Jump to content

Recommended Posts

Posted

a me il coniglio piace molto! si può cucinare in diversi modi ed è sempre buonissimo...CUCINATO A DOVERE!

• Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
a me il coniglio piace molto! si può cucinare in diversi modi ed è sempre buonissimo...CUCINATO A DOVERE!

Ed è ottimo anche nel freezer a -17... ;)

Posted

Ok, Cantù è allenata da Virgus,va bene. Ma non esageriamo con i complimenti: sono pur sempre canturini.......

Posted

Notazione a margine .... la squinternata Varese è l'unica squadra italiana che ha battuto entrambe le finaliste di coppa Italia .....

Posted

Cantù merita i complimenti.

Squadra formata da individualità a mio avviso modestucce, che gioca un'ottima pallacanestro da ambo i lati del campo. Non ha fenomeni, ma giocatori solidi che eseguono bene il compito. Bello lo spartito, professionali i musicisti. Virtuosi e solisti sono un'altra cosa, ma intanto sono secondi e se la giocano fino alla fine con lo schiacciasassi senese. Chapeau.

Posted
...ed ha giocatori mediamente molto sapienti dal punto di vista cestistico, che sanno passare la palla, vedere il gioco, portare sul campo gli insegnamenti del coach...

...in fondo nel basket bisogna solo correre a posizionarsi nel posto giusto e aspettare un buon passaggio...

Posted
Ed è ottimo anche nel freezer a -17... :D

magra consolazione averli battuti sinceramente contano solo i due punti fatti non con chi li abbiamo fatti..

gioire per aver battuto cantu' sembra tanto la gioia dei granata o della viola,quando battono anzi ops..quando battevano la juve .

squadre e tifosi che fanno di due partite il momento piu' alto della stagione..mah...mi sembra un approccio non tanto stimolante..

Posted
magra consolazione averli battuti sinceramente contano solo i due punti fatti non con chi li abbiamo fatti..

gioire per aver battuto cantu' sembra tanto la gioia dei granata o della viola,quando battono anzi ops..quando battevano la juve .

squadre e tifosi che fanno di due partite il momento piu' alto della stagione..mah...mi sembra un approccio non tanto stimolante..

Forse hai ragione....ma teniamoci ben stretti quei 2 punti in cascina !! :D

E comunque, non li abbiamo strabattuti "di culo".....

Posted
Notazione a margine .... la squinternata Varese è l'unica squadra italiana che ha battuto entrambe le finaliste di coppa Italia .....

Esatto...i VERI vincitori siamo NOI, la Coppa Italia a Varese !!!

Posted
...in fondo nel basket bisogna solo correre a posizionarsi nel posto giusto e aspettare un buon passaggio...

cazzate

nel basket bisogna mettere la palla nel cesto.

altrimenti non si chiamerebbe basketball ma runrightplacewaitgoodpassball

Posted

Cosa che adesso fa la juve quando riesce a battere l'inter.

Scusate l'OT.

Posted
Cosa che adesso fa la juve quando riesce a battere l'inter.

Scusate l'OT.

Veramente la cosa è sempre riuscita...alla Juve..... :D

Posted

per l'esattezza 96 volte su 216 parite (con 53 pareggi...): direi quindi che si tratta di rinnovare ogni anno un'usanza consolidata: festeggiare la vittoria sull'inter...

Posted

Non a caso ho detto adesso. A scanso d'equivoci, credo sappiate che non sono interista.