Silver Surfer Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 Rientrerà Marques Green. Ma si dice che Troutman dovrebbe essere fuori da oggi x 2 settimane...
MarkBuford Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 Rientrerà Marques Green.Ma si dice che Troutman dovrebbe essere fuori da oggi x 2 settimane... Va bene i giocatori di contorno... ma Iban come stà? Se è stato puntuale mi sa che sono volatili per diabetici
Actarus Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 Va bene i giocatori di contorno... ma Iban come stà? Se è stato puntuale mi sa che sono volatili per diabetici Dovrebbe avere una visita di controllo giovedì 27. Siamo tutti ansiosi di leggere il referto...
El Pampa Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 Tricky capiscila, verremo asfaltati. e poi dicono che al Sud non c'è lavoro....
Theus Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 Rientrerà Marques Green.Ma si dice che Troutman dovrebbe essere fuori da oggi x 2 settimane... Ma non aveva preso 3 giornate?
gabruz06 Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 Marques Grenn squalifica ridotta da 3 a 1 giornata ? Che buffoni!!!
MarkBuford Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 Ma non aveva preso 3 giornate? Fatto il ricorso, abbreviata la squalifica. Solo noi non facciamo i ricorsi
pxg14 Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 Rientrerà Marques Green.Ma si dice che Troutman dovrebbe essere fuori da oggi x 2 settimane... Per me meglio Troutman fuori e Green in campo che non viceversa
tricky Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 Tricky capiscila, verremo asfaltati. Sarà... ma, toccando ferro, io alla scaramanzia non credo
Maurizio Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 Sarà... ma, toccando ferro, io alla scaramanzia non credo La mia non è scaramanzia, ho visto Avellino l'altra sera, ci asfaltano, Thomas ci fà un culo tanto....
tricky Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 La mia non è scaramanzia, ho visto Avellino l'altra sera, ci asfaltano, Thomas ci fà un culo tanto.... In questo campionato, se si esclude come al solito Siena, ogni partita fa storia a sè. Domenica ho visto Cantù e ho pensato: questi ci fanno un culo tanto.... Ah no... Li abbiamo già incontrati e il culo l'abbiamo salvato Domenica battaglia, dura. Durissima. prepariamoci con la cattiveria del derby e poi vediamo che succede
Maurizio Posted January 24, 2011 Posted January 24, 2011 In questo campionato, se si esclude come al solito Siena, ogni partita fa storia a sè. Domenica ho visto Cantù e ho pensato: questi ci fanno un culo tanto....Ah no... Li abbiamo già incontrati e il culo l'abbiamo salvato Domenica battaglia, dura. Durissima. prepariamoci con la cattiveria del derby e poi vediamo che succede Non è la stessa cosa, Cantù, bloccato Mazzarino, non è niente. Avellino è diversa, ha giocatori che soffriamo. IO la vedo dura.
Actarus Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 Fatto il ricorso, abbreviata la squalifica.Solo noi non facciamo i ricorsi Al di là del giudizio soggettivo di chi preferiva che Green non giocasse contro di noi, a me non piace il messaggio che passa con questa sentenza. Aggredisci un arbitro, fanno la scena di darti 3 giornate e poi le riducono a 1... se insistevano ancora un po' se la cavavano con un mazzo di fiori e un biglietto di scuse.
MarkBuford Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 Al di là del giudizio soggettivo di chi preferiva che Green non giocasse contro di noi, a me non piace il messaggio che passa con questa sentenza.Aggredisci un arbitro, fanno la scena di darti 3 giornate e poi le riducono a 1... se insistevano ancora un po' se la cavavano con un mazzo di fiori e un biglietto di scuse. E' in linea con il commutare automaticamente in multa le squalifiche di una giornata sia dei giocatori che dei campi da gioco. E con il chiudere tutti e due gli occhi sulle modalità con cui vengono rilasciati certi passaporti. Se quello che c'è scritto sul referto è vero (ha minacciato e inseguito l'arbitro andando poi a pestare sulla porta del suo spogliatoio) e l'avesse fatto in NBA l'avrebbero squalificato per tre mesi.
Virgus Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 Al di là del giudizio soggettivo di chi preferiva che Green non giocasse contro di noi, a me non piace il messaggio che passa con questa sentenza.Aggredisci un arbitro, fanno la scena di darti 3 giornate e poi le riducono a 1... se insistevano ancora un po' se la cavavano con un mazzo di fiori e un biglietto di scuse. E' una mera questione di calendario : avessero giocato contro milano la prossima sfida , il ricorso non sarebbe stato accolto .
Maurizio Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 E' una mera questione di calendario : avessero giocato contro milano la prossima sfida , il ricorso non sarebbe stato accolto .
ROOSTERS99 Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 Al di là del giudizio soggettivo di chi preferiva che Green non giocasse contro di noi, a me non piace il messaggio che passa con questa sentenza.Aggredisci un arbitro, fanno la scena di darti 3 giornate e poi le riducono a 1... se insistevano ancora un po' se la cavavano con un mazzo di fiori e un biglietto di scuse. Io è da mo' che dico di aggredirli.........
Theus Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 Fatto il ricorso, abbreviata la squalifica.Solo noi non facciamo i ricorsi Allora la prossima volta, Recalcati invece di esternare in TV, è meglio che picchi sulla porta degli arbitri, avrebbe avuto effetti meno devastanti sulla nostra stagione ;-)
Silver Surfer Posted January 25, 2011 Author Posted January 25, 2011 E' una mera questione di calendario : avessero giocato contro milano la prossima sfida , il ricorso non sarebbe stato accolto . Money (and Power) rule(s)...
Actarus Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 Io è da mo' che dico di aggredirli......... Tu non parlavi di accettarli?!?!
Jukebox Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 Tu non parlavi di accettarli?!?! Si si, io porto l'accetta...
Ale Div. Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 Lauwers lalalalalallalalaaa Lauwers lalalalalallalalaaa
Recommended Posts