! Nonostante gufate e sentenze di Altafini, 4-2 per il Real 2 volte in svantaggio.... :angry:
Maurizio Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Essendo della vecchia guardia ai miei tempi si usava anche quest'arma per dare una scossa...una folta presenza al palazzetto con qualche coretto chiaro e preciso può far capire a queste capre che Varese non accetterà di buion grado un altro -35...Giovedì tutti dal Becero, annegheremo i dispiaceri nella birra
Mangusta Posted January 9, 2011 Author Posted January 9, 2011 Oh Mangu...e intanto Mourinho show in diretta !!Nonostante gufate e sentenze di Altafini, 4-2 per il Real 2 volte in svantaggio.... Altafini non capisce una cippa di calcio...comunque come si suol dire " A Mourinho glielo possono solo s....e"
EmaZ Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 ...La linea è sottile..o caporetto o paradiso Non possiamo permetterci di perdere domenica...del resto frega nulla...neanche di oggi...DOMENICA ABBIAMO IL DERBY
tricky Posted January 10, 2011 Posted January 10, 2011 Non dobbiamo pensare a vincere perché c'è il Derby. In questo modo non vediamo oltre al nostro naso. Dobbiamo pensare a vincere perché ci servono punti salvezza come il pane. Questo è lo spirito da portare in campo, non la rivalità con Cantù. Io avrei firmato per vincere le altre tre precedenti partite in casa e perdere il derby. Non siamo nelle condizioni di fare troppo gli snob
Ponchiaz Posted January 10, 2011 Posted January 10, 2011 A meno di un auspicabile miracolo temo che domenica scorrera' del catrame e noi lo osserveremo da sotto.
MarkBuford Posted January 10, 2011 Posted January 10, 2011 Non voglio disilluderti ma sono molto scettico.Squadra completamente andata, fisicamente e di testa. Ci vogliono almeno 2 acquisti in settimana ! Ma acquisti di una certa importanza senza Ranniko e Thomas non esistiamo più- Prevedo un altro meno 35. Non ci sono danè per fare acquisti e, senza tagliare nessuno, si possono comprare solo ITA che sono scarsi o cari. A meno di crack ad Avellino o altrove non credo si muoverà nulla verso Varese. E speriamo di essere in regola con i contributi, visto che l'anno scorso la tegola arrivò verso la befana, se non ricordo male...
MarkBuford Posted January 10, 2011 Posted January 10, 2011 A meno di un auspicabile miracolo temo che domenica scorrera' del catrame e noi lo osserveremo da sotto. Asfaltati da dei falegnami... non possiamo nemmeno contare su un lavoro fatto bene.
pxg14 Posted January 10, 2011 Posted January 10, 2011 Non dobbiamo pensare a vincere perché c'è il Derby. In questo modo non vediamo oltre al nostro naso. Dobbiamo pensare a vincere perché ci servono punti salvezza come il pane. Questo è lo spirito da portare in campo, non la rivalità con Cantù. Io avrei firmato per vincere le altre tre precedenti partite in casa e perdere il derby. Non siamo nelle condizioni di fare troppo gli snob Anche se al momento la sconfitta con can-ptu' mi avrebbe fatto girare i maroni parecchio , sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con te
pxg14 Posted January 10, 2011 Posted January 10, 2011 Non si azzardino a perdere il Derby...frega niente perso bene o perso male è ora di mettere sotto pressione queste 4 calzette, VINCANO il derby.In settimana sarebbe bene organizzarsi tutti per andare insieme in tanti ad un allenamento e fargli capire cosa è varese per Noi... Solo una piccola precisazione riguardo il titolo della discussione: domenica si gioca Varese - Can-ptu, non viceversa...
MarkBuford Posted January 10, 2011 Posted January 10, 2011 Solo una piccola precisazione riguardo il titolo della discussione: domenica si gioca Varese - Can-ptu, non viceversa... E' che una sconfitta in trasferta pesa meno...
Actarus Posted January 10, 2011 Posted January 10, 2011 Noi all'ammazzacaffè. Cerchiamo almeno di scappare senza pagare il conto...
Ponchiaz Posted January 10, 2011 Posted January 10, 2011 Siamo entrambi alla frutta secondo me, ma a differenza nostra Cantu' ha pranzato noi abbiamo mangiato le noccioline al bar.
Recommended Posts