Jump to content

Recommended Posts

Posted
Che ha detto ?

E riuscito a fare tutto l'intervento senza mai pronunciare " Silvio " ?

Non esiste ancora il reato di lesa maestà per pronunciamento del nome anche se il governo ci sta lavorando :(

Posted
Che ha detto ?

E riuscito a fare tutto l'intervento senza mai pronunciare " Silvio " ?

Non lo ha pronunciato; ha fatto solo una chiarissima allusione.

Si è poi prodigato nel racconto/descrizione della nascita dell' Italia, dello spirito che animò i Mille e tutto

il movimento che portò alla creazione dello stato unitario nonchè all' analisi dell' inno di Mameli.

Un bell' intervento.

Posted
Non esiste ancora il reato di lesa maestà per pronunciamento del nome anche se il governo ci sta lavorando :(

:D

Non ho visto nulla di SanRemo e la mia era solo curiosità .

Quanto al "Silvio" , non si può non concordare che ultimamente anche il buon Benigni aveva un cicin esagerato nell'evocarlo ...

Posted
Si è poi prodigato nel racconto/descrizione della nascita dell' Italia, dello spirito che animò i Mille e tutto

il movimento che portò alla creazione dello stato unitario nonchè all' analisi dell' inno di Mameli.

Un bell' intervento.

Quindi 200.000 euro spesi bene, eh.... si vede chi ha a cuore questo paese......

Posted (edited)

L'ho registrato, ma se anche Roo ne parla bene deve essere stato davvero un bel momento.

A margine, l'assurdità dei cachet in ambito artistico (e non solo); allucinante pensare a simili compensi (senza attribuire colpe a benigni in particolare, purtroppo i prezzi di mercato sono quelli).

Edited by spiff
Posted

il cachet pagato (al di là che in teoria è andato in beneficenza ad un ospedale di firenze) è una "cagata", nel senso che ... è vero che può essere tanto, ma magari per la Rai di fatto è costato poco, nel senso di ritorno di dati d'ascolto e di conseguenza di pubblicità e rientri economici vari per il fatto di avere uno come Benigni....

A margine, sapete che chi vince l'isola dei famosi vince 200.000 euro.... di cui la metà da dare obbligatoriamente in beneficenza...però vuol dire che chi vince l'isola vale metà di Benigni.... quantomeno assurdo....

Posted
L'ho registrato, ma se anche Roo ne parla bene deve essere stato davvero un bel momento.

A margine, l'assurdità dei cachet in ambito artistico (e non solo); allucinante pensare a simili compensi (senza attribuire colpe a benigni in particolare, purtroppo i prezzi di mercato sono quelli).

Mannaggia.

Mi sono perso Benigni (come tutto S.Remo, che non seguo).

Spiff...una copia? Ti porto il dvd vergine stasera?

Grazie.

Posted

Direi che Benigni nei suoi passaggi allusori ai "governanti dell'Italia" (non solo contro Silvio ma frecciatine un pochino a tutti) gli ha fatti senitre delle vere MERDE!!!! :D

Posted (edited)
Mannaggia.

Mi sono perso Benigni (come tutto S.Remo, che non seguo).

Spiff...una copia? Ti porto il dvd vergine stasera?

Grazie.

Guarda che lo trovi di sicuro su Youtube cmq. Io l'ho registrato in digitale (in due parti), posso se vuoi farti un dvd però poi diventa un problema trovarsi...

Edited by spiff
Posted
(al di là che in teoria è andato in beneficenza ad un ospedale di firenze)

Questo non lo sapevo e mi fa molto piacere. Trovo comunque assurdo che circolino tali cifre (ripeto, non ce l'ho con Benigni) e che 45 minuti sul palco dell'Ariston valgano come 12 anni del mio lavoro. Il discorso si può estendere a tanti altri campi, dalla politica allo sport. Ma forse sono OT... :D

Posted (edited)

Io voglio dire anche che la canzone di Van de Sfroos è prorpio una figata.

Non vincerà mai per via del dialetto , ma per me è il vincitore di certo !!

:D

Edited by ROOSTERS99
Posted

Van de Sfroos NUMERO 1...penso proprio che andrò al concerto allo smeraldo di Milano...!!!

Grande anche Roberto Vecchioni, ancora una volta gli Interisti al PRIMO POSTO :rolleyes::lol: