Jump to content

Varese - Castelletto Ticino


Recommended Posts

Ragazzi, dite che il messaggio N° 10 starebbe meglio in qs.sezione...? :lol::(:(

Opinioni?

http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...st=0#entry28516

P.S.: ma Drè, dove cavolo sei finito ieri dopo la fine della partita...? Ma possibile che quando necessita il tuo aiuto, non ci sei...?

Edited by Silver Surfer
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi, dite che il messaggio N° 10 starebbe meglio in qs.sezione...? :(  ;)  ;)

Opinioni?

http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...st=0#entry28516

P.S.: ma Drè, dove cavolo sei finito ieri dopo la fine della partita...? Ma possibile che quando necessita il tuo aiuto, non ci sei...?

28517[/snapback]

Meme... ;)

Ma soprattutto colei che è stata indicata come la CAPA! :lol:^_^B)

Link to comment
Share on other sites

P.S.: ma Drè, dove cavolo sei finito ieri dopo la fine della partita...? Ma possibile che quando necessita il tuo aiuto, non ci sei...?

28517[/snapback]

scusate, ragazzi, ma avevo 38 di febbre...non vedevo l'ora di arrivare a casa e infilarmi nel letto... :(

Link to comment
Share on other sites

stasera vedrò di essere presente, anche se febbricitante...e spero di poter conoscere le nostre amate donzelle... :lol:

a proposito...

X LE CHEERLEADERS:

siete da urlo...mi sa che siete voi che mi avete fatto salire la febbre... :P:wub:<_<

Edited by drè
Link to comment
Share on other sites

Ma possibile che quando necessita il tuo aiuto, non ci sei...?

28517[/snapback]

ma, ditemi un po'...che è successo dopo la partita? cosa mi sono perso? ho intuito che avete incontrato le cheers...e poi? :lol:

Link to comment
Share on other sites

ma, ditemi un po'...che è successo dopo la partita? cosa mi sono perso? ho intuito che avete incontrato le cheers...e poi?  :P

28598[/snapback]

Sapessi... cose turche... visto che la moder-attrice è infortunata, la divisione le concede una tregua, quindi non ti possiamo raccontare... <_<:lol::wub:

Link to comment
Share on other sites

Sapessi... cose turche... visto che la moder-attrice è infortunata, la divisione le concede una tregua, quindi non ti possiamo raccontare...  :D  <_<  :P

28599[/snapback]

ma proprio ieri doveva venirmi la febbre? grrr...che rabbia... :wub: beh, mi rifarò stasera..spero... :lol::P

cmq mi dispiace per l'incidente di LL... :(

Edited by drè
Link to comment
Share on other sites

ma proprio ieri doveva venirmi la febbre? grrr...che rabbia...  <_<  beh, mi rifarò stasera..spero...  :lol:  :P

cmq mi dispiace per l'incidente di LL...  :wub:

28600[/snapback]

grazie drè, e grazie anche alla divisione x la tregua...

cmq, se vi può interessare, anche se vi auguro nn vi capiti mai, se fate un incidente alla sera, quando piove, anche se nn è colpa vostra beccherete una simpatica multa e vi toglieranno 5 punti dalla patente...

xchè??

xchè il codice della strada sostiene che, anche se vai a 20 all'ora e rimani coinvolto in un incidente durante pioggia ecc..., andavi cmq TROPPO veloce visto che nn hai evitato il botto, anche se un pirla ti taglia la strada senza rispettare la precedenza e nn hai tempo di frenare...indi...71 euro da pagare e via 5 punticini...

cmq farò ricorso, eccheccazzo!!!!

VIVIAMO DAVVERO NELLA REPUBBLICA DELLE BANANE

Edited by Long Leg
Link to comment
Share on other sites

xchè il codice della strada sostiene che, anche se vai a 20 all'ora e rimani coinvolto in un incidente durante pioggia ecc..., andavi cmq TROPPO veloce visto che nn hai evitato il botto, anche se un pirla ti taglia la strada senza rispettare la precedenza e nn hai tempo di frenare...indi...71 euro da pagare e via 5 punticini...

