Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ho un ricordo indelebile della partita di due anni fa.

Ero in trasferta lavorativa e mi trovavo in uno scassatissimo bar sulla provinciale di Olbia in pausa pranzo e guardavo con sorriso ebete sul tiggì locale la vittoria di Varese del giorno prima: un grosso passo avanti verso il ritorno in A1, con la gente del posto che mi guardava strano....

Essere Varesino ovunque e comunque!!

Quell'incrocio oggi si ripete a un livello molto più alto.

Chi l'avrebbe detto allora?!

Complimenti anche a Sassari e che vinca.... il migliore!!

Edited by Ale Div.
  • Replies 356
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

La chiave della partita sarà limitare l'atleticità del duo White-Hunter e non permettere a Diener di correre in contropiede...

Per quest'ultima cosa confido molto in Stipcevic, bravissimo nel farlo!

Per i primi 2 ho un po più di paura, soprattutto non vedo chi, a parte Kangur (che si potrebbe caricare di falli), possa limitare White...

Posted
La chiave della partita sarà limitare l'atleticità del duo White-Hunter e non permettere a Diener di correre in contropiede...

Per quest'ultima cosa confido molto in Stipcevic, bravissimo nel farlo!

Per i primi 2 ho un po più di paura, soprattutto non vedo chi, a parte Kangur (che si potrebbe caricare di falli), possa limitare White...

IMHO:

Stip-->Diener;

Kangur-->White;

Talts-->Hunter.

Spero che non si ripresenti LaSignoraPina.

Posted
IMHO:

Stip-->Diener;

Kangur-->White;

Talts-->Hunter.

Spero che non si ripresenti LaSignoraPina.

Piuttosto che la signora Pina, meglio Righetti su una gamba sola!

Posted
Piuttosto che la signora Pina, meglio Righetti su una gamba sola!

Secondo la Prealpina di oggi, dovrebbe esserci Righetti su entrambe le gambe... cosa che ci dovrebbe mettere al riparo dalla Pina Fantozzi... ;)

Posted
Secondo la Prealpina di oggi, dovrebbe esserci Righetti su entrambe le gambe... cosa che ci dovrebbe mettere al riparo dalla Pina Fantozzi... ;)

Io invece confido molto in Mariangela fantozzi

Posted

Questa è una bella trasferta...partenza al mattino con Easy jet, gitarella e mangiata sul mare, partita e ritorno alle 23,30 siamo a casa...

Posted
Io invece confido molto in Mariangela fantozzi
Speriamo che Mariangela giochi come contro biella! ;)

Allora con sta' casbah !! Che poi si incazzano !! :o:lol::lol::P

Levatemi la SoraPina dai maroni !!

Posted

Loro saranno leggeri per la salvezza raggiunta e carichi per la volta playoff; in più, tolta Roma, noi le trasferte lunghe quest'anno le abbiamo sempre sofferte tantissimo.

Detto questo, presi nell'insieme siamo una squadra tecnicamente migliore: insomma, difficile ma ce la dovremmo giocare...

Posted
Loro saranno leggeri per la salvezza raggiunta e carichi per la volta playoff; in più, tolta Roma, noi le trasferte lunghe quest'anno le abbiamo sempre sofferte tantissimo.

Detto questo, presi nell'insieme siamo una squadra tecnicamente migliore: insomma, difficile ma ce la dovremmo giocare...

Da quanto non vinciamo due trasferte di fila? Ci asfaltano.....

Posted

Rientra Righetti, niente spazio per Segapinas ;)

Non fosse cosi perchè piuttosto non dare fiducia a Mian piuttosto che al pessimo lituano? Se non ora quando?

Posted
Questa è una bella trasferta...partenza al mattino con Easy jet, gitarella e mangiata sul mare, partita e ritorno alle 23,30 siamo a casa...

Se volete vi segnalo un agriturismo ad una ventina di Km da Sassari che è uno spettacolo .

Posted

Però, se ben ricordo, l'EasyJet ha un volo di ritorno alla sera un pò troppo precoce x un eventuale fuga post-partita domenicale...sbaglio?

Oppure trattasi di volo extra pro-tifosi Cimberio appositamente x i tifosi varesini in trasferta?

Anche perchè Alghero-->Sassari sono almeno 20Km., giusto?

Posted (edited)
Però, se ben ricordo, l'EasyJet ha un volo di ritorno alla sera un pò troppo precoce x un eventuale fuga post-partita domenicale...sbaglio?

Oppure trattasi di volo extra pro-tifosi Cimberio appositamente x i tifosi varesini in trasferta?

Anche perchè Alghero-->Sassari sono almeno 20Km., giusto?

easyjet vola su Olbia a 100 km da sassari :lol:

da Alghero (a 40 km) ultimo volo alle 20.50 :D

Edited by marisa
Posted
Ma se la SciuraPina segna il primo canestro in maglia cimberio la portano in trionfo?

Si, la portano a spalla direttamente a Malpensa.......

Posted
Ma se la SciuraPina segna il primo canestro in maglia cimberio la portano in trionfo?

Speriamo di non scoprirlo, perchè vorrebbe dire che è sceso ancora in campo con la maglia di Varese... cosa che a quanto pare tutti si augurano che non accada più...

:lol: