Jump to content

Recommended Posts

• Replies 144
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Rientrerà Marques Green.

Ma si dice che Troutman dovrebbe essere fuori da oggi x 2 settimane...

Va bene i giocatori di contorno... ma Iban come stà? Se è stato puntuale mi sa che sono volatili per diabetici :D

Posted
Va bene i giocatori di contorno... ma Iban come stà? Se è stato puntuale mi sa che sono volatili per diabetici :D

Dovrebbe avere una visita di controllo giovedì 27. Siamo tutti ansiosi di leggere il referto...

Posted
Rientrerà Marques Green.

Ma non aveva preso 3 giornate?

Posted
Rientrerà Marques Green.

Per me meglio Troutman fuori e Green in campo che non viceversa

Posted
Sarà... ma, toccando ferro, io alla scaramanzia non credo :rofl:

La mia non è scaramanzia, ho visto Avellino l'altra sera, ci asfaltano, Thomas ci fà un culo tanto....

Posted
La mia non è scaramanzia, ho visto Avellino l'altra sera, ci asfaltano, Thomas ci fà un culo tanto....

In questo campionato, se si esclude come al solito Siena, ogni partita fa storia a sè. Domenica ho visto Cantù e ho pensato: questi ci fanno un culo tanto....

Ah no... Li abbiamo già incontrati e il culo l'abbiamo salvato :rofl:

Domenica battaglia, dura. Durissima. prepariamoci con la cattiveria del derby e poi vediamo che succede

Posted
In questo campionato, se si esclude come al solito Siena, ogni partita fa storia a sè. Domenica ho visto Cantù e ho pensato: questi ci fanno un culo tanto....

Ah no... Li abbiamo già incontrati e il culo l'abbiamo salvato :rofl:

Domenica battaglia, dura. Durissima. prepariamoci con la cattiveria del derby e poi vediamo che succede

Non è la stessa cosa, Cantù, bloccato Mazzarino, non è niente. Avellino è diversa, ha giocatori che soffriamo. IO la vedo dura.

Posted
Fatto il ricorso, abbreviata la squalifica.

Solo noi non facciamo i ricorsi :rofl:

Al di là del giudizio soggettivo di chi preferiva che Green non giocasse contro di noi, a me non piace il messaggio che passa con questa sentenza.

Aggredisci un arbitro, fanno la scena di darti 3 giornate e poi le riducono a 1... se insistevano ancora un po' se la cavavano con un mazzo di fiori e un biglietto di scuse.

Posted
Al di là del giudizio soggettivo di chi preferiva che Green non giocasse contro di noi, a me non piace il messaggio che passa con questa sentenza.

Aggredisci un arbitro, fanno la scena di darti 3 giornate e poi le riducono a 1... se insistevano ancora un po' se la cavavano con un mazzo di fiori e un biglietto di scuse.

E' in linea con il commutare automaticamente in multa le squalifiche di una giornata sia dei giocatori che dei campi da gioco.

E con il chiudere tutti e due gli occhi sulle modalità con cui vengono rilasciati certi passaporti.

Se quello che c'è scritto sul referto è vero (ha minacciato e inseguito l'arbitro andando poi a pestare sulla porta del suo spogliatoio) e l'avesse fatto in NBA l'avrebbero squalificato per tre mesi.

Posted

E' una mera questione di calendario : avessero giocato contro milano la prossima sfida , il ricorso non sarebbe stato accolto .

Posted
E' una mera questione di calendario : avessero giocato contro milano la prossima sfida , il ricorso non sarebbe stato accolto .

:rofl:

Posted

Io è da mo' che dico di aggredirli......... :D-_-

Posted
Fatto il ricorso, abbreviata la squalifica.

Solo noi non facciamo i ricorsi -_-

Allora la prossima volta, Recalcati invece di esternare in TV, è meglio che picchi sulla porta degli arbitri, avrebbe avuto effetti meno devastanti sulla nostra stagione ;-)