varese99 Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 La mia non è scaramanzia, ho visto Avellino l'altra sera, ci asfaltano, Thomas ci fà un culo tanto.... ma non era fermo per un mese....? hiiiii.. scherzi a parte vedrete che TROUTMAN gioca gioca..
Actarus Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 scherzi a parte vedrete che TROUTMAN gioca gioca.. Sta solo aspettando il bonifico...
uccellodirovo Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 Stagione finita per Troutman... PS. DASPO per 4 ragazzi che hanno insultato Sosa (3 anni out per loro), e 1 giornata per Green che GGREDISCE gli arbitri??? C'è qualcosa che non mi torna......
varese99 Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 Sta solo aspettando il bonifico... eh no mi sa che ci siamo sbagliati tutte e due...deve aspettare un legamento ricostruito...fuori dai 4 ai 6 mesi
ROOSTERS99 Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 Si si, io porto l'accetta... Come nella barzelletta del ponte di ferro di Oleggio....
il mazzulatore Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 eh no mi sa che ci siamo sbagliati tutte e due...deve aspettare un legamento ricostruito...fuori dai 4 ai 6 mesi mi dispiace per lui, ma per varese è notizia fondamentale !!!! Non potremmo mai tenere un centro piccolo e rimbalzista come lui ! da noi urge un rinforzo giovane ma esperto / atletico/ rimbalzista.................... un DORDEI per esempio
gabruz06 Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 Mi spiace per troutman, giocatore per cui nutro una profonda stima e mio alfiere nel fantabasket. Da parte nostra, non commettiamo l'errore di sottovalutare avellino malgrado questa pesante assenza. Loro sono una squadra costruita sfruttando le "regole?" dei passaporti... hanno un reparto piccoli pericolosissimo con tanti punti nelle mani ... green (macedone?), dean (spagnolo?), lauwers, spinelli ... giocatore che soffriremo sarà omar thomas (speriamo in un righetti pronto a mettergli la museruola). Certo che senza troutman perdono praticamente 3/4 delle potenzialità nel reparto lunghi...
Jukebox Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 All’andata fu impressionante il dominio a rimbalzo di Avellino (42 contro 25, 15 a 10 quelli offensivi), con Varese che tirò più da 3 (8/31, 26%) che da 2 (16/27, 59%), concedendo il 59% da 2 (20/34) ed il 36% da 3 (8/22), in una partita compromessa fin dall’inizio (-11 alla fine del primo quarto, -15 alla fine del primo tempo). Troutman fu decisivo, con 21 punti, 15 rimbalzi (7 offensivi!) e 7 falli subiti, ma anche Omar Thomas (17 punti, con percentuali non eccelse, 8 rimbalzi), Marques Green (11 punti con un solo errore al tiro, 6 assist), Lauwers (14 punti in 22 minuti, senza un errore che fosse uno al tiro!) e, in misura minore, Szewczyk (14 con 6 rimbalzi, ma 2/7 da 3 e 4 perse) fecero male. Per Varese, benino Jobey Thomas (16 punti, 4 rimbalzi, 4 recuperi), Galanda (6 punti e 6 rimbalzi, ma solo 20 minuti per problemi di falli) e Kangur (10 + 5, di cui 4 offensivi, ma 0/6 da 3), questi ultimi 2 unici tra i varesini con un +/- positivo. Il peggiore fu probabilmente Slay, in 14 minuti 2 punti e 1 rimbalzo, con un +/- di -16 (guarda caso il divario finale nel punteggio, con la partita finita 85-69).
MarkBuford Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 mi dispiace per lui, ma per varese è notizia fondamentale !!!!Non potremmo mai tenere un centro piccolo e rimbalzista come lui ! da noi urge un rinforzo giovane ma esperto / atletico/ rimbalzista.................... un DORDEI per esempio Serve che Slay muova il culone anche in difesa, che i rimbalzi quando vuole li sa prendere pure lui.
ROOSTERS99 Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 Serve che Slay muova il culone anche in difesa, che i rimbalzi quando vuole li sa prendere pure lui. !!
