Ale Div. Posted April 20, 2011 Posted April 20, 2011 Fatemi pentire di non aver tenuto chiuso per andare in trasferta !!
joe Posted April 20, 2011 Posted April 20, 2011 se Milano la Odio, Biella mi irrita integralmente!!! peccato non poter andare
gabruz06 Posted April 22, 2011 Posted April 22, 2011 La partita: ANGELICO BIELLA – CIMBERIO VARESE, sabato 23 aprile 2011, Lauretana Forum, ore 20:30 Le ultime dal campo: CIMBERIO VARESE: Carlo Recalcati dovrà fare a meno di Alex Righetti, fermo ai box per un problema al polpaccio. Probabile formazione: DEMARTINI, GOSS, MIAN, RANNIKKO, SERAPINAS/TALTS, KANGUR, GALANDA, FAJARDO, STIPCEVIC, SLAY, BERNARDI, LENOTTI. ANGELICO BIELLA: nessun problema di formazione per coach Massimo Cancellieri che in occasione della sfida contro la Cimberio potrà contare anche sul neo acquisto Laurence Ekperigin, arrivato a Biella in settimana per sostituire l’infortunato Goran Suton. Gli arbitri: Sabetta – Sardella– Ramilli
Guest Paul The Rock Posted April 22, 2011 Posted April 22, 2011 All'andata Sosa fece un partitone, speriamo che Goss e Stipcevic possa mettergli un po' di museruola. L'assenza di Righetti potrebbe pesare nel marcare Viggiano che penso verrà lasciato nelle mani di Kangur. Secondo me è una gara che possiamo portare a casa e quindi mi aspetto che la squadra metta in campo tutta la forza necessaria per prendere i due punti.
Sir Joe Posted April 22, 2011 Posted April 22, 2011 All'andata Sosa fece un partitone, speriamo che Goss e Stipcevic possa mettergli un po' di museruola. L'assenza di Righetti potrebbe pesare nel marcare Viggiano che penso verrà lasciato nelle mani di Kangur. Secondo me è una gara che possiamo portare a casa e quindi mi aspetto che la squadra metta in campo tutta la forza necessaria per prendere i due punti. Sosa è troppo veloce per Goss, dovrà essere marcato da Stipcevic che sicuramente lo limiterà. Varese è decisamente più forte di Biella ma, per vincere, dovrà dimostrare di essere riuscita, dopo la vittoria con Milano, a fare un salto di qualità mentale. Altrimenti continueremo a galleggiare nella nostra aurea mediocrità sino a fine stagione. Sperando che, l'anno prossimo, giocatori di carattere debole o incerto o bizzarro lascino il posto a gente seria, sia in partita che in allenamento: solo così si migliorerà.
alberto Posted April 23, 2011 Posted April 23, 2011 sabetta e sardella? a biella? non la vedo un gran bene...
joe Posted April 23, 2011 Posted April 23, 2011 abbiamo perso contro Teramo e Brindisi, perderemo anche contro la terzultima
Silver Surfer Posted April 23, 2011 Posted April 23, 2011 Potrebbe essere. Ma contro Biella c'è un'onta particolare da lavare...e non parlo della rabbia Slay/Sosa, ma a certi FURTI arbitrali conclamati. Seppelliamoli. Anche se sarà durissima, con il palazzetto biellese pieno e caldo. Speriamo che anche l'arbitraggio non sia on-fire x loro...
homersimpson Posted April 23, 2011 Posted April 23, 2011 Stasera Serafina come Rasty La Rue (o come cxxxo si scrive) :-)
ROOSTERS99 Posted April 23, 2011 Posted April 23, 2011 Stasera Serafina come Rasty La Rue (o come cxxxo si scrive) :-) Eh ?? Portare giocatori di basket, please !!!
ispettorenipi Posted April 23, 2011 Posted April 23, 2011 Potrebbe essere.Ma contro Biella c'è un'onta particolare da lavare...e non parlo della rabbia Slay/Sosa, ma a certi FURTI arbitrali conclamati. Seppelliamoli. Anche se sarà durissima, con il palazzetto biellese pieno e caldo. Speriamo che anche l'arbitraggio non sia on-fire x loro... Sono 5-8 in casa, peggior record interno della Serie A...
Silver Surfer Posted April 23, 2011 Posted April 23, 2011 Non dico nulla. Speriamo. Io ci credo, ma non mi stupisco più di nulla, qs.anno. Nel bene e nel male. Però ci credo, e sarò presente dietro alla panca varesina.
ROOSTERS99 Posted April 23, 2011 Posted April 23, 2011 Ok! Con un sosia di Goss? No....con quel pirla di Sosa segato da Slay !!
Ale Div. Posted April 23, 2011 Author Posted April 23, 2011 Ok! :lol:Con un sosia di Goss? Mi mandi qualche aggiornamento via sms ? Ho deciso di fare la cagata di tenere aperto ....
Franz#12 Posted April 23, 2011 Posted April 23, 2011 Gioca Serapinas, ufficiale da Biella. Sappiatelo
gabruz06 Posted April 23, 2011 Posted April 23, 2011 Gioca Serapinas, ufficiale da Biella.Sappiatelo A teramo non ha funzionato però c'era anche righetti... chi lo sa... attendiamo news
uccellodirovo Posted April 23, 2011 Posted April 23, 2011 Il netcasting della Lega fa schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Recommended Posts