Mobilgirgi olè Posted April 27, 2005 Posted April 27, 2005 Questa sera mi sembra che Dalipagic, figlio del grandissimo Drazen, abbia siglato un bel ventello...qualcuno, magari il leggendario Bill Carson mi sa dare qualche lume sul giocatore? Grazie
1bennett4 Posted April 28, 2005 Posted April 28, 2005 E' un ottimo cambio.Gran difensore,in attacco può essere un fattore se aiutato dal resto della squadra come ieri dove ha tirato diverse volte coi piedi per terra.La mano in fondo è slava.La sua sfortuna quest'anno è stata(a parte incontrare caja)giocare da comunitario di seconda fascia,visto che in molte altre squadre c'erano giocatori che facevano la differenza(un esempio kaukenas)tutti si aspettavano molto da lui,ma lui mostro non è ma può dare sempre il suo contributo uscendo dalla panca per strappare i coglioni agli avversari. Per quanto riguarda il ruolo è un 4 perche è troppo lento per fare il 3 nel campionato italiano soprattutto ora dove si tende sempre di più a giocare coi 3 piccoli. Da confermare!
Guest Paul The Rock Posted April 28, 2005 Posted April 28, 2005 E' un ottimo cambio.Gran difensore,in attacco può essere un fattore se aiutato dal resto della squadra come ieri dove ha tirato diverse volte coi piedi per terra.La mano in fondo è slava.La sua sfortuna quest'anno è stata(a parte incontrare caja)giocare da comunitario di seconda fascia,visto che in molte altre squadre c'erano giocatori che facevano la differenza(un esempio kaukenas)tutti si aspettavano molto da lui,ma lui mostro non è ma può dare sempre il suo contributo uscendo dalla panca per strappare i coglioni agli avversari.Per quanto riguarda il ruolo è un 4 perche è troppo lento per fare il 3 nel campionato italiano soprattutto ora dove si tende sempre di più a giocare coi 3 piccoli. Da confermare! 2154[/snapback] Chi meglio del buon 1bennett4 poteva darti risposta!
1bennett4 Posted April 28, 2005 Posted April 28, 2005 direi anche migliore in carriera,comunque quest'anno ha giocato poco sia per infortuno che per scelte tecniche non sempre condivisibili. Comunque tempo fa al primo allenamento dopo l'esonero di caja gli chiesi cosa ne pensava e lui mi rispone con l'accento serbo:"Quello lì non sta bene,quello lì ha qualche problema in testa" MITICO
Guest Paul The Rock Posted April 28, 2005 Posted April 28, 2005 direi anche migliore in carriera,comunque quest'anno ha giocato poco sia per infortuno che per scelte tecniche non sempre condivisibili.Comunque tempo fa al primo allenamento dopo l'esonero di caja gli chiesi cosa ne pensava e lui mi rispone con l'accento serbo:"Quello lì non sta bene,quello lì ha qualche problema in testa" MITICO 2166[/snapback] Grandissimo! Chissà perché tutti i giocatori allenati da Caja la pensano così...
Recommended Posts