Jump to content

Recommended Posts

• Replies 144
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma Recalcati un po' di autocritica nelle conferenze stampa no? sempre e solo a parlare di arbitri, di infortuni. di atleticita' degli avversari........

Posted

riesco a scrivere solo ora ....... con arrabbiatura un po sbollita.

SONO DELUSO : la squadra ha poco gioco, poche idee e fa errori banali

SONO ARRABBIATO: perchè la squadra è cortissima e l'abbiamo ancora di piu accorciata ..... la risposta della società di DEMARTINI e RYAN assomiglia piu ad una presa in giro che altro !

Le scelte della squadra e dell'allenatore mi piacciono poco.

Non si possono sbagliare tiri liberi in quel modo in serie A.

SONO PREOCCUPATO : perchè visto quanto sopra , vedo Varese e Brindisi candidate sinceramente alla lega due

piccolo sondaggio : perchè non andare al tiro da due punti e cercare il fallo , nonchè il tempo supplementare ............... e invece cercare il tiro da tre

"buona" notte

Posted

Io stasera ho visto una squadra che semplicemente, proprio come contro Sassari, non ne ha più.

E che a differenza che con Sassari, si è inventata una rimonta arrivando a tre minuti dalla fine con almeno 3 giocatori (Ranniko, Goss e Galanda) che di canestri ne vedevano due con sopra un'oasi e due palme.

Non mi sento di dire niente sull'impegno, certo che però se continua così è dura...senza Thomas, con Goss e Ranniko che insieme fanno mezzo giocatore, Slay e Kangur che Recalcati ha detto in sala stampa essere in pessime condizioni, siamo scarsi, e pure un bel po'.

Anche su Recalcati...sì forse poteva insistere con la zona, ma non l'ha persa lui. E Slay io oggi l'ho pure visto difendere; se c'è uno che dovrebbe dare spiegazioni semmai è Righetti, ma il problema è inutile ripeterlo è fisico.

Per Dragonheart: ma non è che di cognome fai Pigionatti per caso?

Posted (edited)

Ma fatemi capire come si può vincere (contro chiunque !) vista l' assenza di Thomas, quelle sul campo di Righetti e Ryan ( VERGOGNOSI, NULLI !!),

Ranny vistosamente claudicante, una valanga di tiri liberi sbagliati ^_^ , un giullare nello spot 5, nessuna rabbia e decisione nei rimbalzi, nei tiri da sotto.....

Incredibile aver perso solo di 2 !!!!

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Edited by ROOSTERS99
Posted
Ennesimo episodio dello squallido complotto ordito dalla classe arbitrale, sobillata da Pigionatti per far danno al Consorzio.

Una volta argomentavi.

Forse perchè le vedevi le partite.

Posted

SONO ARRABBIATO: perchè la squadra è cortissima e l'abbiamo ancora di piu accorciata ..... la risposta della società di DEMARTINI e RYAN assomiglia piu ad una presa in giro che altro !

SONO PREOCCUPATO : perchè visto quanto sopra , vedo Varese e Brindisi candidate sinceramente alla lega due

piccolo sondaggio : perchè non andare al tiro da due punti e cercare il fallo , nonchè il tempo supplementare ............... e invece cercare il tiro da tre

"buona" notte

l'ho gia' scritto anch'io prima e l'ho gridato come un matto gia' durante il t.out che precedeva l'ultima azione e l'ho rigridato dopo il tiro da tre tirando calci a tabelloni nella sud...per questo sono incazzatissimo per questa scelta scellerata a mio avviso .Cazzo non eravamo sotto di tre ma di due ...vai dentro porco cane..tira anche di tabella ma entra...

Posted

"buona" notte

mah............ era talmente libero in cosi' poco tempo che sinceramente la scelta mi e' sembrata giusta, c'era anche il rischio che il tempo finisse, in queste occasioni non puoi essere lucidissimo guardando anche il cronometro

Posted

"buona" notte

su tiro da tre finale anche io mi sono arrabbiato, ma a mente fredda è stata una buona scelta... mancavano meno di tre secondi e goss si è smarcato molto bene tirando completamente solo.... ditemi se speravate in poco piu di due secondi un tiro del genere.... che poi non sia entrato è il gioco del basket...

butterei via tutto quanto fatto prima.... ma quel tiro era sacrosanto...

Posted

"buona" notte

su tiro da tre finale anche io mi sono arrabbiato, ma a mente fredda è stata una buona scelta... mancavano meno di tre secondi e goss si è smarcato molto bene tirando completamente solo.... ditemi se speravate in poco piu di due secondi un tiro del genere.... che poi non sia entrato è il gioco del basket...

Concordo.

A momenti la vinciamo pure...........

Posted (edited)

"buona" notte

*** non contesto l'esecuzione di Goss che è stata sfortunata, ma è piu facile tirare da due cercando anche il fallo.... con un Fajardo in campo che puo' girarsi e schiacciare ,io non avrei preso la scelta piu logica (per i ns avversari) del tiro da fuori di Goss.

**** ho poco apprezzato anche la scelta disperata di usare MIAN per marcare DEAN , a Recalcati occorre ricordarde che i giocatori si usano inserendoli progressivamente

domani se fossi il buon Fabio , chiederei immediatamente di essere ceduto.... qui non combinerà mai nulla

Edited by il mazzulatore
Posted
Giù il cappello davanti a questo signore:

http://195.56.77.208/player/?id=THO-OMA-82

Che giocatore.

E meno male che qualche saccentone diceva che per la serie A non aveva ruolo......

Meglio parlare del bello del basket, per il brutto rivolgersi a chi portava la canotta di Varese. VERGOGNA!!!!!!!!!