28621[/snapback]

fai bene a fare ricorso...questa è proprio una stronzata...oltre al danno, anche la beffa...? eh, no... :lol:

Link to comment
Share on other sites

comunque, tornando un attimo alla partita di ieri sera...mie care cheerleaders, io sono venuto a vedere la partita, ho resistito nonostante la febbre, e voi non vi siete fatte vedere...che delusione... :lol:^_^:lol:

ah, per la cronaca, al mio ritorno a casa dopo la partita, la mia temperatura aveva raggiunto i 39.7°...stavo collassando...e oggi non è che vada poi tanto meglio... :lol:

Edited by drè
Link to comment
Share on other sites

grazie drè, e grazie anche alla divisione x la tregua...

cmq, se vi può interessare, anche se vi auguro nn vi capiti mai, se fate un incidente alla sera, quando piove, anche se nn è colpa vostra beccherete una simpatica multa e vi toglieranno 5 punti dalla patente...

xchè??

xchè il codice della strada sostiene che, anche se vai a 20 all'ora e rimani coinvolto in un incidente durante pioggia ecc..., andavi cmq TROPPO veloce visto che nn hai evitato il botto, anche se un pirla ti taglia la strada senza rispettare la precedenza e nn hai tempo di frenare...indi...71 euro da pagare e via 5 punticini...

cmq farò ricorso, eccheccazzo!!!!

VIVIAMO DAVVERO NELLA REPUBBLICA DELLE BANANE

28621[/snapback]

Già buona che non ti hanno multata perché sei scesa dall'auto senza il giubbottino catarinfrangente! :rolleyes:

Cmq in bocca al lupo e rimettiti in fretta, non possiamo stare senza di te (ma guarda cosa mi tocca scrivere :lol:;) )

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, dite che il messaggio N° 10 starebbe meglio in qs.sezione...? <_<  :lol:  :lol:

Opinioni?

http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...st=0#entry28516

P.S.: ma Drè, dove cavolo sei finito ieri dopo la fine della partita...? Ma possibile che quando necessita il tuo aiuto, non ci sei...?

28517[/snapback]

Silver non deludermi... dimmi che hai fatto delle foto!!! :angry:

Ragazzi svegliatevi... cos'è successo con ste cheerleaders?? siete tutti sotto controllo di Meme&Co ;):lol:

Meme basta adesso! ;);)

Link to comment
Share on other sites

Silver non deludermi... dimmi che hai fatto delle foto!!!  <_<

Ragazzi svegliatevi... cos'è successo con ste cheerleaders?? siete tutti sotto controllo di Meme&Co  :lol:  :angry:

Meme basta adesso!  :lol:  :lol:

28751[/snapback]

;);) .... uffi io non ho fatto niente...

giurooo!!!!! ;);)

Link to comment
Share on other sites

;)  ;) .... uffi io non ho fatto niente...

giurooo!!!!! ;)  :lol:

28752[/snapback]

Mah... da quello che ho capito è bastato uno tuo sguardo per mandare in tilt Tuig! :lol: ...e non solo lui <_<;)

Pensa cosa succedera al povero Drè... :angry::lol:

Link to comment
Share on other sites

grazie drè, e grazie anche alla divisione x la tregua...

cmq, se vi può interessare, anche se vi auguro nn vi capiti mai, se fate un incidente alla sera, quando piove, anche se nn è colpa vostra beccherete una simpatica multa e vi toglieranno 5 punti dalla patente...

xchè??

xchè il codice della strada sostiene che, anche se vai a 20 all'ora e rimani coinvolto in un incidente durante pioggia ecc..., andavi cmq TROPPO veloce visto che nn hai evitato il botto, anche se un pirla ti taglia la strada senza rispettare la precedenza e nn hai tempo di frenare...indi...71 euro da pagare e via 5 punticini...

cmq farò ricorso, eccheccazzo!!!!

VIVIAMO DAVVERO NELLA REPUBBLICA DELLE BANANE

28621[/snapback]

[Mode tregua off ]

Adesso siamo quasi pari con la mia moto.

Ricordati, se non fai più iettature alla mia moto in evito di fare certe telefonate ad alcuni amici che ho fra i tutori dell'ordine.

Economicamente non siamo ancora pari ma evito di infierire.

[mode tregua on]

Rimettiti in forma.

Link to comment
Share on other sites

grazie drè, e grazie anche alla divisione x la tregua...

cmq, se vi può interessare, anche se vi auguro nn vi capiti mai, se fate un incidente alla sera, quando piove, anche se nn è colpa vostra beccherete una simpatica multa e vi toglieranno 5 punti dalla patente...

xchè??

xchè il codice della strada sostiene che, anche se vai a 20 all'ora e rimani coinvolto in un incidente durante pioggia ecc..., andavi cmq TROPPO veloce visto che nn hai evitato il botto, anche se un pirla ti taglia la strada senza rispettare la precedenza e nn hai tempo di frenare...indi...71 euro da pagare e via 5 punticini...

cmq farò ricorso, eccheccazzo!!!!

VIVIAMO DAVVERO NELLA REPUBBLICA DELLE BANANE

28621[/snapback]

Mah..scusa LL non ho capito se ti sei fatta male o no.

Link to comment
Share on other sites

grazie drè, e grazie anche alla divisione x la tregua...

cmq, se vi può interessare, anche se vi auguro nn vi capiti mai, se fate un incidente alla sera, quando piove, anche se nn è colpa vostra beccherete una simpatica multa e vi toglieranno 5 punti dalla patente...

xchè??

xchè il codice della strada sostiene che, anche se vai a 20 all'ora e rimani coinvolto in un incidente durante pioggia ecc..., andavi cmq TROPPO veloce visto che nn hai evitato il botto, anche se un pirla ti taglia la strada senza rispettare la precedenza e nn hai tempo di frenare...indi...71 euro da pagare e via 5 punticini...

cmq farò ricorso, eccheccazzo!!!!

VIVIAMO DAVVERO NELLA REPUBBLICA DELLE BANANE

28621[/snapback]

Spero che ti rimetta presto e possa tornare più fastidiosa di sempre... <_<

Però devo dirti che, tenendo conto di quanto da te raccontato (mi sembra di aver capito che sei stata tu ad andare contro l'altro e nn viceversa), la contravvenzione è assolutamente giustificata, nn me ne volere!

Il codice della strada, infatti, nn prevede che se una macchina passa con il rosso o nn da la precedenza possa essere mirata e colpita. Chi attraversa un incrocio, pur avendo la precedenza, deve tener conto di tutte le circostanze ambientali, visive, che possano all'occorrenza permettere un corretto rapporto tempo di reazione-spazio di frenata, ed inoltre la velocità da te dichiarata nn spiega i danni, mi sembra di aver capito, consistenti avuti dalla macchina...quindi concorso di colpa, anche se con diversa gradualità di responsabilità, ed infatti nn credo che l'altro se la sia cavata con poco. Te capì, ciao a presto

Link to comment
Share on other sites

[Mode tregua off ]

Adesso siamo quasi pari con la mia moto.

Ricordati, se non fai più iettature alla mia moto in evito di fare certe telefonate ad alcuni amici che ho fra i tutori dell'ordine.

Economicamente non siamo ancora pari ma evito di infierire.

[mode tregua on]

Rimettiti in forma.

28757[/snapback]

MI devo quotare per alcune precisazioni:

non avevo capito che la puffoKA fosse completamente defunta, spero solo che l'assicurazione ti dia ragione.

Spero ancor di più non ti sia fatta male, cosa che davo per scontato.

La multina sarebbe stata però una bella vendetta se non condita dal resto <_<

Link to comment
Share on other sites

Spero che ti rimetta presto e possa tornare più fastidiosa di sempre... :P

Però devo dirti che, tenendo conto di quanto da te raccontato (mi sembra di aver capito che sei stata tu ad andare contro l'altro e nn viceversa), la contravvenzione è assolutamente giustificata, nn me ne volere!

Il codice della strada, infatti, nn prevede che se una macchina passa con il rosso o nn da la precedenza possa essere mirata e colpita. Chi attraversa un incrocio, pur avendo la precedenza, deve tener conto di tutte le circostanze ambientali, visive, che possano all'occorrenza permettere un corretto rapporto tempo di reazione-spazio di frenata, ed inoltre la velocità da te dichiarata nn spiega i danni, mi sembra di aver capito, consistenti avuti dalla macchina...quindi concorso di colpa, anche se con diversa gradualità di responsabilità, ed infatti nn credo che l'altro se la sia cavata con poco. Te capì, ciao a presto

28771[/snapback]

Sertar,

adesso però le mandi i riferimenti affinche lei possa inviarti tutta la documentazione e quindi la consigli sulla cosa migliore da fare e le dai assistenza legale.

Il tutto gratuitamente, con l'accordo che scriverai tutto sul forum e avrai tu l'esclusiva per una eventuale pubblicazione di tutti i commenti che arriveranno e che oscilleranno fra il fortemente ironico e il remendamente bastardo.

Link to comment
Share on other sites

Chiaramente si sará trattato di un tutore dell'ordine appartenente alla Divisione.

28798[/snapback]

Ne sono quasi certo.

Ma non escluderei neanche che fosse EmaZ travestito.

Aspetto con ansia i commenti all'accostamento delle parole EmaZ e travestito.

Link to comment
Share on other sites

ma che dite tutti ???

tuig è un duro.. non si lascia intenerire per cosi poco :D  :(  :D

28755[/snapback]

è Silver che ha lanciato la provocazione...

...sarei un duro?! ....fortuna che Emaz è al mare se no sto post sarebbe stato il suo regalo di Natale anticipato...

Link to comment
Share on other sites

Spero che ti rimetta presto e possa tornare più fastidiosa di sempre... :D

Però devo dirti che, tenendo conto di quanto da te raccontato (mi sembra di aver capito che sei stata tu ad andare contro l'altro e nn viceversa), la contravvenzione è assolutamente giustificata, nn me ne volere!

Il codice della strada, infatti, nn prevede che se una macchina passa con il rosso o nn da la precedenza possa essere mirata e colpita. Chi attraversa un incrocio, pur avendo la precedenza, deve tener conto di tutte le circostanze ambientali, visive, che possano all'occorrenza permettere un corretto rapporto tempo di reazione-spazio di frenata, ed inoltre la velocità da te dichiarata nn spiega i danni, mi sembra di aver capito, consistenti avuti dalla macchina...quindi concorso di colpa, anche se con diversa gradualità di responsabilità, ed infatti nn credo che l'altro se la sia cavata con poco. Te capì, ciao a presto

28771[/snapback]

mi spiego meglio:

i semafori erano lampeggianti, nn si vedeva una mazza e diluviava.

Io ero sullo stradone principale, loro arrivavano da una laterale a dx, con l'obbligo di dare la precedenza.

Io andavo piano, non oltre 50 km xchè nn si vedeva un tubo, loro almeno a 60/70 km/h. Non le ho nemmeno viste arrivare, all'improvviso mi son trovata di fronte al muso la loro fiancata, nn ho avuto neanche il tempo e lo spazio x frenare, è stato fulmineo. Io ero già dentro all'incrocio.

Secondo me la multa nn sta nè in cielo nè in terra, altrimenti uno che guida da persona intelligente cmq nn può sentirsi tutelato dalla legge visto che succedono cose come queste.

L'unico modo che avevo x evitare multa e punti era stare a casa e nn uscire!

Nn ho avuto la possibilità di evitare l'impatto.

x Ponchiaz: sto abb. bene, anche se la schiena fa un bel po' male e il collo sembra di marmo. 15gg a casa

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...