JUMP Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 La corazzata magnano affonda alla prima uscita!!!! i presenti commentano scandalosa!!!!
piero Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 L'anno scorso non è che abbiamo esordito in modo migliore....poi tutti ad esaltarsi dopo quel torneo....ricordo i commenti sul forum su Meneghin e compagnia.....tante volte bisogna anche credere che i giocatori sono "imballati per una preparazione che sicuramente non sarà stata a base di specialità gastronomiche del Trentino...quello che conta sarà come si presenteranno alla prima di campionato, a me dei risultati in questi giorni non me ne frega una mazza, è ora di piantarla di reagire istericamente perchè non vanno bene le cose dopo un mese di preparazione fisica allo stremo...e che ca..o.....
JUMP Posted September 9, 2005 Author Posted September 9, 2005 Per i miei "inviati" Leva & Conti migliori in campo, Fernandez scandaloso, NS attacco imballato & farcito di tentativi 1contro1, gioco di sq inesistente! n.b. Si parla anche di infortunio a Collins da valutare....
Tyler Durden Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 Domani Biella ci asfalta di 50 come minimo. Fernandez scandaloso davvero, e' un tronco di legno. Gioco di squadra zero assoluto. Mah...
pecos bill Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 E' vero che è presto criticare, ma una squadra come quella vista syasera non ha ne capo ne coda, Fernandez inguardabile, Garnett capisco perchè Tv lo ha mollato, Collins discreto, Allegretti sempre lo stesso, io in Magnano ci credo ma credetemi la squadra è veramente zero.
grog71 Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 Per i miei "inviati" Leva & Conti migliori in campo, Fernandez scandaloso, NS attacco imballato & farcito di tentativi 1contro1, gioco di sq inesistente!n.b. Si parla anche di infortunio a Collins da valutare.... 28508[/snapback] Domani Biella ci asfalta di 50 come minimo.Fernandez scandaloso davvero, e' un tronco di legno. Gioco di squadra zero assoluto. Mah... 28509[/snapback] E' vero che è presto criticare, ma una squadra come quella vista syasera non ha ne capo ne coda, Fernandez inguardabile, Garnett capisco perchè Tv lo ha mollato, Collins discreto, Allegretti sempre lo stesso, io in Magnano ci credo ma credetemi la squadra è veramente zero. 28510[/snapback] Ehilà... evviva l'ottimismo. Ok, tutti si sperava in una vittoria (e ci mancherebbe altro), ma metterla giù così come state facendo... Ho seguito il forum giornalmente e sono quasi certo di non avervi visto fare una critica su come è stata costruita la squadra, probabilmente eravate nella schiera dei pessimisti indefessi e siete comparsi come funghi alla prima occasione. Complimenti!!!
grog71 Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 Dimenticavo... Domani ci penserà Pigionatti a sparare su Magnano....spero di sbagliarmi.
Leasir Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 I nuovi.. Da salvare: Il DeJuan realizzatore e difensore, Howell, Hafnar sulle palle vaganti, la concretezza di Albano, il contropiede e la difesa quando ci son dentro i giocatori giusti. Male: Fernandez che sembra uno che è arrivato alla trentanovesima ora della 40 ore di Laveno, Garnett farfallone, il DeJuan passatore, la relativa pericolosità offensiva di Hafnar, la poca pericolosità in attacco e la difesa quando in punta manca Collins
Beppe Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 Tornato da Castellanza..ho una speranza:che sia davvero la preparazione atletica,perchè quello che ho visto io e le 700 persone la palazzetto è roba da non credere! bocciati Albano e Fernandez,discreti Collins e Howell! una menzione particolare va al nostro grande pubblico: per un amichevole così andare in 700 e cantare ed esaltarsi perchè Hafnar fa un passaggio no-look la dice tanto sulla voglia che la città di Varese ha di vedere un po' di decente pallacanestro! per questa prima partita ci sono 2 vincitori: il pubblico di Varese e l'intramontabile Paolino Conti che vale più d Fernandez e Albano messi insieme..spero tanto di sbagliarmi..