Fantastico lottatore, giocatore da SIENA ................. veramente una furia.

lui + il polacco + dean ; sono sicuramente un terzetto notevole !!

Posted

*** non contesto l'esecuzione di Goss che è stata sfortunata, ma è piu facile tirare da due cercando anche il fallo.... con un Fajardo in campo che puo' girarsi e schiacciare ,io non avrei preso la scelta piu logica (per i ns avversari) del tiro da fuori di Goss.

**** ho poco apprezzato anche la scelta disperata di usare MIAN per marcare DEAN , a Recalcati occorre ricordarde che i giocatori si usano inserendoli progressivamente

domani se fossi il buon Fabio , chiederei immediatamente di essere ceduto.... qui non combinerà mai nulla

Non combinerà mai nulla. Punto.

Posted
Non combinerà mai nulla. Punto.

concordo...

ma possibile che noi non abbiamo mai in panchina un 18enne che poi, non dico che diventi jordan, ma almeno un buon giocatore!!!

l'unico giocatore giovane con un po di senso è stato Martinoni... ed ho detto tutto !!!!

Posted

Cercare alibi è specialità dei perdenti...

Mi sono arrabbiato anche io a Milano per l'arbitraggio, poi anche con Biella...

Poi però sono gli infortuni: una volta l'influenza, una volta la tendinite, una volta uno stiramento etc etc etc...

Non mi frega più nulla di chi va in campo se Pinko se Pallino se Vatelapesca..io voglio VINCERE!

E se i giocatori a disposizione dell'azienda Pall. Varese non sono sufficienti per raggiungere gli obiettivi prefissati (siamo in caduta libera) che si corra ai ripari ma con giocatori adeguati, o con scelte radicali...

Posted

Attualmente a Varese ci sono due discreti giocatori (Goss e Fajardo), un mezzo giocatore (Kangur) e una salma talentuosa (Galanda).

Il resto è vuoto spinto.

In quanto a Ryan, spero paghi di tasca sua per giocare.

Posted

Facciamo acqua da talmente tante parti che nin si sa da dove cominciare. A meno di un miracolo stile guarigione di Lourdes si va giu'.

Posted
Attualmente a Varese ci sono due discreti giocatori (Goss e Fajardo), un mezzo giocatore (Kangur) e una salma talentuosa (Galanda).

Il resto è vuoto spinto.

In quanto a Ryan, spero paghi di tasca sua per giocare.

Sono perplesso.

Rannikko ancora infortunato.

JT da tempo.

Slay apparentemente spesso fuori-partita e con la testa spesso assente/scollegata (il cazzotto involontariamente assestato oggi a Kangur emblematico).

Kangur e Righetti non ho capito se stiano bene oppure no.

Forma fisica ed atletica in estremo ribasso, con una preoccupante involuzione che tocca pure quella tecnica e la lucidità.

Anche oggi, come contro Sassari, ci siamo trovati in un momento topico della partita con noi avanti, squadra avversaria senza lunghi, noi con in campo Galanda e Fajardo, eppure...giochiamo 2 volte con palla esterna e tiro da fuori.

Recalcati mi pare in discreta crisi. Oggi è stato costretto a giocare la carta Mian, ma forse ci sono momenti in cui un ragazzino ancora inesperto dovrebbe essere preparato con qualche minuto alle spalle in partite già segnate nel punteggio. Forse.

Ryan non mi pare essere stata scelta felice, anche se forse il punto cardine è l'ottemperare ad un budget risicato: prendere una guardia-play che potesse vicariare sia JT sia l'injury-prone FIN era impossibile?

Vedo all'orizzonte una salvezza veramente difficile.

^_^

Posted
Facciamo acqua da talmente tante parti che nin si sa da dove cominciare. A meno di un miracolo stile guarigione di Lourdes si va giu'.

siamo da reparto di ortopedia..8 giocatori ...4 gambe...cervelli anche meno...il primo e terzo quarto orribili, gli altri a seguire...Galanda, a parte uno sprazzo in coppia con Diego, oggi ha dimostrato TUTTA la sua età! (Ah quel mancato canestro e successivo mancato rimbalzo!)

mi dispiace per Fajardo e Goss, loro solo loro meritavano di vincere...

a mio parere in difesa si comincia a sentire pesantemente l'assenza di Jobey

Charlie con riflessi rallentati e appannati

URGE rigenerarsi!

ma non ci sono delle terme riparatrici sulla strada per Siena?

altrimenti approfittiamo dell'intervallo per Coppa Italia e mandiamoli a Lourdes (cit)

Posted
Oggi è stato costretto a giocare la carta Mian, ma forse ci sono momenti in cui un ragazzino ancora inesperto dovrebbe essere preparato con qualche minuto alle spalle in partite già segnate nel punteggio. Forse.

Ma sto par de balle, cos'è l'asilo?

Se la squadra ha bisogno di due minuti da un ragazzino, questo deve entrare e giocarli alla morte.

Posted
Ma sto par de balle, cos'è l'asilo?

Se la squadra ha bisogno di due minuti da un ragazzino, questo deve entrare e giocarli alla morte.

Cosa che ha fatto, ma perdendo la maniglia e cadendo (scivolando) sotto pressing...

Posted
Cosa che ha fatto, ma perdendo la maniglia e cadendo (scivolando) sotto pressing...

E facendo fallo concedendo pure canestro nel successivo contropiede....

Qui ci sono troppi alibi: facciamo schifo dai titolari ai panchinari ai preparatori atletici agli operatori sociali che rimboccano le coperte a nonno galanda dopo avergli dato il prozac !!!