Ale Div. Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 All’andata fu impressionante il dominio a rimbalzo di Avellino (42 contro 25, 15 a 10 quelli offensivi), con Varese che tirò più da 3 (8/31, 26%) che da 2 (16/27, 59%), concedendo il 59% da 2 (20/34) ed il 36% da 3 (8/22), in una partita compromessa fin dall’inizio (-11 alla fine del primo quarto, -15 alla fine del primo tempo).Troutman fu decisivo, con 21 punti, 15 rimbalzi (7 offensivi!) e 7 falli subiti, ma anche Omar Thomas (17 punti, con percentuali non eccelse, 8 rimbalzi), Marques Green (11 punti con un solo errore al tiro, 6 assist), Lauwers (14 punti in 22 minuti, senza un errore che fosse uno al tiro!) e, in misura minore, Szewczyk (14 con 6 rimbalzi, ma 2/7 da 3 e 4 perse) fecero male. Per Varese, benino Jobey Thomas (16 punti, 4 rimbalzi, 4 recuperi), Galanda (6 punti e 6 rimbalzi, ma solo 20 minuti per problemi di falli) e Kangur (10 + 5, di cui 4 offensivi, ma 0/6 da 3), questi ultimi 2 unici tra i varesini con un +/- positivo. Il peggiore fu probabilmente Slay, in 14 minuti 2 punti e 1 rimbalzo, con un +/- di -16 (guarda caso il divario finale nel punteggio, con la partita finita 85-69). Posso dire che fra lauwers e thomas preferisco il belga??? Con tutto il rispetto per Giobbe, che peró, rispetto a doum, è un po' troppo fragile sia di fisico che... Di testa...
Virgus Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 Posso dire che fra lauwers e thomas preferisco il belga???Con tutto il rispetto per Giobbe, che peró, rispetto a doum, è un po' troppo fragile sia di fisico che... Di testa... Giobbe è giocatore di categoria superiore a Lauwers . Ma Doum ha quel passaporto che fa tutta la differenza del mondo .
Jukebox Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 Posso dire che fra lauwers e thomas preferisco il belga???Con tutto il rispetto per Giobbe, che peró, rispetto a doum, è un po' troppo fragile sia di fisico che... Di testa... Certo che puoi dirlo... però personalmente sono più d'accordo con Virgus che con te!
Ale Div. Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 Giobbe è giocatore di categoria superiore a Lauwers .Ma Doum ha quel passaporto che fa tutta la differenza del mondo . Può essere ... ma in un anno e mezzo che Giobbe è qui, per quanti mesi... ehm.... per quante settimane ha potuto essere "giocatore di categoria superiore a Lauwers" (per i noti problemi fisici)? Oltre al fatto che Giobbe è una seconda o terza punta, non certo uno che si prende le responsabilità, diciamo così... L'altro sarà di categoria inferiore ma è sano e ha quattro palle in più. Oltre al passaporto....
MarkBuford Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 Può essere ... ma in un anno e mezzo che Giobbe è qui, per quanti mesi... ehm.... per quante settimane ha potuto essere "giocatore di categoria superiore a Lauwers" (per i noti problemi fisici)?Oltre al fatto che Giobbe è una seconda o terza punta, non certo uno che si prende le responsabilità, diciamo così... L'altro sarà di categoria inferiore ma è sano e ha quattro palle in più. Oltre al passaporto.... Veramente anche Doum è stato fermo a lungo per un problema al ginocchio. Comunque, considerando anche il passaporto, non mi sembra un confronto così improponibile. Il Belga è ancora più tiratore "puro" rispetto a Giobbe che ogni tanto un'entrata la prova, ha più grinta ma è anche più nervoso, sa portare meglio la palla ma è ancora più leggero fisicamente (Thomas qualche minuto da 3 lo regge, Doum no). Tutto questo però al netto degli ingaggi...
Franz#12 Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 Posso dire che fra lauwers e thomas preferisco il belga??? Sul tuo posto di lavoro gira davvero troppa birra...
Maurizio Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 Sul tuo posto di lavoro gira davvero troppa birra... Gira dell'ottima birra......e non mai troppa.
joe Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 come mi piaceva Doum quando faceva innervosire gli avversari!!!! certo Giobbe più completo come giocatore ma, quoto Ale.Div., meno figlio di mignotta!!!
Ale Div. Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 Sul tuo posto di lavoro gira davvero troppa birra... Trappista e di abbazia (cioè .... Belghe ihihihih) oltre che crucca .................... Ciò non toglie che uno è più buono, l'altro (che non è proprio uno scarsone) ci ha le palle .. Anzi usando il commento tecnicissimo di joe... fijo de na mignotta :-)
Maurizio Posted January 30, 2011 Posted January 30, 2011 33-30 alla fine del 2 quarto. però Goss 3 falli
uccellodirovo Posted January 30, 2011 Posted January 30, 2011 Al prossimo tiro da 3 sbagliato, ci regalano la bambolina
Maurizio Posted January 30, 2011 Posted January 30, 2011 A no, non è ancora finito il 2 quarto. 35-30
uccellodirovo Posted January 30, 2011 Posted January 30, 2011 3 falli anche per Slay, che purtroppo non si sta dimostrando un fattore per la partita nonostante l'assenza di Troutman. Buonissimo per ora l'apporto di Fajardo.
Recommended Posts