Silver Surfer Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 (edited) Preferisco non commentare, perchè la squadra, come ha già detto qualcuno , è stata troppo brutta x essere vera. Però un voto lo voglio dare comunque... 8 alle cheerleaders! Come? Ma sulla fiducia, ovvio! ...avendo avuto modo di vederle fugacemente all'uscita della palestra di Castellanza penso che i ragazzi presenti non possano che essere d'accordo. Soprattutto Tuig, fulminato dal sorriso di Meme (Complimenti...), ed a sua volta attore protegonista di un'evidente emozione apparsa sul volto della stessa; per non parlare del biconsonantico zetacappa , colpito a tal punto dall'avvenenza delle donzelle da chiedere a Meme se per caso Spiff fosse lei...!!! Ahò, AAzeta, ma lo sconvolgimento era dovuto alle emozioni del match oppure alla precedente visione celestiale di una LL in formato extra-lusso, sguardo assassino da femme fatàle che non perdona, forse anche perchè ispirata dalla competizione con le giovincelle in vertiginosa ascesa nei gradimenti maschili...? Allora ragazzi, concordate sui commenti relativi alla partita...? Edited September 9, 2005 by Silver Surfer
Il_Cinghiale Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 (edited) Questa partita, come quella di domani, contano meno di zero...avrebbero avuto senso se la preparazione fosse iniziata il 16 agosto, come era in progetto, ma avendola finita 2 giorni fa si è inevitabilmente ripercossa sul gioco di stasera. Secondo me, dopo 15 minuti, non ci capivano più niente...sembravano dei bisonti a un gp di trotto sull'erba...Collins ha tirato giù un centinaio di madonne perchè si trovava dei blocchi fatti "a caso" e gente che tagliava mentre andava lui in penetrazione (almeno 3-4 palle perse così). Garnett aveva un problema a un ginocchio già prima dell'inizio. Manzo va assolutamente firmato!!! Ridiamoci su, che domani senza Collins son mazzate...tante mazzate!!! Edited September 10, 2005 by Il_Cinghiale
ROOSTERS99 Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 Preferisco non commentare, perchè la squadra, come ha già detto qualcuno , è stata troppo brutta x essere vera.Però un voto lo voglio dare comunque... 8 alle cheerleaders! Come? Ma sulla fiducia, ovvio! ...avendo avuto modo di vederle fugacemente all'uscita della palestra di Castellanza penso che i ragazzi presenti non possano che essere d'accordo. Soprattutto Tuig, fulminato dal sorriso di Meme (Complimenti...), ed a sua volta attore protegonista di un'evidente emozione apparsa sul volto della stessa; per non parlare del biconsonantico zetacappa , colpito a tal punto dall'avvenenza delle donzelle da chiedere a Meme se per caso Spiff fosse lei...!!! Ahò, AAzeta, ma lo sconvolgimento era dovuto alle emozioni del match oppure alla precedente visione celestiale di una LL in formato extra-lusso, sguardo assassino da femme fatàle che non perdona, forse anche perchè ispirata dalla competizione con le giovincelle in vertiginosa ascesa nei gradimenti maschili...? Allora ragazzi, concordate sui commenti relativi alla partita...? 28516[/snapback] Io lo dico fin dal primo giorno in cui meme è comparsa nel forum......... W LE CHEERLEADERS !!
Virgus Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 Domani Biella ci asfalta di 50 come minimo.Fernandez scandaloso davvero, e' un tronco di legno. Gioco di squadra zero assoluto. Mah... 28509[/snapback] Mi mancavi , ti leggo sempre con piacere ... ( post ironico ... )
EmaZ Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 L'anno scorso non è che abbiamo esordito in modo migliore....poi tutti ad esaltarsi dopo quel torneo....ricordo i commenti sul forum su Meneghin e compagnia.....tante volte bisogna anche credere che i giocatori sono "imballati per una preparazione che sicuramente non sarà stata a base di specialità gastronomiche del Trentino...quello che conta sarà come si presenteranno alla prima di campionato, a me dei risultati in questi giorni non me ne frega una mazza, è ora di piantarla di reagire istericamente perchè non vanno bene le cose dopo un mese di preparazione fisica allo stremo...e che ca..o..... 28507[/snapback] Ehilà... evviva l'ottimismo.Ok, tutti si sperava in una vittoria (e ci mancherebbe altro), ma metterla giù così come state facendo... Ho seguito il forum giornalmente e sono quasi certo di non avervi visto fare una critica su come è stata costruita la squadra, probabilmente eravate nella schiera dei pessimisti indefessi e siete comparsi come funghi alla prima occasione. Complimenti!!! 28511[/snapback] Esatto Ragazzi....non dimentichiamoci Chi son gli autori dei due post.......... Io direi che oramai lasciano il tempo che trovano...prima o poi si stuferanno oppure il buon lucaweb li bannerà tutti.....chissa......ora ce li dobbiamo tenere....bene...non calcoliamoli o mettiamoli in Ignore Quoto alla stra grande quello che ha detto Piero.....di queste partite mi importa poco o nulla....certo non fa piacere perdere..però l'importante è arrivare in ottima condizione per il campionato
EmaZ Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 Però un voto lo voglio dare comunque... 8 alle cheerleaders! Come? Ma sulla fiducia, ovvio! ...avendo avuto modo di vederle fugacemente all'uscita della palestra di Castellanza penso che i ragazzi presenti non possano che essere d'accordo. Soprattutto Tuig, fulminato dal sorriso di Meme (Complimenti...), ed a sua volta attore protegonista di un'evidente emozione apparsa sul volto della stessa; 28516[/snapback] Lo sapevo che dovevo saltare la preparazione lo sapevo ! lo sapevo! Vedete poi cosa succede...arriva Tuig se le prende..e se le porta via........ Ecco! uffa! (vado al mare che è meglio)
Silver Surfer Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 Comunque, ragazzi, MITICO ZK...! Un grande personaggio!
Virgus Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 (edited) Comunque, ragazzi, MITICO ZK...! Un grande personaggio! 28540[/snapback] Vero ! Pekkato per quell'uso Kontinuo della K ... Edited September 10, 2005 by Virgus
ZkZk Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 Comunque, ragazzi, MITICO ZK...! Un grande personaggio! 28540[/snapback] Troppo buono Se passa il mal di pancia ci vediamo stasera, confidando in una reazione dei nostri Bye, Mau
ZkZk Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 Preferisco non commentare, perchè la squadra, come ha già detto qualcuno , è stata troppo brutta x essere vera.(....) 28516[/snapback] Pienamente d'accordo: in linea con qualsiasi amichevole precampionato e falsa tanto quanto avesse vinto di 30. L'anno di JMc, un'annata tutto sommato positiva escludendo infortuni a raffica che hanno falsato l'esito finale, quell'anno la prima di campionato a Casale fu un'autentica Caporetto cestistica. Ma nonostante tutto l'anno fu soddisfacente. per non parlare del biconsonantico zetacappa , colpito a tal punto dall'avvenenza delle donzelle da chiedere a Meme se per caso Spiff fosse lei...!!! (CUT) 28516[/snapback] Il biconsonantico fu sicuramente colpito da cotanti raggi di luce (per tacer della leggiadria di LL), tesi a controbilanciare lo squallore cestistico nonchè la pioggia scrosciante; la battuta se Meme fosse Splifrf era solo per dire qualcosa che restasse impressa, le vaccate in genere sono quelle che si ricordano meglio.... A breve comunque devo piantarla anche con questo trend: vista l'età che avanxza oramai i più prendono questi approcci per rincoglionimento senile... Allora ragazzi, concordate sui commenti relativi alla partita...? 28516[/snapback] E tu concordi coi miei (anche extra-match...)? Bye, Mau
AirOne Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 Esatto Ragazzi....non dimentichiamoci Chi son gli autori dei due post..........Io direi che oramai lasciano il tempo che trovano...prima o poi si stuferanno oppure il buon lucaweb li bannerà tutti.....chissa......ora ce li dobbiamo tenere....bene...non calcoliamoli o mettiamoli in Ignore Quoto alla stra grande quello che ha detto Piero.....di queste partite mi importa poco o nulla....certo non fa piacere perdere..però l'importante è arrivare in ottima condizione per il campionato 28534[/snapback] e infatti ti sei perso una bella occasione: il precampionato delle cheerleaders!!! io e tuig eravamo alquanto affascinati all'uscita della palestra
fachiro Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 io e tuig eravamo alquanto affascinati all'uscita della palestra 28572[/snapback] e chi non lo sarebbe?!?!?!?!?!?!?!
Ale Div. Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 oppure alla precedente visione celestiale di una LL in formato extra-lusso, sguardo assassino da femme fatàle che non perdona, forse anche perchè ispirata dalla competizione con le giovincelle in vertiginosa ascesa nei gradimenti maschili...? 28516[/snapback] O in attesa dei Divisionisti per la grande sfida (altro che amichevole...)? Cingo, Spiff dove eravate? Tatanka? Amici????
Long Leg Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 O in attesa dei Divisionisti per la grande sfida (altro che amichevole...)? Cingo, Spiff dove eravate? Tatanka? Amici???? 28583[/snapback] ma che competizione!!! io ho le rughe, loro no, io sono già negli enta, loro negli enti (se nn meno ), io sono goffa, loro leggiadre, insomma....nn posso competere!!! ma son contenta lo stesso, è stato bellissimo vedere un branco di forumisti allupati spintonarsi x ricevere un sorriso da parte della bella meme Ale div, ora che to ho conosciuto di persona....trema!!! P.S. c'entra qualcosa la Divisione nel mio incidente di ieri sera?
Ale Div. Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 P.S. c'entra qualcosa la Divisione nel mio incidente di ieri sera? 28588[/snapback] Aaah io non ne so nulla ... chiedi a Tatanka e all'anima del suo motorino, però...
Silver Surfer Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 ...P.S. c'entra qualcosa la Divisione nel mio incidente di ieri sera? 28588[/snapback] ...incidente...? Ma stai scherzando...?
Recommended Posts