ROOSTERS99 Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 (edited) Sabato sera ci giochiamo molto e l' arrivo del play croato è un esordio di quelli che possono avere davvero grandi ripercussioni sul futuro. Fare due punti potrebbe farci scalare molte posizioni in classifica, restituendo un poco di serenità. Personalmente sono moderatamente fiducioso !! La partita finirà alle 22 circa ; chi verrebbe a mangiare una pizza ?? Io, Silver, Carambita ed altri amici ci siamo. Come sempre, invito aperto a tutti. Fateci sapere così si prenota. Edited February 18, 2011 by ROOSTERS99
tricky Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 Sabato sera ci giochiamo molto e l' arrivo del play croato è un esordio di quelli che possono avere davvero grandi ripercussioni sul futuro.Fare due punti potrebbe farci scalare molte posizioni in classifica, restituendo un poco di serenità. Personalmente sono moderatamente fiducioso !! La partita finirà alle 22 circa ; chi verrebbe a mangiare una pizza ?? Io, Silver, Carambita ed altri amici ci siamo. Come sempre, invito aperto a tutti. Fateci sapere così si prenota. Grande nostalgia...vorrei tanto essere con voi.... si vince. Non mi importa di quanto, ma si vince. Altrimenti mi suicido
tatanka Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 Assente anche alla partita, non solo alla pizzata.
Virgus Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 Posso essere presente a partita e post-partita in SMS-conferenza .
Maurizio Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 Posso essere presente a partita e post-partita in SMS-conferenza . Hai la partita con Cantù?
Virgus Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 Facciamo poco gli spiritosi e vediamo di ritornare ad organizzare dal becero a mezdì !
ROOSTERS99 Posted February 18, 2011 Author Posted February 18, 2011 Facciamo poco gli spiritosi e vediamo di ritornare ad organizzare dal becero a mezdì ! Bravo !!!
Maurizio Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 Facciamo poco gli spiritosi e vediamo di ritornare ad organizzare dal becero a mezdì ! Ultimamante bazzico poco il varesotto, però quasi tutti i venerdi sera io dal Becero ci sono. Comunque farò il possibile per un pranzo.
Actarus Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 Hai la partita con Cantù? No, deve girare un film con Quentin Tarantino... Virgus, DEVI venire al palazzetto!!! [attendo quotone di Roo]
Virgus Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 Virgus, DEVI venire al palazzetto!!! [attendo quotone di Roo] Tranquillo , torno per i play-off.
Actarus Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 Tranquillo , torno per i play-off. Di che anno?
Silver Surfer Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 Tranquillo , torno per i play-off. Stai diventando peggio del Roby, come porta-pita. E non è che sia un complimento, ehh...
Roberto Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 Stai diventando peggio del Roby, come porta-pita.E non è che sia un complimento, ehh... Sabato sera si perde. Per il dopo partita mi sto' organizzando.
Virgus Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 Roby, aiutami tu : questi han perso la via maestra .
ispettorenipi Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 (edited) Stai diventando peggio del Roby, come porta-pita.E non è che sia un complimento, ehh... Beh, le prossime 3 partite sono 3 grandi occasioni per puntellare la stagione... Certo, le occasioni si possono sprecare anche così... Edited February 18, 2011 by ispettorenipi
Roberto Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 Roby, aiutami tu : questi han perso la via maestra . Torneranno, non ti preoccupare....cavalcheremo tutti insieme, palcoscenici sempre piu' importanti (cit.)
Virgus Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 Torneranno, non ti preoccupare....cavalcheremo tutti insieme, palcoscenici sempre piu' importanti (cit.) Ed in tre anni , l'Eurolega !
Maurizio Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 Ed in tre anni , l'Eurolega ! Ah, non dall'anno prossimo?
Ale Div. Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 (edited) Facciamo poco gli spiritosi e vediamo di ritornare ad organizzare dal becero a mezdì ! Ecco bravi :-) !!! Pero se venite in 25 come l'ultima volta, avvertitemi prima :-) ... Edited February 18, 2011 by Ale Div.
Ale Div. Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 Ultimamante bazzico poco il varesotto, però quasi tutti i venerdi sera io dal Becero ci sono. Comunque farò il possibile per un pranzo. Sto già preparando il tagliere e i toast e le colombe :-)
Maurizio Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 Sto già preparando il tagliere e i toast e le colombe :-) Benissimo, a stasera.
Roberto Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 Ecco bravi :-) !!!Pero se venite in 25 come l'ultima volta, avvertitemi prima :-) ... Sei stato comunque velocissimo. Tre ore per una piada calda, ti assicuro, sono un buon risultato...
tatanka Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 Sei stato comunque velocissimo. Tre ore per una piada calda, ti assicuro, sono un buon risultato... Fa di tutto per negarlo. Però ha tempi di risposta da Telecom
ROOSTERS99 Posted February 18, 2011 Author Posted February 18, 2011 Sei stato comunque velocissimo. Tre ore per una piada calda, ti assicuro, sono un buon risultato... Fa di tutto per negarlo.Però ha tempi di risposta da Telecom :lol:
Recommended Posts