Jump to content

Recommended Posts

Posted

Alla chiusura dei termini per la dichiarazione d'interesse all'acquisto dei diritti tv per le stagioni 2011-2013, hanno aderito Rai, La7 e Sportitalia. Sky ha deciso di non partecipare.

• Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Alla chiusura dei termini per la dichiarazione d'interesse all'acquisto dei diritti tv per le stagioni 2011-2013, hanno aderito Rai, La7 e Sportitalia. Sky ha deciso di non partecipare.

Come và considerata...... una brutta o bella notizia ?? :angry:

Posted

Sono tutti canali in chiaro. Magari potranno essere inferiori a livello di servizio (RAI e La7 sicuramente non garantiranno mai la copertura di Sky, Sportitalia potrebbe anche), ma a livello di visibilità il movimento dovrebbe guadagnarci.

Posted
Sono tutti canali in chiaro. Magari potranno essere inferiori a livello di servizio (RAI e La7 sicuramente non garantiranno mai la copertura di Sky, Sportitalia potrebbe anche), ma a livello di visibilità il movimento dovrebbe guadagnarci.

La7 non ha anche il canale a pagamento?

Comunque bene che sia in chiaro, ma sentire Lauro che commenta e forse peggio che sentire la Ellisse.

Posted

concordo con Ponch, sicuramente rinuncerò al pacchetto sport visto che del calcio non me ne frega una mazza...

cmq la notizia non mi stupisce perchè già circa un anno fa Minucci disse che l'esperimento triennale con SKY era fallito...

Posted
Mi risolve il dubbio amletico circa la possibilita' di abbonarmi a Sky sport per i prossimi anni.
concordo con Ponch, sicuramente rinuncerò al pacchetto sport visto che del calcio non me ne frega una mazza...

cmq la notizia non mi stupisce perchè già circa un anno fa Minucci disse che l'esperimento triennale con SKY era fallito...

Perdurando le condizioni calcistiche attuali, sarò anche io dei vostri.....

Posted

Peggio non potrebbe...fine Sky per me.

Posted (edited)

Concordo...sicuramente qualità minore, ma per tutti!

Ottima cosa anche per il movimento, soprattutto per ragazzini in procinto di tuffarsi nella scelta di uno sport...

Edited by uccellodirovo
Posted

Basterà una telefonata a Giugno 2011, oppure sarà necessario procedere con una R/R?

Indirizzata dove (meglio portarsi avanti ed anticipare eventuali disguidi telematici...)?

Posted
Basterà una telefonata a Giugno 2011, oppure sarà necessario procedere con una R/R?

Indirizzata dove (meglio portarsi avanti ed anticipare eventuali disguidi telematici...)?

Se non ricordo male, l'eliminazione dei pacchetti può essere fatta solo una volta all'anno in prossimità della data in cui hai sottoscritto l'abbonamento...

Posted

Mandi una raccomandata a Sky con l'indirizzo della mansarda, poi viene l'Ellisse,,,,,

Posted (edited)
Mandi una raccomandata a Sky con l'indirizzo della mansarda, poi viene l'Ellisse,,,,,

Meglio l'angiolini, che seguirò in qualsiasi sport intenda riciclarsi.

Edited by sertar
Posted
Concordo...sicuramente qualità migliore, ma per tutti!

Ottima cosa anche per il movimento, soprattutto per ragazzini in procinto di tuffarsi nella scelta di uno sport...

ops forse volevi scrivere..qualita' peggiore..se finisce in mano alla rai...

faccio presente che oltre ai pessimi commentatori ( tipo quello che ama LA SCAVO...) , Rai offre pessime immagini...vi invito , a confrontate le visioni ad esempio dello sci sulla tv svizzera ( per chi puo' ovviamente ) e quelle delle rai..sembra di vedere un canale privato degli anni ottanta..e attenzione la tv svizzera non trasmette in hd ; non sto quindi facendo paragoni tra sky ( eurosport ad esempio ) e rai ...

Se deve finire in mano a qcuno che non sia sky spero vada a sporitalia o al massimo a la7

La rai negli ultimi anni è migliorata solo con la copertura del ciclismo.Questo è avvenuto dopo il periodo in cui il giro veniva trasmesso da mediaset.

Quando la Rai riprese i diritti aumento' le ore di diretta , il numero delle trasmissioni etc...Lasciamo perdere il cronostica ( bulbarelli fino all'anno scorso ) ma il servizio e' diventato molto completo e competente.

Secondo voi questo potra' succedere anche per il basket??????????

Io ho gia' la risposta....

Posted (edited)
ops forse volevi scrivere..qualita' peggiore..se finisce in mano alla rai...

faccio presente che oltre ai pessimi commentatori ( tipo quello che ama LA SCAVO...) , Rai offre pessime immagini...vi invito , a confrontate le visioni ad esempio dello sci sulla tv svizzera ( per chi puo' ovviamente ) e quelle delle rai..sembra di vedere un canale privato degli anni ottanta..e attenzione la tv svizzera non trasmette in hd ; non sto quindi facendo paragoni tra sky ( eurosport ad esempio ) e rai ...

Se deve finire in mano a qcuno che non sia sky spero vada a sporitalia o al massimo a la7

La rai negli ultimi anni è migliorata solo con la copertura del ciclismo.Questo è avvenuto dopo il periodo in cui il giro veniva trasmesso da mediaset.

Quando la Rai riprese i diritti aumento' le ore di diretta , il numero delle trasmissioni etc...Lasciamo perdere il cronostica ( bulbarelli fino all'anno scorso ) ma il servizio e' diventato molto completo e competente.

Secondo voi questo potra' succedere anche per il basket??????????

Io ho gia' la risposta....

Ops scusa si intendevo qualità MINORE, ovvio :yes:

Però lo vedo comq un aspetto positivo questo sdoganamento dal criptato..per me che non ho soldi da dare a sky, e per i ragazzini che conosceranno meglio questo fantastico sport!!

Spero vivamente lo prenda in mano LA7, facendo del basket quello che ha fatto ottimamente con il rugby...

In alternativa voto SI, la quale potrebbe fare quasi un canale monotematico aggiungedo le dirette del nostro campionato a quelle di eurolega e a quelle del campionato spagnolo...

Edited by uccellodirovo
Posted

io onestamente spero non li prenda la7, perchè sarebbe poco accessibile, ormai tutte le sue esclusive le manda sui suoi due canali a pagamento...

dall'anno scorso, in chiaro, manda anche le partite del rugby solo in differita...

Posted

la qualita e varieta di sky non la potra mai offrire nessuno....

io personalmente preferisco pagare e vedere un prodotto buono..... non sono cosi convinto che il movimento ne guadagnerà se i diritti passeranno alla rai...

vedremo mezza (dico mezza) partita a settimana.... con inquadrature anni 80

qui tutti disdicono sky... io disdico la rai e non pago piu il canone :-)

Posted
vabbè, dai...questo è il minor dei mali.....

ah si? allora beccati il trio LAURO ( O VAURO ?? ) , LOMBARDI E MENEGHIN..passi per il terzo ma i primi due......mi chiedo che cavolo guardavano.....vero che faceva caldo quel pomeriggio ma ..

per punizione quindi ti becchi loro e un ricordo indelebile !!!!