tatanka Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 (edited) Quale delle quattro. 1- Non hai ricevuto i miei PM 2 - Non sei capace di rispondere 3 - Non vuoi rispondere 4 - Hai risposto ma io non ricevo Mi scuso con gli altri Edited September 9, 2005 by tatanka
Virgus Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 (edited) Quale onore , un tread tutto per me ! La risposta esatta e' la 5. ( di cui ti diro' in privato per non tediare nessuno ) Provvedo subito ! Edited September 10, 2005 by Virgus
Virgus Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 Fatto ! A proposito , chi sono i 20 malati di mente che hanno letto questo tread ???
Ale Div. Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 Fatto !A proposito , chi sono i 20 malati di mente che hanno letto questo tread ??? 28538[/snapback] Uno sono io!!
Silver Surfer Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 (edited) Cingo! Ooops...ho sbagliato...Spiff! Nel senso di QUATTRO-occhi...! Ehmmm...scusate...basta con la bresaola spacciata dal suddetto! P.S.: Spiff, sai che martedì sera ho giocato una partitella a basket con occhialoni-626, sottoguanti in cotone e guanti in lattice (sì, lo so...bresaola eccessiva...)...e mi ha avvicinato uno che mi ha chiesto: "oh, ma dì la verità...TU SEI Spiff...vero???". Sei ormai un mito viaggiante x tutta la sperduta provincia varesina... Edited September 11, 2005 by Silver Surfer
tatanka Posted September 11, 2005 Author Posted September 11, 2005 Se avessi aperto un 3D dal titolo: Attenzione leggete tutti lo avrebbero letto in meno. La verità è che siete tutti dei curiosoni e non vi fate mai i .... vostri
Long Leg Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 P.S.: Spiff, sai che martedì sera ho giocato una partitella a basket con occhialoni-626, sottoguanti in cotone e guanti in lattice (sì, lo so...bresaola eccessiva...)...e mi ha avvicinato uno che mi ha chiesto: "oh, ma dì la verità...TU SEI Spiff...vero???". Sei ormai un mito viaggiante x tutta la sperduta provincia varesina... 28637[/snapback]
Recommended Posts