Jukebox Posted February 10, 2011 Posted February 10, 2011 Visto l'articolo di di GS comparso sulla Prealpina e pubblicato in home page, c'è qualche novità sull'esito dell'esame di Jobey Thomas? insomma, qualcuno sa qualcosa? Perché da quanto ho capito, se è a posto ok, si va avanti (sempre che, dopo qualche giorno di allenamenti, non sia punto e a capo...), altrimenti, sempre compatibilmente con le poche pochissime risorse disponibili, si dovrà in qualche modo intervenire, anche considerando i guai fisici di Rannikko e quelli di Slay.
pxg14 Posted February 10, 2011 Posted February 10, 2011 Visto l'articolo di di GS comparso sulla Prealpina e pubblicato in home page, c'è qualche novità sull'esito dell'esame di Jobey Thomas? insomma, qualcuno sa qualcosa?Perché da quanto ho capito, se è a posto ok, si va avanti (sempre che, dopo qualche giorno di allenamenti, non sia punto e a capo...), altrimenti, sempre compatibilmente con le poche pochissime risorse disponibili, si dovrà in qualche modo intervenire, anche considerando i guai fisici di Rannikko e quelli di Slay. ancora nessuna notizia... e mi sa che non è una buona notizia...
Maurizio Posted February 10, 2011 Posted February 10, 2011 ancora nessuna notizia... e mi sa che non è una buona notizia... No, è che non sono ancora riusciuti a contattare McGrath.......
Virgus Posted February 11, 2011 Posted February 11, 2011 No, è che non sono ancora riusciuti a contattare McGrath....... Ecco , dopo Ranniko e Ryan ci mancherebbe giusto Migratt .... Ciapin dove gioca , adesso ?
pxg14 Posted February 11, 2011 Posted February 11, 2011 Ecco , dopo Ranniko e Ryan ci mancherebbe giusto Migratt ....Ciapin dove gioca , adesso ? insieme a Holland...
PAPERINO Posted February 11, 2011 Posted February 11, 2011 Ecco , dopo Ranniko e Ryan ci mancherebbe giusto Migratt ....Ciapin dove gioca , adesso ? Capin è ormai su altri giri.....-> Žalgiris Kaunas
bevila Posted February 11, 2011 Posted February 11, 2011 L'ho visto in Euroleague l'altra sera: è sempre brocco!
uccellodirovo Posted February 11, 2011 Posted February 11, 2011 Dall'articolo di GS mi par di capire che buone notizie su JT non ce ne siano... Consigli per gli acquisti a sto punto?
MarkBuford Posted February 11, 2011 Posted February 11, 2011 Parere rinviato... pare l'abbiano fatto visitare al tas di Ginevra. Macheccefrega, noi abbiamo Ryan!
sertar Posted February 11, 2011 Posted February 11, 2011 Se tanto mi dà tanto verrà sostituito dal lungodegente ma in via di guarigione Monroe.
Silver Surfer Posted February 11, 2011 Posted February 11, 2011 Monroe a me non dispiacerebbe, però: - se veramente fosse recuperabile in breve tempo, perchè se ne dovrebbe disfare BR? - BR lo ha già tagliato/liberato da impegni contrattuali al momento dell'infortunio? - quando potrebbe rientrare al 100%?
sertar Posted February 11, 2011 Posted February 11, 2011 Monroe a me non dispiacerebbe, però:- se veramente fosse recuperabile in breve tempo, perchè se ne dovrebbe disfare BR? - BR lo ha già tagliato/liberato da impegni contrattuali al momento dell'infortunio? - quando potrebbe rientrare al 100%? Già rientrato domenica, contratto risolto oggi, dicono stia bene...probabile che abbia risolto perchè prossimo alla firma con un'altra squadra, e comunque il gettonaro Roberson si è meritato la conferma.
Silver Surfer Posted February 11, 2011 Posted February 11, 2011 Grazie Ser. Quindi potrebbe essere già in procinto di firmare con altra squadra...in Italia? Allora zero chances per noi?
sertar Posted February 11, 2011 Posted February 11, 2011 Grazie Ser.Quindi potrebbe essere già in procinto di firmare con altra squadra...in Italia? Allora zero chances per noi? Più Francia...però curiosa la coincidenza della risoluzione contrattuale il giorno dopo l'esito non proprio confortante dei controlli a Thomas.
Silver Surfer Posted February 11, 2011 Posted February 11, 2011 (edited) Altro dato interessante: ma quella testa disabitata di Rico Pickett è ancora in giro in Europa libero? Potrebbe essere un giocatore molto interessante. Però troppo un rischio. Interessante il doppio-passaportato IRL Walter Hodge. Però noi non freghiamo i giocatori dalla POL...ce li fregano loro... Edited February 11, 2011 by Silver Surfer
sertar Posted February 11, 2011 Posted February 11, 2011 Parli di Tim Pickett ? Se lui, gioca in Israele...Rico non lo conosco.
joe Posted February 11, 2011 Posted February 11, 2011 uno che si chiama Hodge non lo voglio mai e poi mai!!! scherzo...l'importante adesso è prendere una decisione. Abbiamo fretta. Pickett super realizzatore ma Monroe mi piace di più, intercambiabile con Goss, se non sbaglio a Napoli lo utilizzavano anche da play
Silver Surfer Posted February 11, 2011 Posted February 11, 2011 Un altro libero sarebbe Adam Morrison, ma non penso che abbia completamente recuperato il problema al ginocchio dopo l'infortunio...
uccellodirovo Posted February 11, 2011 Posted February 11, 2011 SE Monroe STA BENE ( e deve stare bene!) sarebbe un'ottima soluzione. Tecnico, buon realizzatore sia dalla lunga che in penetrazione e affidabile anche in difesa...
pxg14 Posted February 12, 2011 Posted February 12, 2011 Arrivederci Jobey.... al 90% si cerca un sostituto
Mangusta Posted February 12, 2011 Posted February 12, 2011 SE Monroe STA BENE ( e deve stare bene!) sarebbe un'ottima soluzione.Tecnico, buon realizzatore sia dalla lunga che in penetrazione e affidabile anche in difesa... Troppe qualità...non fa per noi
Jukebox Posted February 12, 2011 Author Posted February 12, 2011 Troppe qualità...non fa per noi O troppi dollari?
Tiratore di striscia Posted February 12, 2011 Posted February 12, 2011 Se sano, Adam Morrison tutta la vita. Monroe mi sembra l'equivalente da esterno del discussissimo Slay... rendimento sempre altalenante, mai confermato a lungo nella stessa squadra... mai arrivato in squadre di prima fascia ... tutti elementi che mi inducono al sospetto. Portare via da Gran Canaria Jaeycee Carroll no?
Recommended Posts