Jump to content

Recommended Posts

• Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
Vince Siena, spiace però vedere inquadrato Virgus con la faccia sconsolata...... :P

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bellissima !!

Quoto ! :rolleyes:

Comunque i canturini....... "volevano vincere..."

:P

Edited by ROOSTERS99
Posted

E Siena pianta un altro chiodo nella cassa del basket italiano. Per quanto riguarda noi, mi scopro a pensare ad un risultato positivo raggiunto da queste F8. Per una volta mi alzo al Lunedi' SICURO che Varese non abbia perso. Era dal 2000...

Posted
E Siena pianta un altro chiodo nella cassa del basket italiano. Per quanto riguarda noi, mi scopro a pensare ad un risultato positivo raggiunto da queste F8. Per una volta mi alzo al Lunedi' SICURO che Varese non abbia perso. Era dal 2000...

beh questo capita regolarmente un lunedi di febbraio dal 2008...

Posted
Ho paura che i canturini quest'anno si tolglieranno molte soddisfazioni.

E' l'anno del coniglio,

Sì, in padella con le olive......

Posted
Ti ho mandato un sms lunedì scorso....

Oh , caxxo . Me lo son perso per strada .

Adesso lo cerco .

Posted

Va bene essere tifosi. Va benissimo negare l'evidenza fuori da questo forum

Ma qui, tra noi, un pizzico di onestà non guasterebbe. Cantù, per quanto ci faccia girare le palle, gioca un gran basket con spaziature quasi perfette. E, in questo momento, è la candidata numero uno ad essere la... numero due del campionato.

Posted

Ma qui, tra noi, un pizzico di onestà non guasterebbe. Cantù, per quanto ci faccia girare le palle, gioca un gran basket con spaziature quasi perfette. E, in questo momento, è la candidata numero uno ad essere la... numero due del campionato.

Hai detto bene !! ;)

Posted
Roo., guarda...ci farei la firma... ;)^_^;)

Dove devo mettere la mia firma?

Ps Ho letto commenti sarcastici sui falegnami della serie: siccome gli abbiamo battuti dove è che sono così forti... Ricordo che abbiamo battuto anche Siena. Siamo stati gli unici. Una rondine, o due, non fa primavera

Posted
cantù è forte perchè è ben allenata.

e se lo dici tu ........... ;)^_^;)

Comunque sono assolutamente d' accordo.

Posted

Ciò non toglie che è l'anno del coniglio.

Posted
cantù è forte perchè è ben allenata.

...ed ha giocatori mediamente molto sapienti dal punto di vista cestistico, che sanno passare la palla, vedere il gioco, portare sul campo gli insegnamenti del coach...