Jump to content

Biella - Varese

Recommended Posts

• Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La partita: ANGELICO BIELLA – CIMBERIO VARESE, sabato 23 aprile 2011, Lauretana Forum, ore 20:30

Le ultime dal campo:

CIMBERIO VARESE: Carlo Recalcati dovrà fare a meno di Alex Righetti, fermo ai box per un problema al polpaccio. Probabile formazione: DEMARTINI, GOSS, MIAN, RANNIKKO, SERAPINAS/TALTS, KANGUR, GALANDA, FAJARDO, STIPCEVIC, SLAY, BERNARDI, LENOTTI.

ANGELICO BIELLA: nessun problema di formazione per coach Massimo Cancellieri che in occasione della sfida contro la Cimberio potrà contare anche sul neo acquisto Laurence Ekperigin, arrivato a Biella in settimana per sostituire l’infortunato Goran Suton.

Gli arbitri: Sabetta – Sardella– Ramilli

Guest Paul The Rock

All'andata Sosa fece un partitone, speriamo che Goss e Stipcevic possa mettergli un po' di museruola. L'assenza di Righetti potrebbe pesare nel marcare Viggiano che penso verrà lasciato nelle mani di Kangur. Secondo me è una gara che possiamo portare a casa e quindi mi aspetto che la squadra metta in campo tutta la forza necessaria per prendere i due punti.

All'andata Sosa fece un partitone, speriamo che Goss e Stipcevic possa mettergli un po' di museruola. L'assenza di Righetti potrebbe pesare nel marcare Viggiano che penso verrà lasciato nelle mani di Kangur. Secondo me è una gara che possiamo portare a casa e quindi mi aspetto che la squadra metta in campo tutta la forza necessaria per prendere i due punti.

Sosa è troppo veloce per Goss, dovrà essere marcato da Stipcevic che sicuramente lo limiterà. Varese è decisamente più forte di Biella ma, per vincere, dovrà dimostrare di essere riuscita, dopo la vittoria con Milano, a fare un salto di qualità mentale. Altrimenti continueremo a galleggiare nella nostra aurea mediocrità sino a fine stagione. Sperando che, l'anno prossimo, giocatori di carattere debole o incerto o bizzarro lascino il posto a gente seria, sia in partita che in allenamento: solo così si migliorerà.

Potrebbe essere.

Ma contro Biella c'è un'onta particolare da lavare...e non parlo della rabbia Slay/Sosa, ma a certi FURTI arbitrali conclamati.

Seppelliamoli.

Anche se sarà durissima, con il palazzetto biellese pieno e caldo.

Speriamo che anche l'arbitraggio non sia on-fire x loro...

Potrebbe essere.

Ma contro Biella c'è un'onta particolare da lavare...e non parlo della rabbia Slay/Sosa, ma a certi FURTI arbitrali conclamati.

Seppelliamoli.

Anche se sarà durissima, con il palazzetto biellese pieno e caldo.

Speriamo che anche l'arbitraggio non sia on-fire x loro...

Sono 5-8 in casa, peggior record interno della Serie A...