ROOSTERS99 Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 Si dice che non abbia superato un provino a Forlì, il Legadue......
Ponchiaz Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 Io non so chi sia ma spero che non firmi, un infortunio non si augura a nessuno.
Giobbo Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 Si dice che non abbia superato un provino a Forlì, il Legadue...... Puntualizziamo: per problemi fisici, non certo per limiti tecnici. Tentar non nuoce.
Guest Paul The Rock Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 Statistiche un po' vecchie (manca l'anno 2009-10): http://en.basketball.doudiz.com/player/131...-Serapinas.html Comunque mi sembra un giocatore almeno discreto, probabilmente meglio di Ryan e che si adatta meglio al nostro roster dopo l'ingresso di Stipcevic visto che un'ala. Il tutto naturalmente se è a posto fisicamente.
Virgus Posted March 8, 2011 Author Posted March 8, 2011 Puntualizziamo: per problemi fisici, non certo per limiti tecnici.Tentar non nuoce. Allora è perfetto per noi !
Actarus Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 Speriamo sia meglio degli ultimi due lituani passati da noi, PastigliaValdas Dabkus e Barbapapauskas... Oppure speriamo che sia salvabile il soldato Ryan...
Actarus Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 Si dice che non abbia superato un provino a Forlì, il Legadue...... Erano i provini per il Grande fratello...
Actarus Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 Puntualizziamo: per problemi fisici, non certo per limiti tecnici.Tentar non nuoce. Anche noi abbiamo scaricato Collins per problemi fisici...
ispettorenipi Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 (edited) Less is more. (ma ci vuole coraggio) Edited March 8, 2011 by ispettorenipi
Virgus Posted March 8, 2011 Author Posted March 8, 2011 Ho capito , sto lituano non lo conosce nessuno , nemmeno l'Ispettore ...
Giobbo Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 Speriamo sia meglio degli ultimi due lituani passati da noi, PastigliaValdas Dabkus e Barbapapauskas... Oppure speriamo che sia salvabile il soldato Ryan... Barbapapà-uskas secondo me non era male. Il contesto in cui era inserito, per valutarlo, non era però dei migliori.
ispettorenipi Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 Ma no, ha giocato in squadre "in vista", tipo lo Zalgiris, o l'Aris o il Prokom. Però bisogna avere fiducia nei proprio giocatori. Non va bene confermare quelli che hanno vinto contro Cremona?
tatanka Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 Ma no, ha giocato in squadre "in vista", tipo lo Zalgiris, o l'Aris o il Prokom.Però bisogna avere fiducia nei proprio giocatori. Non va bene confermare quelli che hanno vinto contro Cremona? Solo se si rigioca in case con Cremona. E se loro garantiscono di dare un minuto ad Antonelli.
ROOSTERS99 Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 Solo se si rigioca in case con Cremona.E se loro garantiscono di dare un minuto ad Antonelli. Facciamo due.
ispettorenipi Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 Solo se si rigioca in case con Cremona.E se loro garantiscono di dare un minuto ad Antonelli. Bah Io non ho mai visto nessuno tesserare 13-14 giocatori ed essere felice... Ho sempre visto squadre che perdevano giocatori, non li sostituivano, si compattavano e ottenevano 70 volte 7 dal loro potenziale
uccellodirovo Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 Mah, non la vedo un addizione cosi fondamentale.. Io non rinnoverei il gettone di Ryan e non prenderei nemmeno Serafino...
Tiratore di striscia Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 Una verifica non equivale ad un acquisto. Fosse integro, inutile non sarebbe. Ma non sono obiettivo: quando mi si propone un lituano, tendo ad essere favorevole a prescindere...
pxg14 Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 Solo se si rigioca in case con Cremona.E se loro garantiscono di dare un minuto ad Antonelli. in realtà varese ha ceduto antonelli a cremona proprio nell speranza che lo facessero giocare qualche minuto nella gara di ritorno...
alberto Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 in realtà varese ha ceduto antonelli a cremona proprio nell speranza che lo facessero giocare qualche minuto nella gara di ritorno... tu chiamala, se vuoi... strategia...
Maurizio Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 ma dare spazio a mian no???? In panchina ha tutto lo spazio che vuole.....
pxg14 Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 In panchina ha tutto lo spazio che vuole..... anche dietro la panchina c'è un sacco di spazio...
pxg14 Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 ma dare spazio a mian no???? non sarebbe piuttosto mian a doversi prendere spazio dimostrando di essere piu forte di righetti (p.e.) in allenamento?
Recommended Posts