Jump to content

Recommended Posts

Posted

Visto l'articolo di di GS comparso sulla Prealpina e pubblicato in home page, c'è qualche novità sull'esito dell'esame di Jobey Thomas? insomma, qualcuno sa qualcosa?

Perché da quanto ho capito, se è a posto ok, si va avanti (sempre che, dopo qualche giorno di allenamenti, non sia punto e a capo...), altrimenti, sempre compatibilmente con le poche pochissime risorse disponibili, si dovrà in qualche modo intervenire, anche considerando i guai fisici di Rannikko e quelli di Slay.

• Replies 189
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Visto l'articolo di di GS comparso sulla Prealpina e pubblicato in home page, c'è qualche novità sull'esito dell'esame di Jobey Thomas? insomma, qualcuno sa qualcosa?

Perché da quanto ho capito, se è a posto ok, si va avanti (sempre che, dopo qualche giorno di allenamenti, non sia punto e a capo...), altrimenti, sempre compatibilmente con le poche pochissime risorse disponibili, si dovrà in qualche modo intervenire, anche considerando i guai fisici di Rannikko e quelli di Slay.

ancora nessuna notizia... e mi sa che non è una buona notizia...

Posted
ancora nessuna notizia... e mi sa che non è una buona notizia...

No, è che non sono ancora riusciuti a contattare McGrath.......

Posted
No, è che non sono ancora riusciuti a contattare McGrath.......

Ecco , dopo Ranniko e Ryan ci mancherebbe giusto Migratt ....

Ciapin dove gioca , adesso ?

Posted

insieme a Holland...

Posted

Capin è ormai su altri giri.....-> Žalgiris Kaunas

Posted

Monroe a me non dispiacerebbe, però:

- se veramente fosse recuperabile in breve tempo, perchè se ne dovrebbe disfare BR?

- BR lo ha già tagliato/liberato da impegni contrattuali al momento dell'infortunio?

- quando potrebbe rientrare al 100%?

Posted
Monroe a me non dispiacerebbe, però:

- se veramente fosse recuperabile in breve tempo, perchè se ne dovrebbe disfare BR?

- BR lo ha già tagliato/liberato da impegni contrattuali al momento dell'infortunio?

- quando potrebbe rientrare al 100%?

Già rientrato domenica, contratto risolto oggi, dicono stia bene...probabile che abbia risolto perchè prossimo alla firma con un'altra squadra, e comunque il gettonaro Roberson si è meritato la conferma.

Posted
Grazie Ser.

Quindi potrebbe essere già in procinto di firmare con altra squadra...in Italia?

Allora zero chances per noi? :rolleyes:

Più Francia...però curiosa la coincidenza della risoluzione contrattuale il giorno dopo l'esito non proprio confortante dei controlli a Thomas.

Posted (edited)

Altro dato interessante: ma quella testa disabitata di Rico Pickett è ancora in giro in Europa libero?

Potrebbe essere un giocatore molto interessante. Però troppo un rischio.

Interessante il doppio-passaportato IRL Walter Hodge. Però noi non freghiamo i giocatori dalla POL...ce li fregano loro... ;):P:rolleyes:

Edited by Silver Surfer
Posted

uno che si chiama Hodge non lo voglio mai e poi mai!!!

scherzo...l'importante adesso è prendere una decisione. Abbiamo fretta.

Pickett super realizzatore ma Monroe mi piace di più, intercambiabile con Goss, se non sbaglio a Napoli lo utilizzavano anche da play

Posted

SE Monroe STA BENE ( e deve stare bene!) sarebbe un'ottima soluzione.

Tecnico, buon realizzatore sia dalla lunga che in penetrazione e affidabile anche in difesa...

Posted
SE Monroe STA BENE ( e deve stare bene!) sarebbe un'ottima soluzione.

Tecnico, buon realizzatore sia dalla lunga che in penetrazione e affidabile anche in difesa...

Troppe qualità...non fa per noi :rolleyes::P

Posted

Se sano, Adam Morrison tutta la vita. Monroe mi sembra l'equivalente da esterno del discussissimo Slay... rendimento sempre altalenante, mai confermato a lungo nella stessa squadra... mai arrivato in squadre di prima fascia ... tutti elementi che mi inducono al sospetto.

Portare via da Gran Canaria Jaeycee Carroll no? :rolleyes: